Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Salve di nuovo :D
Sulla macchina virtuale ho notato che ci sono dei lag grafici.. Spesso le animazioni vanno a scatti. Come potrei sistemarli? Grazie mille!
P.S. Sulla VM ho 2 giga di RAM e 128 MB di memoria video, con accelerazione 3D attiva.
Proprio il fatto che è su macchina virtuale fa andare a scatti il sistema. Oggi parlavo con un mio amico che l'ha montato con VM su un Intel Core i5 con 8gb di RAM e doppia scheda video (integrata + nVidia da 1gb), ma non se ne parla, lagga anche l'app drawer.
-
Quote:
Dionysus
Proprio il fatto che è su macchina virtuale fa andare a scatti il sistema. Oggi parlavo con un mio amico che l'ha montato con VM su un Intel Core i5 con 8gb di RAM e doppia scheda video (integrata + nVidia da 1gb), ma non se ne parla, lagga anche l'app drawer.
..Quindi mi stai dicendo che se faccio un dual boot non trovo nessun lag? :o
-
dvb-t su eepc
ciao a tutti ragzzi allora e' da una settimana che vorrei installare android su l'eepc della mia ragazza perche ha un telefono android e dice che volendo si ci trova bene se lo metto nel pc, l'unico problema e' che siccome il pc lo uso come tv vorrei sapere se c'e qualche programma che puo fare da dvb-t sul s.o android.. grazie a tutti per la disponibilita'..ciao ciao..
-
C'è quest'app, ma non so se funziona, ci sono parecchie opinioni discordanti.
-
grazie per la risposta.. ora faccio una cosa mi procuro un hd di quelli piccoli lo monto sul pc e provo a fare l'installazone cosi' almeno non formatto windows se non fiunziona,ti faro sapere al piu presto.
Quote:
Dionysus
C'è
quest'app, ma non so se funziona, ci sono parecchie opinioni discordanti.
-
e.. scusa una cosa so che nella discussione non c'entra niente ma non voglio aprirne un'altra, xpadder c'e per android? perche ho un joistic che lo faccio come mouse e come telecomando c'e qualche software per fare cio'..
Quote:
Dionysus
C'è
quest'app, ma non so se funziona, ci sono parecchie opinioni discordanti.
-
Quote:
Schubert
e.. scusa una cosa so che nella discussione non c'entra niente ma non voglio aprirne un'altra, xpadder c'e per android? perche ho un joistic che lo faccio come mouse e come telecomando c'e qualche software per fare cio'..
Tecnicamente basterebbe solo il collegamento OTG, ma non so se il kernel android x86 lo riconosce.
-
ok grazie comunque per l'aiuto l'unica soluzione e' un'altro hd.. domani sera ci provo..
Quote:
Dionysus
Tecnicamente basterebbe solo il collegamento OTG, ma non so se il kernel android x86 lo riconosce.
-
Quote:
NiloGlock
..Quindi mi stai dicendo che se faccio un dual boot non trovo nessun lag? :o
Esattamente ;)
-
Qualcuno sa come far partire subito android all avvio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App