Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate l'inesperienza, ma che programma viene usato all'inizio di questo video per visualizzare il fumetto?
http://www.arctablet.com/blog/forum/...ral-discussion formas/morkamod-android-3-honeycomb-look-on-arnova-7g2-8g2-9g2-and-10g2-releases-topic/
E' spettacolare. ;)
-
Ragazzi, sapete quando esce magari una ICS per il 9??
-
salve ragazzi ho appena acquistato il tablet 9g2 e sono alle prime armi..... è una versione android 4.0.3 e volevo installare il market.... come faccio ??? c'è una guida da seguire??
Spero in una risposta saluti stefano
-
ciao ragazzi volevo sapere dove posso trovare Kalus357 guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted. vi prego sono nuovo e sto diventando matto perchè non riesco a installare il market.... grazie in anticipo stefano
-
Ciao,
il mio vicino ha appena acquistato un 9G2 in promo, l'ho provato e devo dire che mi pare ottimo per qualità/estetica/prezzo.
Si è trovato sulla scatola l'adesivo "4GB" di memoria e "ICS 4.0", ed effettivamente appena acceso c'è su ICS 4.0.3, praticamente sembra puro quanto il mio GN, ovvia manca qualcosa ma sembra ok. Già installato con le varie guide qui presenti market, gmail etc etc e tutto va.
(INIZIO OT) Domandona che non centra nulla... ma dico .azz. ma questo tablet con A8 1GHz e 512MB ha su ICS 4.0.3 e il mio vecchio N1 con A8 1GHZ e 512MB G.E. non può montare ICS?? Mi pare proprio una grande scemata...vabbè lasciamo stare (FINE OT)
Il problema del tablet in questione è il discorso 4GB.
Il sistema rileva 2GB di memoria, e anche collegandolo al pc la periferica di massa è sempre 2GB.
Ok all'etichetta "scema" sulla scatola, però cavoli sull'etichetta del tablet, quella "appiccicata" dietro, c'è scritto 9 G2 4GB!!
Può essere un errore di inizializzazione e quindi vado di reset, o è proprio il sistema bacato, o ne ha realmente 2GB??
Grazie
Ciao
-
scusagte ma il 9g2 ce l'ho anche io, ma con android 2.3.1