In questo thread uniremo tutti i post riguardanti le possibilità di interazione tra due mondi che a prima vista sembrano paralleli e difficili da far convivere e comunicare tra loro. Non è sempre così...
In questo thread uniremo tutti i post riguardanti le possibilità di interazione tra due mondi che a prima vista sembrano paralleli e difficili da far convivere e comunicare tra loro. Non è sempre così...
Ultima modifica di 8thphloor; 23-05-15 alle 05:38
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao Androidiani da Nosy Be magnifica isola del Madagascar e grazie per i consigli che di fatto mi hanno motivato all'acquisto del S4. bel telefono ma mi trovo in difficolta con le email. due le problematiche fondamentali da migratore ICloud:
1/ Ho circa 65 cartelle contenenti 6/7 mila email storiche ma che necessito avere sempre con me. come faccio a renderle visibili su un programma ( quale ) utilizzabile sul mio S4 ??
2/ L'ottima sincronizzazione email con archivio email in entrata in sotto cartelle etc etc e' possibile su S4 e con quale programma ??
Se di prima pelle k'S4 mi sembra meglio del Ip5 e se confrontandoli nell'suo quotidiano e' evidente che Ip5 appare un telefono vecchio rispetto all'S4 devo assolutamente trovare una soluzione per avere tutte le cartelle email oggi su Icloud in un sistema Android
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...XYuaWNsb3VkIl0.
Lui dedica il suo lavoro di programmatore per risolvere problemi come i tuoi, dacci un'occhiata.
Ciao a Tutti! Sono una nuova del forum e quindi prima di tutto vi saluto e vi ringrazio se potrete risolvere un problema che mi sta facendo impazzire!!! Sono da poco una felice acquirente di un bellissimo Galaxy Note 2 (da ex iphoner); a casa ho però il mac book pro con installato Mountain Lion 10.8.2 e non riesco a far "parlare" i due dispositivi. In pratica, il Mac non riconosce il galaxy Note...Ho già provato con Kies, Kies Air, Trasferimento File Android, ma non funziona nulla! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!!!!
![]()
se hai una connessione wi-fi, Io mi trovo bene con trasferimento dati via Wifi utilizzando Cheetah sync e WiFi transfer pro. L'unica volta che collegai il mio Nexus S all'iMac via cavetto, mi pare fosse stato riconosciuto come memoria esterna senza problemi (unicamente, a memoria, dovevo scegliere se usare il collegamento in funzione ricarica o come unità esterna)
Ho trovato una discussione che potrebbe fare al caso tuo. qui
un mio amico ha risolto installando windows con bootcamp e dice di riuscire ad utilizzare perfino odin senza il minimo problema, è una soluzione da valutare secondo me.
grazie per i thred
A me il note 2 con 10.8.4 (Macbookpro)funziona perfettamente con Kies e trasferimento files Andoroid. Quando parte trasferimento files Andoroid dirà che c'è un problema di connessione: spingete ok e attendete. Spero funzioni anche a voi.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Piuttosto se wuoi scaricati parallels e windows come faccio io sul iMac e sul macBook. poi installi kies nella macchina virtuale e così te lo riconosce... bootcamp è utilissimo pero è una procedura rischiosa e poi per andare su windows devi spegnere e accendere il computer.