A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
ArasReddy (13-11-14)
Ciao dato che l'iPad aveva avuto diverse volte dei problemi, anche dopo vari ripristini, sono andata all'Apple Store e me lo hanno sostituito. Tuttavia pare non sia perfetto nemmeno quello sostituito, ieri si è bloccato. Ho scritto un post apposito per quest'altro problema in quanto diverso da quello trattato in questo post
Ultima modifica di ArasReddy; 13-11-14 alle 09:05
Ho avuto l'ipad air ed ora l'air 2. Questi problemi NON LI DEVI AVERE. Quando si fa un aggiornamento così importante come da 7 ad 8 (ora8.1) è consigliato mettere in dfu e configurare come nuovo device, poi ti carichi le applicazioni. E' ovvio che ti stai trascinando dietro problematiche che riguardano il passaggio a quello che Apple ha definito il più grande aggiornamento di tutti i tempi. Prova a fare come ti ho detto e non avrai più problemi.Se non sai com e mettere in dfu cerca su youtube e trovi molte guide: così avrai un terminale pulito e senza zozzerie.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Concordo, ad ogni major update sarebbe meglio partire da device pulito. Sconsiglio alla grande gli OTA (solo quello minori sono passabili) e i backup dei "vecchi" dispositivi, la maggior parte delle volte ti porti dietro dei problemi software oltre a rallentare il sistema in generale.
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
ArasReddy (16-11-14)
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Unità flash PCIe da 1TB
ArasReddy (16-11-14)
Ho sempre sentito dire che la batteria dell'iphone durava poco.
Ecco la durata.
https://www.dropbox.com/s/pi3oakkhvq...%2011.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/uysj5kuuqe...%2050.mp4?dl=0
Scusami ma quando avevo il note 3 , fino all'uscita del Note 4, mai avuto problemi con Kies neanche con Yosemite. Riconosceva il device subito e mi faceva accedere alla memoria del telefono ed alla sd....Prova ad aggiornarlo. Anche con Note 4 va benissimo
Ti allego uno screenshot
KIES 2.jpg
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Unità flash PCIe da 1TB
Ciao sono un MEZZO Neofita ho un note4, secondo voi come mai con l' iMac a casa android file transfer vede serenamente il note4 e invece il macbook malgrado avvii, riavvii, installi, reInstalli, in modalità MTP o fotocamera non lo vede?
Dropbox invece lo rileva e fa pure l'upload automatico delle foto, invece androiFileTransfer non lo vede ????![]()