Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jioc0
Mai sentito parlare di VoIp il protocollo che usa skype?
Si vagamente, ma a me non interessa usare skype, non ho bisogno di un'altro numero e un'altro abbonamento come quello che ho già con la mia sim, voglio solo abbinare Androidx86 alla sim... sennò a che mi serve l'emulatore Android sul pc se non posso nemmeno chiamare e soprattutto inviare sms... tutto lì :)
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo. Non so se sto scrivendo nella categoria giusta quindi vi pongo una domanda veloce.
Per chi conosce clash of clans, io lho installato anche sul computer e sono entrato con il mio account google per la prima volta, poi sono entrato anche dal cellulare e mi fa connettere all account del computer che è al livello 1...
Come faccio a usare il mio account google del cellulare anche sul computer e non viceversa?
-
Quote:
monsleem
Si vagamente, ma a me non interessa usare skype, non ho bisogno di un'altro numero e un'altro abbonamento come quello che ho già con la mia sim, voglio solo abbinare Androidx86 alla sim... sennò a che mi serve l'emulatore Android sul pc se non posso nemmeno chiamare e soprattutto inviare sms... tutto lì :)
L'unico modo per chiamare con il PC è tramite Voip! Quello che vuoi te non è possibile in quanto non esistono pc con hardware per chiamare con la SIM telefonica tradizionale..
P.S.
Sicuramente Android x86 non è stato creato per telefonare da PC. rotfl
P.P.S
Android x86 NON è un emulatore!
-
ah, peccato.... io ci speravo :)
grazie mille per le risp :)
-
Quote:
jioc0
_____UP____
Non credo che il multitouch sia supportato tramite VM, prova a googlare qualcosa a riguardo.
Quote:
gabriel94
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo. Non so se sto scrivendo nella categoria giusta quindi vi pongo una domanda veloce.
Per chi conosce clash of clans, io lho installato anche sul computer e sono entrato con il mio account google per la prima volta, poi sono entrato anche dal cellulare e mi fa connettere all account del computer che è al livello 1...
Come faccio a usare il mio account google del cellulare anche sul computer e non viceversa?
Sei nella sezione sbagliata ;)
-
[quote name="Dionysus" post=5441498][quote name="jioc0" post=5395362]_____UP____[/QUOTE]
Quote:
Non credo che il multitouch sia supportato tramite VM, prova a googlare qualcosa a riguardo.
Grazie x la risposta,
Allora ti chiedo, se dovessi installarlo direttamente su una macchina reale, cmq senza touch screen, la questione sarebbe uguale vero?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
jioc0
Grazie x la risposta,
Allora ti chiedo, se dovessi installarlo direttamente su una macchina reale, cmq senza touch screen, la questione sarebbe uguale vero?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Yes, il problema è identico.
-
Mi sembra la sezione giusta: chiedo a voi esperti poiché vorrei soppiantare xp con android volevo un consiglio su quale versione installare su un packard bell easy note processore amd athlon xp 500 mb. di ram.grazie a tutti
-
Quote:
Mattexx
Ho un dubbio io ho un Samsung Galaxy Note 3 fermo alla 4.3, se io flasho il firmware italiano 4.4 con odin poi mi perdo i minor update futuri?
Questo che c'entra con Android x86? Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale. Ci sarà sicuramente un thread dedicato agli aggiornamenti.
-
L' nstaller purtroppo permette di avere un system di soli 2 GB nonostante io abbia usato una partizione da 60. Esiste un modo per aumentare lo spazio disponibile per app e file? Anche solo di una decina di giga...
Inviato dal mio AO532h usando Androidiani App