A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
Visualizzazione stampabile
A volte ci sono dei problemi per quanto riguarda le chiamate tra iPad/iPhone e Mac. Ti conviene, prima di contattare Apple, fare un ripristino dell'iPad per escludere qualsiasi problema software.
Ciao dato che l'iPad aveva avuto diverse volte dei problemi, anche dopo vari ripristini, sono andata all'Apple Store e me lo hanno sostituito. Tuttavia pare non sia perfetto nemmeno quello sostituito, ieri si è bloccato. Ho scritto un post apposito per quest'altro problema in quanto diverso da quello trattato in questo post
Ho avuto l'ipad air ed ora l'air 2. Questi problemi NON LI DEVI AVERE. Quando si fa un aggiornamento così importante come da 7 ad 8 (ora8.1) è consigliato mettere in dfu e configurare come nuovo device, poi ti carichi le applicazioni. E' ovvio che ti stai trascinando dietro problematiche che riguardano il passaggio a quello che Apple ha definito il più grande aggiornamento di tutti i tempi. Prova a fare come ti ho detto e non avrai più problemi.Se non sai com e mettere in dfu cerca su youtube e trovi molte guide: così avrai un terminale pulito e senza zozzerie.
Concordo, ad ogni major update sarebbe meglio partire da device pulito. Sconsiglio alla grande gli OTA (solo quello minori sono passabili) e i backup dei "vecchi" dispositivi, la maggior parte delle volte ti porti dietro dei problemi software oltre a rallentare il sistema in generale.
Ho sempre sentito dire che la batteria dell'iphone durava poco.
Ecco la durata.
https://www.dropbox.com/s/pi3oakkhvq...%2011.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/uysj5kuuqe...%2050.mp4?dl=0
Scusami ma quando avevo il note 3 , fino all'uscita del Note 4, mai avuto problemi con Kies neanche con Yosemite. Riconosceva il device subito e mi faceva accedere alla memoria del telefono ed alla sd....Prova ad aggiornarlo. Anche con Note 4 va benissimo
Ti allego uno screenshot
Allegato 127901
Ciao sono un MEZZO Neofita ho un note4, secondo voi come mai con l' iMac a casa android file transfer vede serenamente il note4 e invece il macbook malgrado avvii, riavvii, installi, reInstalli, in modalità MTP o fotocamera non lo vede?
Dropbox invece lo rileva e fa pure l'upload automatico delle foto, invece androiFileTransfer non lo vede ???? o_O
Per caso su Mackbook non hai installato Tuxera NTFS ?
Tuxera NTFS for Mac Italian | Tuxera
che io ricordi nemmeno su iMac a casa l'ho installato, ma il supporto per ntfs non è nativo? a casa in effetti ho installato esterno un HDD da 2tb con file di grosse dimensioni, che sia questo ?
o meglio: che sia il fatto di aver collegato l'hDD esterno che l iMac ha installato un supporto NTFS che permetto l uso di android file transfer ? :-O
spostato in sezione Apple Mac OS
Buongiorno,
vorrei capire come eliminare l'account su Game Center e come scollegare i giochi associati (che tra l'altro ho disinstallato dall'iPad e quindi non uso più).
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, oggi così all'improvviso senza che io abbia fatto nulla, nè installato nulla, iMessage e FaceTime non funzionano più. Se provo ad accedere mi dicono di inserire la password, lo faccio e mi esce errore!!
Provato a fare ripristino, cambiato password, nulla sempre lo stesso errore!
Cosa assurda che le app riesco a scaricarle, ho fatto una prova!
Inoltre per l'assurdo con il ripristino anche se ho selezionato come paese l'Italia, mi ha messo che sono a Cupertino con l'orario americano quindi!
Non capisco, è già la quarta volta che vado avanti e indietro dall'Apple store per vari problemi legati a questo aggeggio!
Com'è possibile che per un po' funziona e poi va in palla?
Delusione massima Apple!
Grazie a chi sa darmi informazioni
AGGIORNAMENTO:
all'Apple Store non sapevano che pesci pigliare, hanno detto di non aver mai avuto un caso simile.
Ha ripristinato l'iPad come nuovo, niente da fare. Il genius ha inserito la sua mail e password, e non funzionava nemmeno il suo account. Mi ha fatto provare su un altro dispositivo e invece funzionava, quindi non era causato dal mio account, ma era un problema di quel dispositivo (che ricordo che mi avevano sostituito loro a novembre 2014).
Alla fine mi hanno fatto telefonare all'assistenza telefonica...1 ora dico 1!! Per non risolvere nulla perchè anche loro sono rimasti allibiti. Alla fine ho detto al tecnico al telefono se voleva parlare con il genius e hanno concordato di sostituirmelo ANCORA! terza sostituzione!!!
Se dovesse risuccedere devono sentire l'assistenza a Cupertino!! :eek:
Pensano che sia un problema legato a quel numero di serie, però com'è possibile che fino all'altro ieri funzionava e poi ha cominciato ad avere problemi? Allora non sono affidabili i prodotti sostituiti!
Non voglio tornare là tra qualche mese per colpa loro!
Trovo veramente indecente 3 sostituzioni e 4 volte da loro per vari problemi in soli 5 mesi!
La Apple per me ha chiuso. Inaffidabili al 100%
Ho installato WhatsApp su Iphone 3G, fin quì tutto ok, non chè quando lo lancio giustamente mi chiede il numero di telefono, metto il numero fa il controllo dello stesso, e mi dice che la versione e vecchia, e mi chiede il codice, e quì mi blocco, avete cortesemente info in merito per poter andare avanti per poterlo usare?
Grazie.
Sul mio iphone 3gs funge alla grandissima, fammi sapere se ai bisogno di un piede
Salve a tutti avrei un problema cioè mi sono iscritto al developer della Apple 99€ annui però non mi da l aggiornamento beta via OTA come mai?
Dici l udid?
Ciao a tutti, ho un iPad air che ho appena aggiornato a iOS 8.2, ma non ho alcuna app watch installata con l'aggiornamento, mentre su internet ho letto che si sarebbe installata questa app con l'aggiornamento.
E' andato male qualcosa?
Grazie
salve! un caro amico mi ha chiesto se era possibile cambiare la nazionalità ad un iphone 4s. io sono a secco, potete aiutarmi-indirizzarmi voi pls? Grazie mille :D
Ciao a tutti,
Curiosando in internet mi sono imbattuta in due linee di pensiero, chi dice sia meglio aggiornare iOS direttamente da dispositivo quindi via OTA, mentre altri dicono sia meglio da iTunes.
Informandomi credo di aver capito che se si aggiorna da iTunes si scarica per intero il programma, mentre se si fa da dispositivo si crea solo una copia delle parti essenziali del programma.
Dato che io non me ne intendo, vorrei capire quale è il mezzo migliore per aggiornare iOS e quale è la sostanziale differenza tra le due modalità, nel senso perché è meglio una o l'altra.
Personalmente ho notato che quando aggiornavo da dispositivo (nel mio caso si tratta di un iPad Air), avevo avuto tutta una serie di problemi. Mentre da quando aggiorno da iTunes, non si sono più verificati problemi (non vorrei dirlo troppo ad alta voce :-) ).
Grazie in anticipo
usando facebook da pc con windows e browser firefox o chrome, non riesco a fare videochiamata con un mio amico che usa invece iphone , com è possibile sta cosa. esce sempre errore. io da pc lui da iphone 4 mi pare che sia quindi ha anche camera frontale. bisogna impostare qualcosa prima?
Ciao a tutti, come si può effettuare la ricerca di una parola all'interno di una pagina internet aperta con Safari su iPad?
Ciò che intendo è tipo la ricerca che si fa su google chrome o Internet Explorer con un pc Windows dove si schiaccia Ctrl - F e appare "cerca" in alto.
In che modo si può fare con iPad?
Grazie
Scrivi la parola da cercare sulla barra dell'indirizzo (dove è scritti ad es. Www.giocare.com) e puoi selezionare "in questa pagina" o "web".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nessuna differenza.
Ti ringrazio, ma onestamente non ho capito come. A me non esce scritto "in questa pagina" o "web". Mi potresti fare uno screen shot per cortesia?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qubsM.jpg
Ero sul sito repubblica.it ho scritto la parola legge e come ultimo risultato mi da quattro ricorrenze nella pagina.