CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

Craft_backup, uno script per il backup dei dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    il primo link del thread, in EDIT
    ok l'ho trovata, ma è solo per cyano oppure va su ogni rom?
    grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Funziona su qualunque rom !
    anzi risulta utile anche quando si passa da una rom ad un'altra!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena fatto il backup con craft_backup. Praticamente sarebbero i file contenuti nella cartella sulla SD chiamata "craft_backup"? o c'è altro?
    perchè la cartella è grande solo 87 Mb e mi sembra un po' piccolina per contenere tutte le applicazioni.

    Chiedo perchè sto passando a un'altra rom e ho intenzione di formattare anche la SD per eliminare un po' di porcherie. Per ripristinare le applicazioni basta che ci riincollo dentro la sd formattata quella cartella e seguo la procedura?

    Grazie
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il backup con craft_backup. Praticamente sarebbero i file contenuti nella cartella sulla SD chiamata "craft_backup"? o c'è altro?
    perchè la cartella è grande solo 87 Mb e mi sembra un po' piccolina per contenere tutte le applicazioni.

    Chiedo perchè sto passando a un'altra rom e ho intenzione di formattare anche la SD per eliminare un po' di porcherie. Per ripristinare le applicazioni basta che ci riincollo dentro la sd formattata quella cartella e seguo la procedura?

    Grazie
    Ciao,
    io ho utilizzato questa procedura perchè avevo intenzione di provare la RAV. Però non ha funzionato. Invece installando la Cyano è andato tutto ok. Non so onestamente da cosa possa dipendere.
    Una nota: nel market i programmi (prima scaricati) ora reinstallati con craft_backup non sono presenti nella sezione download. Mi chiedevo se gli aggiornamenti di questi software verranno cmq segnalati.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho utilizzato questa procedura perchè avevo intenzione di provare la RAV. Però non ha funzionato. Invece installando la Cyano è andato tutto ok. Non so onestamente da cosa possa dipendere.
    Una nota: nel market i programmi (prima scaricati) ora reinstallati con craft_backup non sono presenti nella sezione download. Mi chiedevo se gli aggiornamenti di questi software verranno cmq segnalati.
    Grazie
    Credo che per gli aggiornamenti dei programmi che non sono presenti nel market bisogna usare atrackdog, però magari qualcun'altro ne sà più di me
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il backup con craft_backup. Praticamente sarebbero i file contenuti nella cartella sulla SD chiamata "craft_backup"? o c'è altro?
    perchè la cartella è grande solo 87 Mb e mi sembra un po' piccolina per contenere tutte le applicazioni.

    Chiedo perchè sto passando a un'altra rom e ho intenzione di formattare anche la SD per eliminare un po' di porcherie. Per ripristinare le applicazioni basta che ci riincollo dentro la sd formattata quella cartella e seguo la procedura?

    Grazie
    allora, si la cartella del backup è proprio "craft_backup", è solo 87 mb perchè è compressa!
    Si per ripristinare basta che riincolli nella sd questa cartella!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho utilizzato questa procedura perchè avevo intenzione di provare la RAV. Però non ha funzionato. Invece installando la Cyano è andato tutto ok. Non so onestamente da cosa possa dipendere.
    Una nota: nel market i programmi (prima scaricati) ora reinstallati con craft_backup non sono presenti nella sezione download. Mi chiedevo se gli aggiornamenti di questi software verranno cmq segnalati.
    Grazie
    Uhm, che intendi per "non funzionato" ? Nel forum c'è un utente che è passato da cyano a RA, e craft backup ha funzionato bene.... e ti ricordo, quando passi da un rom ad un altra, è consigliato non ripristinare i dati di sistema!
    Per quanto riguarda i download del market, ho appena uppato la nuova versione che ripristina i download, per gli aggiornamenti del market, il link è questo, è anche presente nel primo post

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, grazie
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    Uhm, che intendi per "non funzionato" ? Nel forum c'è un utente che è passato da cyano a RA, e craft backup ha funzionato bene.... e ti ricordo, quando passi da un rom ad un altra, è consigliato non ripristinare i dati di sistema!
    Per quanto riguarda i download del market, ho appena uppato la nuova versione che ripristina i download, per gli aggiornamenti del market, il link è questo, è anche presente nel primo post
    Intendo che dopo aver avviato lo script mi chiede se voglio ripristinare le applicazioni (e rispondo si) poi mi chiede se voglio ripristinare i dati delle applicazioni (ancora si) le impostazioni di sistema (dico no) e le impostazioni generali del sistema mms wi fi ... ( e dico ancora no).
    La procedura per il ripristino si avvia. Sul display leggo per le prime due o tre applicazioni "success" ma poi si interrompe e non va oltre.
    Non so. Con la cyano identica procedura e nessun prob.
    Per i nuovi script postati basta sovrascriverli ai precedenti?

    Grazie.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Intendo che dopo aver avviato lo script mi chiede se voglio ripristinare le applicazioni (e rispondo si) poi mi chiede se voglio ripristinare i dati delle applicazioni (ancora si) le impostazioni di sistema (dico no) e le impostazioni generali del sistema mms wi fi ... ( e dico ancora no).
    La procedura per il ripristino si avvia. Sul display leggo per le prime due o tre applicazioni "success" ma poi si interrompe e non va oltre.
    Non so. Con la cyano identica procedura e nessun prob.
    Per i nuovi script postati basta sovrascriverli ai precedenti?

    Grazie.
    anche a me alle volte sembra bloccarsi, ma in realtà non lo fa, tu lascialo lavorare e vedi che dopo un pò si sblocca!! Questo succede perchè alle volte capita che lo script tenti di installare delle app già presenti sulla rom, come mail.apk ecc, e perde più tempo, l ho notato anche io.
    Anche perchè se si bloccasse, il problema sarebbe da imputare all'installazione tramite il binario pm (che invece funziona bene).

    Si basta sovrascriverli
    Ultima modifica di pierissimo; 19-01-10 alle 18:46

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Backup dati applicazioni con ADB
    Da intouch nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-06-11, 17:41
  2. Sintassi update-script
    Da stecco nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 22:47
  3. script inceppato
    Da danilo666 nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 16:59
  4. Error running Nandroid backup. Backup not performed.
    Da mathew nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 01:29
  5. script boot launcher
    Da emuboy nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 19:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy