Generali o non so il mio era un suggerimento i mac li ho usati davvero poco ,non possedendolo
Visualizzazione stampabile
Allora, il sistema operativo Mac OS X scompatta in automatico i file zip, e di norma, il file originale in zip lo dovresti ritrovare nel cestino . Per cui se è proprio il zip a servirti vai nel cestino e lo sposti in una qualunque cartella . Spero di essere stato chiaro .
Quale browser usi? Safari? Nel caso, vai nelle impostazioni di Safari, troverai una voce: "apri file sicuri (.DOC etc)" leva la spunta e vedrai che il Mac non ti aprirà autonomamente i file che scarichi.
Comunque oggi sono riuscito ad installare l'sdk e ad usare sia l'adb che il fastboot, facendo il root ad un Galaxy Nexus che a un Iconia Tab A100.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Come bypassare il codice numerico dispositivo apple
Works on 6.1.2 NOT has been fixed ! Bypass iPhone 5 Passcode on iOS 6.1 / 6.0.2 / 6.0.1 - YouTube
Spesso sento dire che apple è più sicuro di android (in parte magari è anche vero... ma il video dimostra che non è sempre così) :(
Sai da cosa potrebbe dipendere?? Per caso, come browser usi firefox? Perchè se cosi fosse quando tiri giù qualcosa da internet si apre il buon vecchio menù a tendina con le vaire opzioni, se scelgi la prima automaticamente usa l'applicazione associata a quel tipo di file. Se invece scegli l'altra ad esempio salva file (ora di preciso non mi ricordo se c'è scritto cosi, io uso firefox ma quando scarico uso un add-on) te lo scarica e te lo mette nella cartella download senza fargli niente!
Spero di essere stato chiaro rotfl
EDIT: Oooops :-[ Non avevo fatto caso a quello scritto da dome84 xD. Io safari non lo uso prorpio! Però dai ciò che ho detto di firefox è vero e giusto! Può risultare utile a qualcun altro
Purtroppo il sistema operativo perfetto non esiste... :(
salve a tutti, ho acquistato 3 giorni fa un macbook pro. premetto che è l'unico prodotto apple in casa quindi ho la 'fedina penale' pulita :)
il mio problema è: quando provo a collegarmi in internet con il wi-fi(al mio modem di casa)ed inserisco la password mi dice che questa non è corretta!oppure si connette ma mi dice che il tempo è scaduto(?)
è la prima volta che uso un mac quindi non ci capisco niente e vi chiedo se siete in grado di aiutarmi! grazie :)