Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Ho risolto deflaggando un'opzione poi con il tuo commento mi hai dato conferma. Grazie ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ho risolto deflaggando un'opzione poi con il tuo commento mi hai dato conferma. Grazie ;)
Di Niente! fa sempre piacere dare una mano! ;)
-
Ciao a tutti. Più che una richiesta di SOS, un dubbio. Dovendo fare un confronto oggettivo tra iOS e Android (ok, mi rendo conto che mi trovo in un forum di androidiani XD) quali sono pro e contro dell'uno e dell'altro OS?
-
Ciao io sono sia androidiano k un fan della apple... Il tuo problema sta nelle impostazioni di safari
-
Quote:
xielit
Ciao a tutti. Più che una richiesta di SOS, un dubbio. Dovendo fare un confronto oggettivo tra iOS e Android (ok, mi rendo conto che mi trovo in un forum di androidiani XD) quali sono pro e contro dell'uno e dell'altro OS?
Essere oggettivi è un pò problematico. Sicuramente a livelli a cui sono arrivati sono buoni entrambi, anche se non bisogna pensare mai di essere arrivati.
Se li prendi cosi,come telefoni, devi guardare ciò che offrono...uno è più free l'altro è più chiuso e bla bla...Pro e Contro a sto punto può essere ciò che uno fa o meno rispetto all'altro e in base a quelle che sono le tue preferenze/esigenze.....( e a sto punto confronto oggettivo qui lo perdi).
Se puoi vuoi sapere meglio....youtube a diritto...o anche qui... e quello che c'erchi trovi...
-
Quote:
mDezza01
Ciao io sono sia androidiano k un fan della apple... Il tuo problema sta nelle impostazioni di safari
No. Sinceramente non capisco :o. @xielit ha chiesto un confronto tra Os, Operating system, Sistemi operativi appunto. Safari è il browser che fa parte dei programmi pre_installati nell'iOs. (anche perchè lo puoi mettere su windows se non mi ricordo male) non ha niente a che fare con la sua domanda...
-
Quote:
nikke
No. Sinceramente non capisco :o. @xielit ha chiesto un confronto tra Os, Operating system, Sistemi operativi appunto. Safari è il browser che fa parte dei programmi pre_installati nell'iOs. (anche perchè lo puoi mettere su windows se non mi ricordo male) non ha niente a che fare con la sua domanda...
Il significato del post sfugge tutt'ora anche a me, lol.
Grazie comunque per le dritte. ;)
-
Quote:
xielit
Il significato del post sfugge tutt'ora anche a me, lol.
Grazie comunque per le dritte. ;)
figurati! Ah se poi scopri qualcosa in più facci sapere :p
-
Che programma usi per scompattare i file?? Io li scompatto manualmente con the unarchiver
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
Gegio18
Che programma usi per scompattare i file?? Io li scompatto manualmente con the unarchiver
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Ho trovato uno che secondo me è buono, si chiama UnRarX, che serve anche per scompattare i rar. Molto minimale ma fa bene il suo lavoro! provalo!