DANIEL::::vedo che sei occupato rimandiamo alle ore 13-13,30 di oggi ti va bene??
Visualizzazione stampabile
@DanielVd come puoi fammi un fischio su skype
daniel....dove sei finito !!!!
Ragazzi devo anche studiare, appena sono libero vi contatto, attivatevi i messaggi privati nel forum altrimenti non posso aiutarvi.
Nuovo boot per chi ha problemi con l'avvio della rom: http://danielotop.altervista.org/alt...boot-stock.img
bene ora provo...
faccio cosi ovviamente dopo aver rinominato boot/recovery/system e copiato tutto in c:\
fastboot erase boot
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot flash recovery c:\recovery.img <<< cwm quella in rilievo nel forum
fastboot flash boot c:\boot.img <<< ultima qui sopra
fastboot flash system c:\system.img <<< quello alla prima pagina
fastboot reboot
poi
Per il market, (errore spazio insufficiente) :
Andare in Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni
Selezionare la voce Market
>Cancella dati
>Disinstalla aggiornamenti
Tornare sul Market
Riscaricare l’app
altro da fare prima e/o dopo ?
Non va !
Mi rimanda in recovery
Rimetto setialha... aspetto il prossimo aggio :(
allora gli inglesi sono maghi..
Quote:
It boots well..
Ignoring market, considering rooting, I think this rom is better..
Thanx Daniel..
Quote:
Its perfect, it worked without the file permision thing.
The market is a little bit diferent from one of nano`s rom but is overall is ok
I download some apk, no instalation problemes, everything was fine
Thx very much for help.
You can use the image for your builds if you want.
saranno maghi stregoni folletti come ti pare pero se installo la setialpha va ! l'ho rimessa or ora
La tua non c'e' verso non parte bisognerebbe chiedergli quali file boot/recovery/system hanno usato !
Magari il problema sta nell'ordine di flash ?!
Io ho fatto erase di tutto
poi ho flashato in ordine di sequenza :
recovery>boot>system
Daniel,hai finito lo studio ???intendevi collegarti col mio pc in quete ore o dopo cena.
Fa la stessa cosa con me. Mi rimanda in recovery.
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Aggiunti i nuovi file!
Leggete il primo post per tutta la procedura ;)
Link:
-boot: boot.img
-system: arndroidiani-system2.img
Per flashare seguite questo ordine:
fastboot erase boot
fastboot erase system
fastboot flash boot nano-boot.img
fastboot flash system arndroidiani-system.img
RINGRAZIAMENTI...........per DANIELVD,ho inviato un thanks però non sò se è andato a buon fine,controlla Daniel poi mi dici dove ho sbagliato.
Comunque ripeto qui così tutti mi sentono:
un enorme grazie a Daniel che ieri collegandosi al mio pc ,nel giro di una ventina di minuti, al PRIMO COLPO ha installato sul mio tablet la nuova rom.Ora ho il MARKET.Ho provato il Market è OK,Gps OK..ecc.Tutto sembra funzionare.
Segnalo Daniel come persona MOLTO disponibile,gentile e sicuramente competente.
Spero presto di vederlo su questo forum come AMMINISTRATORE,un augurio.
Grazie ancora Daniel
----per DANIELVD
una cosa Daniel, la nuova rom abilita anche il TELEFONO e il VIDEO di Skype ???oppure devo rimanere in attesa della Tua prossima
modifica???
1)ho provato il mio programma che funziona solo con il market si vede solo in VERTICALE,secondo te si può farlo funzionare anche in
ORIZZONTALE ??dura vero.
2) esiste una app. che spegne il tablet zenza usare quel microtasto che prima o poi si romperà ???
Ciao Daniel e grazie ancora
Inseriti nuovamente i file per flashare da recovery!
Mi associo al 1000% ai ringraziamenti. Se questa macchinina, giorno dopo giorno, sta diventando un piccolo gioiellino, lo dobbiamo in gran parte a lui e a quanti collaborano con lui. Cercate sul web e vedrete quante volte il suo nome è associato all'Arnova 7c g2 sui siti in inglese. Provare per credere.
@DanielVd
Eccolo ci sono riuscito ma...
allora dopo vari tentativi ho fatto cosi
flashato boot/recovery/system
avviato ed e andato in recovery
qui ho fatto i 2 wipe dove ho ricevuto questo errore :
-- Wiping data...
Formatting /data...
Formatting /cache...
Formatting /sd-ext...
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
Formatting /sdcard/.android_secure...
Data wipe complete.
Mi rimane il problema del Market :(
spazio insufficente
Non ho la voce disinstalla aggiornamenti
@DanielVd hai suggerimenti ?!??
di questo che dici :
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
percaso sai dove risiede la memoria cache per i download ?
si puo modificare cioe aumentare ?
credo che il problema sia li ci sono solo 4MB di cache !
Aggiunte le istruzioni per fare andare il market.
Grazie foureight.
Adesso fa un altro test se si flashano correttamente le gapps poi aggiungo il link.
Confermo la TOTALE funzionalità della nuova ROM-istruzioni..
market funzionante 100%!
ipervelocità!
DanieVd FOREVER!
Riprendo qui, volevo installare il Market da solo ma DanielVd mi ha detto che non è possibile senza flashare quindi ho seguito questa strada e ho provato le due rom disponibili, prima la nano nosd (non ho una sd veloce!), a prima vista sembrava funzionare tutto, purtroppo invece ho riscontrato un difetto, con questa versione il wifi non si avvia automaticamente quasi mai (quasi perchè alcune volte si avvia anche se non immediatamente) al reboot e nemmeno dopo un stand-by lungo.
Ho provato allora la rom di DanielVd prima dell'ultima modifica e questo problema non era presente, peccato che non era possibile scaricare applicazioni per via dell'errore di memoria, ho quindi installando il nano boot che ha risolto il problema del market ma che mi ha fatto riapparire il problema del wifi.
L'unico modo per far ripartire il collegamento wifi è andare nella pagina delle impostazioni wifi e senza toccare niente riparte fino al successivo spegnimento.
Credo quindi che sia stata fatta una modifica sul nano boot che provoca questo inconveniente, almeno sul mio tablet.
Per info la rete cui mi collego è protetta wpa2 ed ha ssid nascosto, magari il problema si presenta solo con questa combinazione ma al momento non posso provare una connessione diversa.
Guarda se hai dei ssid senza nome (oltre la tua) avevo un problema simile il tablet tentava sempre di collegarsi a questi ne avevo 2.
per DANIEL e FOUREIGHT e altri......
--------------------------------------------------Tutto a posto con la nuava rom NANO CFW REV.65 ,mezzo Daniel .UNA DOMANDA: possibile solo DErootare mantenendo però il nuovo cfw ???
Come si fà e cosa eventualmente comporta il SOLO derootaggio ???
grazie
daniel,sono 30 minuti che non si collega al wi-fi ,??????
idee???
ho già rifatto la configurazione,già spento e riacceso..ma nulla.
dice: acquisizione in corso ,ricerca in corso ma non si connette.
Come ho gia detto potrese risolvere cosi :
impostazioni>wireless e reti>impostazioni wifi
qui verificate di non avere connessioni senza nome alla quale il tablet cerchi di collegarsi
a me cercava di collegarsi ad una ssid senza nome (nascosta ?) cancellata dall' elenco ho risolto immediatamente.
nome verificato non posso sbagliare è rete unica solo quella.la key rifatta più volte.sul pc portatile a fianco del tablet è OK. sul tablet no,qualcosa
è successo forse quando ho fatto un reset??non dovrebbe.
prova un reset di fabbrica
altrimenti prova a riflashare tutto