Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate l'inesperienza, ma che programma viene usato all'inizio di questo video per visualizzare il fumetto?
http://www.arctablet.com/blog/forum/...ral-discussion formas/morkamod-android-3-honeycomb-look-on-arnova-7g2-8g2-9g2-and-10g2-releases-topic/
E' spettacolare. ;)
-
Ragazzi, sapete quando esce magari una ICS per il 9??
-
salve ragazzi ho appena acquistato il tablet 9g2 e sono alle prime armi..... è una versione android 4.0.3 e volevo installare il market.... come faccio ??? c'è una guida da seguire??
Spero in una risposta saluti stefano
-
ciao ragazzi volevo sapere dove posso trovare Kalus357 guida-definitiva-x-installare-le-google-apps-su-arnova-10-g2-unrooted. vi prego sono nuovo e sto diventando matto perchè non riesco a installare il market.... grazie in anticipo stefano
-
Ciao,
il mio vicino ha appena acquistato un 9G2 in promo, l'ho provato e devo dire che mi pare ottimo per qualità/estetica/prezzo.
Si è trovato sulla scatola l'adesivo "4GB" di memoria e "ICS 4.0", ed effettivamente appena acceso c'è su ICS 4.0.3, praticamente sembra puro quanto il mio GN, ovvia manca qualcosa ma sembra ok. Già installato con le varie guide qui presenti market, gmail etc etc e tutto va.
(INIZIO OT) Domandona che non centra nulla... ma dico .azz. ma questo tablet con A8 1GHz e 512MB ha su ICS 4.0.3 e il mio vecchio N1 con A8 1GHZ e 512MB G.E. non può montare ICS?? Mi pare proprio una grande scemata...vabbè lasciamo stare (FINE OT)
Il problema del tablet in questione è il discorso 4GB.
Il sistema rileva 2GB di memoria, e anche collegandolo al pc la periferica di massa è sempre 2GB.
Ok all'etichetta "scema" sulla scatola, però cavoli sull'etichetta del tablet, quella "appiccicata" dietro, c'è scritto 9 G2 4GB!!
Può essere un errore di inizializzazione e quindi vado di reset, o è proprio il sistema bacato, o ne ha realmente 2GB??
Grazie
Ciao
-
scusagte ma il 9g2 ce l'ho anche io, ma con android 2.3.1
è il g3 che dovrebbe avere ics, non avete preso quello???
per la guida del market, basta usare la ricerca
https://www.androidiani.com/forum/ar...-unrooted.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus82
scusagte ma il 9g2 ce l'ho anche io, ma con android 2.3.1
è il g3 che dovrebbe avere ics, non avete preso quello???
[/URL]
Nono G2, sicuro come l'oro!
Ci siamo stupiti pure noi... visto che pure il volantino aveva 2.3!
Non vorrei che fosse un aggiornamento di stock e in attesa del G3 buttano fuori il G2 con ICS...
Boh....
-
beh allora troviamo subito il modo di flashare la vostra rom sui nostri!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioDJSub
Nono G2, sicuro come l'oro!
Ci siamo stupiti pure noi... visto che pure il volantino aveva 2.3!
Non vorrei che fosse un aggiornamento di stock e in attesa del G3 buttano fuori il G2 con ICS...
Boh....
scusa posso chiederti dove lo avete acquistato e il prezzo?
-
Ciao a tutti sono un nuovo utente di arnova 9g2 con ics .Preso da una catena commerciale pagato in pratica 149 € (€ 199 ma con un buono del 25% da spendere li) .
Posso dire che è fatto bene veramente ,e mi piace molto ha uno schermo molto molto luminoso e le foto si vedono benissimo.Per il resto sono ancora a zero preso ieri sera :))
Sapete indicarmi per favore come faccio a mettere su il market di android ?
Grazie a tutti