Problema ripristino Akai nbpc724
Salve a tutti, ho un problema su un netbook Akai nbpc724, praticamente accendendolo carica la schermata Akai e successivamente si blocca sulla schermata con il logo Android... Qualcuno sa come effettuare un ripristino o una formattazione di questo dispositivo? Grazie.
Problema Android 4.4 R1 [URGENTE]
Salve a tutti, ieri sera ho installato Android 4.4 r1 sul mio NetBook per ripristinare la sua vita e devo dire che il team di Android x86 ha fatto davvero un buon lavoro. Funziona tutto alla perfezione (dalla scheda video al microfono e alla webcam). Mi sono però accorto di un problema: quando termino il sistema di Android nel modo corretto (power off nella barra in alto a destra) e lo riaccendo ho perso tutti i dati comprese le impostazioni (praticamente incomincia nuovamente dal tutorial iniziale selezionando la lingua). C'è un modo per risolvere questo UNICO problema? Grazie a tutti per il sostegno
P.S. Android è installato su partizione logica e non so perché.
versione android per Intel Atom
salve a tutti
ho un vecchio tablet Gigabyte S1080 con windows 7 in cui vorrei installare versione di android.
Qualcuno mi può consigliare quale versione scaricare che potrebbe essere compatibile? il processore è un Intel® Atom™ Dual Core Processor N570(1.66GHz).
grazie
2 allegato(i)
Installazione android x86 rimane a riga di comando
Ciao a tutti, sto provando in questi giorni l'installazione di android x86 sul mio tablet con windows 8.1 with bing.
Al di là di tutti i vari problemi, uno dei primi che riscontro è che la chiavetta usb mi parte a riga di comando (tipo così Allegato 132776) e non con la classica schermata d'installazione che vedo in tutte le guide Allegato 132770
Ho provato varie versioni e anche Android IA, sempre la stessa cosa.
E' un errore già conosciuto? Grazie.