CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Arnova 7c g2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donpeo117 Visualizza il messaggio
    e fatto ciò cosa dovrei fare? °-°
    Seguire la guida, ma se non conosci un minimo di recovery adb e fastboot ti conviene andare in assistenza on d'evitare di fare ulteriori danni

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Seguire la guida, ma se non conosci un minimo di recovery adb e fastboot ti conviene andare in assistenza on d'evitare di fare ulteriori danni
    Ok grazie mille, volevo sistemarlo così potevo portarlo in vacanza, ma mi arrangerò...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho spento il tablet e stamattina vado per accenderlo e non si accende più ? Ho provato qualsiasi cosa, l'ho resettato ma nulla non ne vuole sapere di partire. Provo a metterlo sotto carica ma niente non da segnali di vita.
    Il problema ora è un altro non si trova più lo scontrino e quindi la garanzia me la scordo se non a pagamento, secondo voi quanto potrà essere la spesa ?
    O si riesce a fare qualcosa per sistemarlo senza portarlo in garanzia ?
    Grazie a tutti

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu90 Visualizza il messaggio
    Ieri ho spento il tablet e stamattina vado per accenderlo e non si accende più ? Ho provato qualsiasi cosa, l'ho resettato ma nulla non ne vuole sapere di partire. Provo a metterlo sotto carica ma niente non da segnali di vita.
    Il problema ora è un altro non si trova più lo scontrino e quindi la garanzia me la scordo se non a pagamento, secondo voi quanto potrà essere la spesa ?
    O si riesce a fare qualcosa per sistemarlo senza portarlo in garanzia ?
    Grazie a tutti
    Probabilmente hai esaurito definitivamente le riserve di energia del tablet.... (hai scaricato completamente la batteria)...
    Mettilo sotto carica e lascialo tranquillo per qualche oretta..... e poi prova ad accenderlo....

    Ciauz

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Successo questa mattina anche a me. Messo sotto carica ma niente, provo a collegarlo al pc. Niente!!! Smanetto un po sul tasto power et voilá ...... in pratica il tasto e mezzo incantato!!!! Devo premerlo.di traverso x farlo funzionare!
    Non c 'è un altro modo per riattivare lo schermo quando è in stand by? A furia di premere....... si svacca!!

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai esaurito definitivamente le riserve di energia del tablet.... (hai scaricato completamente la batteria)...
    Mettilo sotto carica e lascialo tranquillo per qualche oretta..... e poi prova ad accenderlo....

    Ciauz

    Avevo provato a tenerlo sotto carica tt notte ma niente non dava il lampeggio di carica sul tablet. Era completamente morto. Poi magicamente premendo bene il tasto reset e provando a riaccenderlo e ripartito tutto e ora sono riuscito a caricarlo. Proviamo a vedere se si ripresentera speriamo di no

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me si era spento e non si riaccendeva più, avevo esaurito la batteria completamente e si era spento x quello.
    Per riattivarlo ho tolto la sd card, poi reinserita e magicamente ha ricominciato a caricarsi e quindi dopo ad accendersi

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho briccato anche io mentre flashavo ( a dire il vero solo col comando fastboot...) è talmente briccato che al confronto un mattone è un ipad. devo mandarlo in assistenza... ma l'assistenza qual'è?in italia a chi va dato e come? ciao e grazie

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yanez75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho briccato anche io mentre flashavo ( a dire il vero solo col comando fastboot...) è talmente briccato che al confronto un mattone è un ipad. devo mandarlo in assistenza... ma l'assistenza qual'è?in italia a chi va dato e come? ciao e grazie
    Hai provato con l'apposita guida?
    https://www.androidiani.com/forum/ar...-briccato.html

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy