Visualizzazione stampabile
-
A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
Ciao dato che l'iPad aveva avuto diverse volte dei problemi, anche dopo vari ripristini, sono andata all'Apple Store e me lo hanno sostituito. Tuttavia pare non sia perfetto nemmeno quello sostituito, ieri si č bloccato. Ho scritto un post apposito per quest'altro problema in quanto diverso da quello trattato in questo post
-
Quote:
SaraPn
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio iPad Air ad iOS 8.0.2 da ormai 3 settimane, pareva funzionasse meglio di iOS7 che mi aveva dato dei problemi, come per esempio iPad bloccato e che si riavviava (cosa che credevo risolta dopo un reset).
Sta di fatto che ieri sera, usando FaceTime, l'iPad si č di nuovo riavviato da sč! Inoltre riprovando poi a contattare io la persona con cui stavo parlando su FaceTime, a lei non appariva che la stavo chiamando (non so se c'entra il fatto che questa persona stesse usando FaceTime dal suo computer mac). Solo dopo il terzo tentativo č apparso che la stavo chiamando.
Ritenete sia un problema del software? Se sė, basterebbe un reset di nuovo?
Oppure un problema hardware e quindi assistenza? L'iPad ce l'ho da giugno di quest'anno.
Grazie anticipatamente
Ho avuto l'ipad air ed ora l'air 2. Questi problemi NON LI DEVI AVERE. Quando si fa un aggiornamento cosė importante come da 7 ad 8 (ora8.1) č consigliato mettere in dfu e configurare come nuovo device, poi ti carichi le applicazioni. E' ovvio che ti stai trascinando dietro problematiche che riguardano il passaggio a quello che Apple ha definito il pių grande aggiornamento di tutti i tempi. Prova a fare come ti ho detto e non avrai pių problemi.Se non sai com e mettere in dfu cerca su youtube e trovi molte guide: cosė avrai un terminale pulito e senza zozzerie.
-
Quote:
torriani
Ho avuto l'ipad air ed ora l'air 2. Questi problemi NON LI DEVI AVERE. Quando si fa un aggiornamento cosė importante come da 7 ad 8 (ora8.1) č consigliato mettere in dfu e configurare come nuovo device, poi ti carichi le applicazioni. E' ovvio che ti stai trascinando dietro problematiche che riguardano il passaggio a quello che Apple ha definito il pių grande aggiornamento di tutti i tempi. Prova a fare come ti ho detto e non avrai pių problemi.Se non sai com e mettere in dfu cerca su youtube e trovi molte guide: cosė avrai un terminale pulito e senza zozzerie.
Concordo, ad ogni major update sarebbe meglio partire da device pulito. Sconsiglio alla grande gli OTA (solo quello minori sono passabili) e i backup dei "vecchi" dispositivi, la maggior parte delle volte ti porti dietro dei problemi software oltre a rallentare il sistema in generale.
-
Quote:
Albe89
Concordo, ad ogni major update sarebbe meglio partire da device pulito. Sconsiglio alla grande gli OTA (solo quello minori sono passabili) e i backup dei "vecchi" dispositivi, la maggior parte delle volte ti porti dietro dei problemi software oltre a rallentare il sistema in generale.
Dici che č meglio fare gli aggiornamenti dell'iPad nuovo che probabilmente mi daranno ancora, collegandolo ad iTunes su pc?
-
Quote:
SaraPn
Dici che č meglio fare gli aggiornamenti dell'iPad nuovo che probabilmente mi daranno ancora, collegandolo ad iTunes su pc?
Sicuramente sarebbe la cosa migliore, puoi evitare con gli aggiornamenti minori ma con gli upgrade pių pesanti (vedi ios 7 -> ios 8) č consigliato fare cosė.
-
Quote:
SaraPn
Assolutamente si, senza ripristinare da un vecchi backup.
-
Ho acquistato l'iphone 6, batteria super
-
1 allegato(i)
Quote:
Aerdnux
Kies va bene su alcuni dispositivi Android, ma non su tutti. Ad esempio il Note 3 Kies non lo vede per niente, ergo bisogna provare con uno dei 3 programm succitati sul proprio modello/Marca di Smartphone:
- Android File Transfer;
- Kies;
- SmartSwitch
;)
Scusami ma quando avevo il note 3 , fino all'uscita del Note 4, mai avuto problemi con Kies neanche con Yosemite. Riconosceva il device subito e mi faceva accedere alla memoria del telefono ed alla sd....Prova ad aggiornarlo. Anche con Note 4 va benissimo
Ti allego uno screenshot
Allegato 127901
-
Quote:
torriani
Scusami ma quando avevo il note 3 , fino all'uscita del Note 4, mai avuto problemi con Kies neanche con Yosemite. Riconosceva il device subito e mi faceva accedere alla memoria del telefono ed alla sd....Prova ad aggiornarlo. Anche con Note 4 va benissimo
Ti allego uno screenshot
Allegato 127901
Ciao sono un MEZZO Neofita ho un note4, secondo voi come mai con l' iMac a casa android file transfer vede serenamente il note4 e invece il macbook malgrado avvii, riavvii, installi, reInstalli, in modalitā MTP o fotocamera non lo vede?
Dropbox invece lo rileva e fa pure l'upload automatico delle foto, invece androiFileTransfer non lo vede ???? o_O