Si la versione a pagamento lo permette, ma questo script mira ad essere una soluzione più completa.
Durante l estate comunque faccio dello script un applicazione, che è ovviamente più comoda
Si la versione a pagamento lo permette, ma questo script mira ad essere una soluzione più completa.
Durante l estate comunque faccio dello script un applicazione, che è ovviamente più comoda
in effetti ciò che rompe un po' di titanium è il fatto che per ogni applicazione devi dare la conferma, mentre questo script ti spara tutte le apps in una volta sola
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
@milkbar : ho capito che la versione A PAGAMENTO non ti chiede conferma, la versione free (com'e' free anche craft_backup) NO.
@pierissimo : fai bene a convertirlo in applicazione, ti segnalo in mp una cosa forse un po' strana che ho notato testando l' ultima versione
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
script aggiornato:
***0.6.1***
-Aggiunta la possibilità di ripristinare lo storico chiamate
-Entrambi gli script possono essere avviati dall'emulatore terminale del telefono
ok,puoi continuare ad usarlola versione a pagamento no, ti reinstalla tutte le app senza bisogno di conferma.
Ma non ripristina,sms,preferiti,wifi,dizionario.
provato ora: ripristina sms, wifi (gli altri due non so, in quanto non li uso)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
grazie
a dire il vero provai tempo fa il tuo script (cambiando rom da 1.6 a 1.6) e dopo il restore mi ero trovato con la rom come appena flashata, pur non avendo ricevuto errori, quindi in pratica non aveva restorato nulla, ho ritentato di nuovo il restore subito dopo con il medesimo risultato.
magari sono stato sfortunato, ma tant'è.
G6 Silver - G3 grey