Kies a me funziona perfettamente anche con mavericks OSX 10.9 Credo che vi sia un problema sul vostro dmg, se volete vi mando quello che sto utilizzando io ma in fondo è preso da Samsung per cui....
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Ma tu leggi ciò che scrivo oppure scrivi a caso?? Ti ho spiegato per ogni programma cosa non mi piace!!
Io voglio un modo per leggere il note 2 come archivio! Punto!
Kies non mi da nessum problema di compatibilità!
Se leggi ho detto che non mi va avere due librerie visto che già ho itunes e iphoto.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Unità flash PCIe da 1TB
Sono utente di un forum apple in cui ho molti più messaggi all'attivo di te. Quindi non fare il prezioso. Qui il livello è proprio basso. A ME HANNO INSEGNATO A LEGGERE PRIMA DI RISPONDERE.
Non è colpa mia se mi hai detto una cosa prendendomi per il primo sprovveduto e dando zero rilevanza.
Cmq buone cose.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Unità flash PCIe da 1TB
A questo punto non credo che tu abbia capito che Kies non è una libreria come itunes. E' uno strumento per "entrare" in un device android e poter inserire ed estrarre files oltre che ovviamente sincronizzare, il tutto senza interferire con OSX e lasciare tracce come fa itunes. A volte un po' di umiltà non guasta. Buona vita.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Unità flash PCIe da 1TB
Ciao Cab, ho un iMac con Mavericks. Anch'io avrei preferito gestire il terminale via USB montando il volume sul desktop, soluzione facile e veloce ma, ad oggi, con Samsung, pare che la cosa non sia più possibile (non così è per altri costruttori di smartphone). Comunque eccoti un link sull'argomento dove ho cercato di dare il mio contributo per una soluzione. Spero di esserti stato utile.
https://www.androidiani.com/forum/ap...id-da-mac.html
Ciao mDezza01. Mi sfuggono i 'rischi' di cui parli e avrei piacere sapere quali sarebbero. Riguardo l'argomento trovo sia esagerato dedicare qualche giga del disco rigido a Windows, e quindi installare Windows, solo per far girare Kies, a meno che la partizione non torni poi utile per ospitare altri programmi. Visto che parliamo di un solo programma, peraltro pure piccolo, credo sia più logico usare un qualsiasi emulatore gratuito (VirtualBox va benissimo) poichè non è necessario ricorrere ai pacchetti commerciali.