Android-x86-4.4-r1 su netbook Acer aspire one D260
Ho installato sul mio Acer aspire one D260, su una partizione dedicata e formattata ntfs, Android-x86-4.4-r1. Android si avvia correttamente ma il problema che riscontro è che quando riavvio il netbook tutte le impostazioni messe precedentemente scompaiono e i programmi scaricati non li trovo più. In pratica, ogni volta devo rimettere le password del Wi-Fi, di google ecc. ecc. Forse non è la versione Android giusta da installare? Se si quale installare che funzioni bene su Acer Aspire One D260? Grazie amici per i consigli che mi darete.
Problena urgente genymotion
Ho scaricato questo programma è virtual box ma quando vado a cliccare play per avviare l'emulatore mi dice che è necessario avere installato OpenGl 2.0 ma quando provo a installarlo mi dice che non è compatibile con il mio Windows 8.1....
Cosa devo fare in alternativa se non è possibile installare OpenGl?
Spazio memoria interna...?
Ciao a tutti.
Ho installato android-x86-4.4-r2 su un Lenovo S210 touch, ed ha funzionato subito bene senza intoppi. Ma dopo un paio di giorni mi avverte che lo spazio libero sul disco è quasi esaurito!! ma come è possibile? Gli ho dedicato una partizione da 80GB!!
Mi viene in mente che durante l'installazione mi chiedeva di impostare uno spazio dedicato ai dati utente da 512MB fino a 2047MB. Non so se si tratta di questo, ma mi pare che comunque 2GB siano decisamente pochi.
Come posso fare? Quale è la strada migliore?
- Si può aumentare lo spazio dedicato? (ammesso che fosse quello il punto).
- Oppure ho sentito parlare di SD virtuali. Si può convertire uno spazio del mio HDD in una SD virtuale?
Vi prego, datemi una dritta. E magari linkatemi qualche fonte su cui documentarmi e approfondire questi argomenti.
Grazie in anticipo.
Cordialmente.
Davide.
Android kitkat (rooted) 4.4.2 su pc Audio e NTFS esterni
Salve ho questo netbook Acer Classico con Atom da 1,6ghz 2gb ram e 320gb di HD
ci ho istallato questa distro android kitkat 4.4.2 con permessi di root, devo dire che
questo net è rinato, adesso ho 2 piccoli problemi il primo che dato che ho tutti hd
ext (ntfs) ogni volta che devo caricarci qualcosa è un impresa devo passarlo prima
pendrive fat32 e poi su pc, e il secondo è che non mi riconosce una scheda audio
usb esterna Roland, cosa strano è che tempo fà avevo un minipc android RK con
android 4.2.2 e la scheda me la riconosceva perfettamente, andavo in impostazioni/audio
e mi faceva scegliere la periferica audio. Se qualcuno mi può aiutare grazie mille....