[SOS/TROUBLESHOOTING] Interazione tra ANDROID e MAC OS
http://icdn6.digitaltrends.com/image...40x0.png?ver=2
In questo thread uniremo tutti i post riguardanti le possibilità di interazione tra due mondi che a prima vista sembrano paralleli e difficili da far convivere e comunicare tra loro. Non è sempre così...
Compatibilità Galaxy Note 2 e Mountain Lion
Ciao a Tutti! Sono una nuova del forum e quindi prima di tutto vi saluto e vi ringrazio se potrete risolvere un problema che mi sta facendo impazzire!!! Sono da poco una felice acquirente di un bellissimo Galaxy Note 2 (da ex iphoner ;)); a casa ho però il mac book pro con installato Mountain Lion 10.8.2 e non riesco a far "parlare" i due dispositivi. In pratica, il Mac non riconosce il galaxy Note...Ho già provato con Kies, Kies Air, Trasferimento File Android, ma non funziona nulla! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!!!!
:*:*
Software per gestire lo smartphone android da mac
ciao,
ho acquistato un cellulare ngm android. ho fatto varie ricerche ma non ho risolto il mio problema: poter gestire il telefono da mac, mi servirebbe qualcosa tipo itunes ma non ho trovato nulla di simile.
ho installato snapea ma a quanto pare per mac permette solo di installare app ma non di gestire foto, musica etc.
c'è qualcosa che può fare al mio caso?
scusate la banalità ma è il mio primo cell android.
grazie ciao.
Wifi: connessione tra note II e mountain lion
Salve
ho un note II samsung e volevo collegarlo al book air tramite wifi.
Ho collegato il book air al router tramite cavo ed attivato il wifi sul note II e il mac: NON SI VEDONO!!
Come fare? c'è un thread dove trovare la soluzione?
Grazie:'(
Thethering usb/wi fi tra samsung galaxy SIII e OS snow leopard
Salve, volevo sapere se per caso c'è qualche problema di incompatibilità tra snow leopard e il thethering con samsung galaxy SIII perché non va ne tramite usb ne tramite wi fi. C'è qualche aggiornamento che posso fare per far funzionare il tutto?
Sincronizzazione Wi-Fi tra Android e Mac OSX
Salve a tutti,
Come potete ben intuire dal titolo, il mio dubbio nasce per via del mio prossimo acquisto...uno smartphone!
Sono possessore di un MacBook Pro con S.O. Snow Leopard (Versione 10.6.8) ed di un Samsung Galaxy Next (ormai alla frutta! rotfl)...ero intento nell'acquistarmi un Iphone, ma visto i tempi (e la crisi :-$) mi sono detto "Perché non pensare ad un Android?" e subito dopo mi sono risposto "Ok, ma come colmo la sincronizzazione che iOS mi dà nativamente?"...non rispondendomi a questa seconda domanda, chiedo quindi a voi :p
Qualcuno ha provato o almeno sa se esiste un software che mi permette di sincronizzare
- Contatti;
- Calendario;
- Foto;
- Video;
- Segnalibri (non per forza);
- Note (non per forza);
tra i due terminali in entrambe le direzioni in Wi-Fi? Ho letto altri thread in cui vi è una grossa confusione su quale sia meglio utilizzare...ho usato AirDroid (molto carino e utile, anche se non colma il mio bisogno).
P.S: Premetto che comunque aggiornerò a breve anche il S.O. del MB Pro a Mavericks ;)
Danilo :cool: