CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 205
Discussione:

[S.O.S] Mac OS: Dubbi e Richieste d'aiuto generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sim card reader

Salve a tutti, ho fatto alcuen ricerche in rete ma tutte mi reindirizzano ai driver.
    Mi spiego: per varie mie comodità mi trovo a dover usare un lettore di sim, ne comprai uno della Soyntec mod 610 simcrad reader ma con il Mac non sono riuscito di usarlo.
    Qaulcuno di voi lo usa?
    Samsung A52S 5G

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti ho un iPad Air e ho notato che se vado sul calendario e clicco nella zona in basso centrale su "calendari" e poi sulla "i" di info all'interno del cerchietto vicino a "festività italiane", mi esce dalla schermata del calendario e va nella schermata iniziale dell'ipad come se fosse un bug, si chiude da solo il calendario in altre parole.
    Allego la foto per farmi capire meglio su quale "i" di info nel cerchio rosso intendo.
    image.jpg

Qualcuno sa dirmi perché e come risolvere?

Tra l'altro mi hanno detto che si può cambiare anche la scritta "festività italiana" cliccando sopra a quella "i" nel cerchio rosso, ma io non posso dato che mi butta automaticamente fuori.

Grazie in anticipo

Aggiornamento: dopo un semplice ripristino ha ripreso a funzionare correttamente.
    Se fosse possibile vorrei comunque sapere se qualcuno sa perché a volte l'ipad si blocca (in quanto mi era successo anche quello), grazie
    Ultima modifica di ArasReddy; 08-09-14 alle 19:40

Androidiano L'avatar di Uboat

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un iPad Air e ho notato che se vado sul calendario e clicco nella zona in basso centrale su "calendari" e poi sulla "i" di info all'interno del cerchietto vicino a "festività italiane", mi esce dalla schermata del calendario e va nella schermata iniziale dell'ipad come se fosse un bug, si chiude da solo il calendario in altre parole.
    Allego la foto per farmi capire meglio su quale "i" di info nel cerchio rosso intendo.
    image.jpg

Qualcuno sa dirmi perché e come risolvere?

Tra l'altro mi hanno detto che si può cambiare anche la scritta "festività italiana" cliccando sopra a quella "i" nel cerchio rosso, ma io non posso dato che mi butta automaticamente fuori.

Grazie in anticipo

Aggiornamento: dopo un semplice ripristino ha ripreso a funzionare correttamente.
    Se fosse possibile vorrei comunque sapere se qualcuno sa perché a volte l'ipad si blocca (in quanto mi era successo anche quello), grazie
    Anche gli iCosi hanno qualche problemuccio. Hai fatto la cosa giusta. Se continua con i Freez portalo in assistenza e fattelo cambiare. Il mio iPad mini no retina ha avuto lo stesso problema. Andava in freez e poi si aprivano pagine a casaccio. Portato in Apple store non avevo neanche finito di esporre i difetti che già il genius aveva provveduto alle procedure per la sostituzione del deviace.

Da supporto Apple: iOS: Not responding or does not turn on

Uboat ( iMac 20 - iMac 21.5 - iPad mini - iPad Air - MB 13 alluminium - MBpro 13 SSD Samsung Evo " na' scheggia" ) attivo su iMaccanici.org ;-)
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

ArasReddy (10-09-14)

Androidiano L'avatar di Redeia

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Question

Salve a tutti!
    Non so se avrei dovuto creare un thread apposta, visto che ho trovato poco a riguardo (se non sempre la stessa cosa)...comunque ho un problemino con la virtualizzazione/emulazione di Android sul mio macbook pro...
    Ho provato praticamente di tutto, ma ancora non ne vengo a capo!
    Innanzi tutto parto col dire che il mio scopo è semplicemente evitare di consumare la batteria del mio Xperia (la quale già mi sta dando i numeri..), e con Castle Clash è veramente dura visto che deve restare acceso come un pazzo per ricevere ondate su ondate....
    Quindi, inizialmente mi sono fidata di bluestacks che ho installato nella mia partizione windows (su mac è stato rimosso il download, almeno quando provai io)..non funzionava male, un po' di lag, ma tutto sommato andava bene e se non fosse per il fatto che ogni giorno avrei dovuto scaricare app o finanziare chi aveva creato questo software mediocre, l'avrei tenuto.. Ma l'ho abbandonato ed ho cercato un emulatore/virtalizzatore più "concreto"..

Sono passata subito a VirtualBox, che posso installare su mac senza alcun problema.
    Avevo provato prima a virtualizzare Android 4.3, ma aveva problemi di connessione..così ho provato a creare una macchina virtuale con Android 4.4 ed eccetto qualche errore grafico, non sono riuscita a fare quello che volevo fare..Scarica le varie app ma mi dà il problema "L'applicazione nome si è bloccata in modo anomalo", non ci ho voluto perdere troppo tempo e sono passata direttamente ad Andy, anche questo funziona su VirtualBox, ma solo per windows (che ho provato ma era veramente impossibile: lag incredibili), la versione mac risulta chiusa per alpha test
    Ora, dopo due settimane di tentativi, mi sono abbastanza scogli*** e ho iniziato a scrivervi perché, scaricandomi ed iscrivendomi a Genymotion, ancora non riesco a fare un bel niente...!!

Ho virtualizzato il google nexus 10, inserito il linguaggio ARM come ho letto ovunque, e poi le gapps...ma nulla da fare, popup continui di fallimento..
    Schermata 2014-10-08 alle 15.24.03.png
    Schermata 2014-10-08 alle 15.29.29.jpg
    e anche se dicono che basta connettersi al proprio account google per risolverli, a me continuano a comparire..se vado sul play store spesso mi esce "Nessuna connessione"..

Ho provato anche a virtualizzare un google galaxy nexus 4.3 e metterci sopra le gapps, ma questo qui mi da errore network che continua a comparire
    Schermata 2014-10-09 alle 10.05.58.jpg

Ora, è probabile che io veramente sbagli qualcosa con le impostazioni di network su VirtualBox, visto che tutti i problemi avuti riguardavano la connessione, ma veramente non ne vengo a capo...

Ah, ho provato anche Android SDK, ma anche lì ho avuto problemi....

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Virtual box paga il suo essere gratis con un necessario lavoro di setting, se no non funziona un granché.
    Mi vengono in mente 3 soluzioni:
    Parallels Desktop 10, costa 80 euro ma è perfetto, puoi virtualizzare Android nativamente;
    Boot Camp, una partizione di HD e installi o Windows, o direttamente Android;
    Chrome, ho letto in giro che ora con il browser puoi far girare le app android.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

Redeia (12-10-14)

Androidiano L'avatar di Redeia

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sì, ho letto anche io il fatto di Chrome! Ma non sono supportate esattamente le app che mi servono.. XD
    La partizione con windows ce l'ho già, sulla quale provai bluestacks ed andy..farne una solo per android..bho non so....
    ParallelsDesktop...sì, vero...potrei provare la versione trial per vedere come gira....anche se preferirei provare a risolvere i problemi di VirtualBox, visto che è gratis...è diventata una questione di onore
    Ultima modifica di Redeia; 12-10-14 alle 11:55

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Exclamation

Ciao a tutti, ho aggiornato il mio iPad Air ad iOS 8.0.2 da ormai 3 settimane, pareva funzionasse meglio di iOS7 che mi aveva dato dei problemi, come per esempio iPad bloccato e che si riavviava (cosa che credevo risolta dopo un reset).
    Sta di fatto che ieri sera, usando FaceTime, l'iPad si è di nuovo riavviato da sè! Inoltre riprovando poi a contattare io la persona con cui stavo parlando su FaceTime, a lei non appariva che la stavo chiamando (non so se c'entra il fatto che questa persona stesse usando FaceTime dal suo computer mac). Solo dopo il terzo tentativo è apparso che la stavo chiamando.

Ritenete sia un problema del software? Se sì, basterebbe un reset di nuovo?

Oppure un problema hardware e quindi assistenza? L'iPad ce l'ho da giugno di quest'anno.

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di ArasReddy; 13-10-14 alle 16:32

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Anche gli iCosi hanno qualche problemuccio. Hai fatto la cosa giusta. Se continua con i Freez portalo in assistenza e fattelo cambiare. Il mio iPad mini no retina ha avuto lo stesso problema. Andava in freez e poi si aprivano pagine a casaccio. Portato in Apple store non avevo neanche finito di esporre i difetti che già il genius aveva provveduto alle procedure per la sostituzione del deviace.

Da supporto Apple: iOS: Not responding or does not turn on

Uboat ( iMac 20 - iMac 21.5 - iPad mini - iPad Air - MB 13 alluminium - MBpro 13 SSD Samsung Evo " na' scheggia" ) attivo su iMaccanici.org ;-)
    Ciao scusa sono di nuovo qui a romperti, perdonami.
    Il mio iPad ha avuto ancora problemi, riavvii improvvisi, FaceTime mi dice che non c'è connessione sufficiente quando non è così (e quindi sparisce il video e resta solo la voce), usando FaceTime a volte si è bloccato e riavviato.
    I vari ripristini effettuati non sono serviti a nulla e nemmeno l'aggiornamento ad iOS 8.1, quindi stanca di questa situazione ho preso appuntamento all'Apple Store per domenica.
    La mia domanda è: devo resettato prima di portarlo? Un mio amico mi ha detto che se me lo ritirano posso resettarlo direttamente là.
    Inoltre secondo te, dici che sicuramente me lo cambiano con un altro? nonostante i problemi che ho si verificano random e non con una funzione specifica, ma proprio a caso e nemmeno sempre, fa un po' come vuole lui sto iPad praticamente.
    Grazie in anticipo, ciao

Androidiano L'avatar di Uboat

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao scusa sono di nuovo qui a romperti, perdonami.
    Il mio iPad ha avuto ancora problemi, riavvii improvvisi, FaceTime mi dice che non c'è connessione sufficiente quando non è così (e quindi sparisce il video e resta solo la voce), usando FaceTime a volte si è bloccato e riavviato.
    I vari ripristini effettuati non sono serviti a nulla e nemmeno l'aggiornamento ad iOS 8.1, quindi stanca di questa situazione ho preso appuntamento all'Apple Store per domenica.
    La mia domanda è: devo resettato prima di portarlo? Un mio amico mi ha detto che se me lo ritirano posso resettarlo direttamente là.
    Inoltre secondo te, dici che sicuramente me lo cambiano con un altro? nonostante i problemi che ho si verificano random e non con una funzione specifica, ma proprio a caso e nemmeno sempre, fa un po' come vuole lui sto iPad praticamente.
    Grazie in anticipo, ciao
    Fai un backup e lo porti nell'Apple Store. Se te lo ritirano penseranno loro a cancellare tutti i dati presenti nel dispositivo. Lo collegano ad un iCoso che portano sempre a tracolla ed inseriscono un comando che cancella tutti i dati personali portandolo a condizioni di fabbrica. Firmi per accettazione/ricevuta sull'iCoso e la cosa finisce li.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

ArasReddy (06-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Fai un backup e lo porti nell'Apple Store. Se te lo ritirano penseranno loro a cancellare tutti i dati presenti nel dispositivo. Lo collegano ad un iCoso che portano sempre a tracolla ed inseriscono un comando che cancella tutti i dati personali portandolo a condizioni di fabbrica. Firmi per accettazione/ricevuta sull'iCoso e la cosa finisce li.
    Ah grazie molto gentile.
    Secondo la tua opinione sarà facile che me lo sostituiscono oppure riparano? Che poi riparare cosa non so visto che i problemi si presentano random e non vorrei che facessero solo un ripristino e stop come ho fatto io senza risolvere nulla.
    Grazie ciao

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio