ahhhh
ubuntu dopo avertelo detto l'ho installato e la guida l'ho provata da ubuntu 13.04 installato non da unity
Hai eseguito questo codice:
Se lo hai fatto, probabilmente hai sgarrato con root=(hd0,2). Se è in sda3, devi mettere 3, se è sd4, devi mettere 4codice:menuentry "Android-x86 EeePC" { set root =(hd0,2) linux /android-x.y-RCz/ kernel quiet root =/dev/ram0 androidboot.hardware=eeepc acpi_sleep=s3_bios,s3_mode SRC=/android-4.0-RC2 SDCARD=/data/sdcard.img initrd /android-x.y-RCz/initrd.img }![]()
Invece io so che pesci prendere. Ubuntu 13.04 utilizza il grub 2.0, che non riconosce Android. Android utilizza il grub 0.3 se non sbaglio, che non riconosce Ubuntu. Quindi Ubuntu e Android non possono convivere. Windows, che è una pianta infestante (xD), vive e resiste da tutte le parti, con tutti i grub: 0.3, 1.0, 2.0.
KlaasMad (14-08-13)
io ho visto video su youtube in cui con la procedura scritta in prima pagina ci sono riuscito (ubuntu più android)
però il codice è per android 4.0
io ne metto uno per android 4.2 e ne ho provati 3000 ma niente
io ho trovato una soluzione: lo metto su ubuntu tramite virtualbox e non avrò più problemi
è possibile aggiornare il grub di android per renderlo compatibile con tutti e 3?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"