Visualizzazione stampabile
-
reset intendi:impostazioni-backup e ripristino---ripristino dati di fabbrica.ma non mi elimina la nuova rom ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
reset intendi:impostazioni-backup e ripristino---ripristino dati di fabbrica.ma non mi elimina la nuova rom ???
no, fai un reset delle impostazioni
-
no vai tranquillo al max usi il tablet come fermacarte rotfl
no scherzo vai vai fatto pure io
edit
100
-
daniel,come reset impostazioni?
----------------------------------------------
Quote:
DanielVd
no, fai un reset delle impostazioni
-
Quote:
giver
daniel,come reset impostazioni?
----------------------------------------------
impostazioni backup e ripristino reset di fabbrica
-
era quello che dicevo io,tu scrivi reset di fabbrica invece è scritto"ripristino dati di fabbrica". ora provo poi vi dico.
-
Quote:
giver
era quello che dicevo io,tu scrivi reset di fabbrica invece è scritto"ripristino dati di fabbrica". ora provo poi vi dico.
vabbè quello è uno ci arriva a capirlo
-
nulla da fare,sono a terra.
-
Quote:
giver
nulla da fare,sono a terra.
riflasha e prova a vedere, è una rete ad hoc?
-
controlla sempre anche quanto segnale arriva al tablet....
se è troppo basso può capitare che faccia fatica a collegarsi...
e non fidarti del portatile come metro di valutazione del segnale... meglio se metti il tablet vicino al modem-router e provi così.
Ciauz
-
daniel il flashare non so,penso d'aver fatto il pasticcio ,leggo da INFO sul DISPOSITIVO:
kernel 2.6.35.7 bingo@foxda-desktop e versione android 2.3.3 -- IL CFW NANO rev65- è GIUSTO COME SOPRA O NO ????
-------------------------------------------------
Quote:
DanielVd
riflasha e prova a vedere, è una rete ad hoc?
-
Quote:
giver
daniel il flashare non so,penso d'aver fatto il pasticcio ,leggo da INFO sul DISPOSITIVO:
kernel 2.6.35.7 bingo@foxda-desktop e versione android 2.3.3 -- IL CFW NANO rev65- è GIUSTO COME SOPRA O NO ????
-------------------------------------------------
Rifai la procedura descritta nel primo post.
-
Reset di fabbrica?? O quale ?? kernel ecc sono giusti ???
-
Quote:
giver
Reset di fabbrica?? O quale ?? kernel ecc sono giusti ???
Il primo post spiega come flashare, rifai il flash come scritto la!
-
non sono in grado di farlo ...ricordi di avermelo fatto tu con il collegamento al mio pc??? io sono qui se vuoi:grazie------------------
Quote:
DanielVd
Il primo post spiega come flashare, rifai il flash come scritto la!
-
non va controllato il tutto---
Quote:
Alex9000
controlla sempre anche quanto segnale arriva al tablet....
se è troppo basso può capitare che faccia fatica a collegarsi...
e non fidarti del portatile come metro di valutazione del segnale... meglio se metti il tablet vicino al modem-router e provi così.
Ciauz
-
Quote:
giver
non va controllato il tutto---
che tipo di rete è? normale, ad hoc?
protetta con wpa? wep?
-
Arnova non funziona wifi
Daniel, alice abbonamento senza limiti normale.wpa. In casa altri due pc con wifi che funzionano bene-------------------------
Quote:
danielvd
che tipo di rete è? Normale, ad hoc?
Protetta con wpa? Wep?
-
mi quoto
Quote:
giver
Daniel, alice abbonamento senza limiti normale.wpa. In casa altri due pc con wifi che funzionano bene-------------------------
ho letto in questi forum che hanno avuto problemi con la rom di mediacom ,hanno risolto con un'altrarom-
controlla la rom NANO rev65 che non abbia un bug che crea tale scompenso per il WIFI.
-
Quote:
giver
ho letto in questi forum che hanno avuto problemi con la rom di mediacom ,hanno risolto con un'altrarom-
controlla la rom NANO rev65 che non abbia un bug che crea tale scompenso per il WIFI.
il boot di cui stai parlando è già presente nella mia rom
-
Quote:
giver
NANO rev65
Hai sbaglito topic rotflrotflrotfl
Dai scherzo, se segui la guida vedrai che è piu facile di quanto sembri
-
In arrivo nuova rom con:
google apps integrate
falsh recovery/fastboot
nuovo bootimage
nuovo launcher
-
Intanto ti ringrazio, sono riuscito ad installare la Recovery anche se ho notato che alcune cose non vanno...
cmq, volevo chiederti: il partizionamento della SD e l'eventuale possibilità di installare tutto su Sd, è già implementato, oppure bisogna usare la guida fatta per l'altra rom Rev12 ?
grazie
-
Quote:
zefiro1492
Intanto ti ringrazio, sono riuscito ad installare la Recovery anche se ho notato che alcune cose non vanno...
cmq, volevo chiederti: il partizionamento della SD e l'eventuale possibilità di installare tutto su Sd, è già implementato, oppure bisogna usare la guida fatta per l'altra rom Rev12 ?
grazie
Cosa non va?
Il partizionamento della sd non funziona su questa rim, questa rom non è altro che la rom di base con in più il market.
-
-
Grande Daniel!
ho letto male o ci sarà anche qualche speranza delle chiamate voce?
-
Venerdì sera sono riuscito a mettere sul mio 7C G2 la rom di DanielVd, non è stato semplicissimo ma tutto ok!!! Ottimo lavoro DanielVd!!!!
Pochi minuti fa per fare una prova volevo spostare una foto dal mio Galaxy Ace al tablet via bluetooth. Ho attivato il bluetooth. su entrambi gli apparecchi ma non si vedono. E' un problema della rom oppure faccio io qualche errore?
Grazie... Gaspare.
-
Quote:
DanielVd
In arrivo nuova rom con:
google apps integrate
falsh recovery/fastboot
nuovo bootimage
nuovo launcher
Grande Daniel, aspetto con ansia la tua nuova rom!!! ti volevo chiedere ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate? perchè il completo riesco tramite recovery, invece a me servirebbe solo delle app. grazie
-
Quote:
torepo
... ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate?...
Titanium backup
poi ho sentito parlare di MyBackup Pro che non richiede i permessi di root ma se hai un CFW vai con Titanium !
-
Quote:
salvaggente
Grande Daniel!
ho letto male o ci sarà anche qualche speranza delle chiamate voce?
Hai letto bene
Quote:
GaspareNet
Venerdì sera sono riuscito a mettere sul mio 7C G2 la rom di DanielVd, non è stato semplicissimo ma tutto ok!!! Ottimo lavoro DanielVd!!!!
Pochi minuti fa per fare una prova volevo spostare una foto dal mio Galaxy Ace al tablet via bluetooth. Ho attivato il bluetooth. su entrambi gli apparecchi ma non si vedono. E' un problema della rom oppure faccio io qualche errore?
Grazie... Gaspare.
Installa sui due terminali bluetooth file transfer
Quote:
torepo
Grande Daniel, aspetto con ansia la tua nuova rom!!! ti volevo chiedere ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate? perchè il completo riesco tramite recovery, invece a me servirebbe solo delle app. grazie
titanium backup
-
Aggiornate le istruzioni, perchè ovviamente non leggete/provate e fate danni.
Ora sono a prova di idiota.
-
Grazie 10000000 DanielVd lo farò al più presto :)
-
Buongiorno! :cool:
Ehm..ho notato questo fenomeno:
ho installato la v3 della Rom in questione e l'utilizzo è stato intenso e senza nessun problema per circa una settimana.
Oggi accedo al market ufficiale e cerco un gioco per provarne un altro..e nel cercare di installarlo mi esce l'errore di "spazio insufficiente"..
Vado nelle apps da impostazioni e alla voce market compare (disintalla aggiornamenti), li disintallo e cancello dati e cache..
Riaccedo al market, accetto i termini, e riprovo a scaricare apk di prima (dimensione 24 mb circa)..ma niente..sempre l'errore di spazio insufficiente sul dispositivo..poi provo a installare un apk da 18 mb e si scarica e installa tranquillamente!
Che cosa è mai successo?fino all'ultimo accesso al market ho installato anche apk oltre i 20 mb..
!fine segnalazione! ;)
-
Quote:
salvaggente
ho installato la v3 della Rom in questione e l'utilizzo è stato intenso e senza nessun problema per circa una settimana.
Oggi accedo al market ufficiale e cerco un gioco per provarne un altro..e nel cercare di installarlo mi esce l'errore di "spazio insufficiente"..
Vado nelle apps da impostazioni e alla voce market compare (disintalla aggiornamenti), li disintallo e cancello dati e cache..
Riaccedo al market, accetto i termini, e riprovo a scaricare apk di prima (dimensione 24 mb circa)..ma niente..sempre l'errore di spazio insufficiente sul dispositivo..poi provo a installare un apk da 18 mb e si scarica e installa tranquillamente!
Che cosa è mai successo?fino all'ultimo accesso al market ho installato anche apk oltre i 20 mb..
!fine segnalazione! ;)
C'è il limite dei 20 e qualcosa mb, non si può fare niente.
-
Va bhè..allora poco male..
eppur mi sembrava di aver scaricato qulcosa al di sopra dei 20 mb..
-
Quote:
salvaggente
Va bhè..allora poco male..
eppur mi sembrava di aver scaricato qulcosa al di sopra dei 20 mb..
Infatti il limite è 20mb e qualcosa, non ricordo di preciso quanto 1-2 mb comunque :)
-
Allora da un test recente ASI mi diceva di avere circa 24MB di cache per i download dal market quindi fino a quel valore ci dovresti stare
Install AndroiSystemInfo e guarda su sistema e poi memoria...
ora non ricordo bene quanto sul tablet ma per esempio sul galaxy ho 25.04Mb
-
Quote:
salvaggente
!fine segnalazione! ;)
Cortesemente mi dici di che gioco si tratta?
-
confermo 24.98 di cui libera 23.85 appena acceso
forse per 15 Kb
-
Entro il fine settimana mi arriva il tablet.
Poi posso finalmente fare le prove da me e fare video guide e qualsiasi cosa.
Sto lavorando al boot per vedere se riesco portare la dimensione cache a 40mb