Io uso da sempre (2005) stuffit expander.
Visualizzazione stampabile
io ho il galaxy nexus e volevo chiedere come si fa a prendere i backup della cwm col mac, e dato che con osX per accedere alla memoria interna serve un apposito programma (Trasferimento file android) che però vede solo da /sdcard0 e non da /storage dove c'è la cartella /clockworkmod, /sdcard0 e /emulated(mi pare). io per accedere ai backup devo andare in cartella /clockworkmod :'(
Troppo vero
He,io ho il Lion,e ho un nexus S. Io non uso il tuo solito programma perchè ho la fortuana,dicaimo, che il telefono viene visto come una memoria esterana e da li faccio tutto, neanche io posso vedere quello che c'è nella memoria interna!
Quello che mi viene da suggeriti è:
-Dal telefono copi la cartella dei backup della CWM nella sdcard0 con uno dei mille gestori di file per android!
Poi fammi sapere!
6.1.2 non c'è il problema... poi ios 7 è il sistema perfetto e lo sarà entro 1 anno.
salve a tutti,non ho capito se qui si piö parlare di di mac os in generale o solo se l´argomento riguarda android....comunque sia vi espongo il mio problema:)sono in procinto di acquistare il mio primo macbook pro ed avrei trovato un´usato interessante..chiedo al propietario öe specifiche e lui mi dice 8 gb di ram 2tb di memoria interna e processore i7 dual core?!?! sono stato in un`rivenditore apple e all`euronics ed entrambi mi anno detto che il 15 pollici é uscito solo quad core...anche il 2 tb mi sembrano troppi dite é una truffa? il propietario dice che é tutto originale,io non ci capisco piú nulla:bd:mi sapete aiutare voi?
grazie a tutti:)
Probabilmente gli avrà cambiato qualcosa a livello di hardware, ma una cosa è sicura: un processore core i7 non è un dual core rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bhè io gli avevo chiesto se aveva apportato modifiche ma mi ha sempre risposto di no....dalle foto che mi ha mandato c'era scritto"processore.......i7
Numero di core........2"
Magari é una versiona americana o che so io....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App