Visto che ci sei, mi potresti controllare la versione del firmware( si trova sempre nella schermata della info tablet) se 2.6 o 3.2? Grazie
Visualizzazione stampabile
Visto che ci sei, mi potresti controllare la versione del firmware( si trova sempre nella schermata della info tablet) se 2.6 o 3.2? Grazie
ora sono a lavoro per stasera mi riprometto di risponderti,anzi me lo scrivo altrimenti mi dimentico :)
Oh, ragazzi, riguardo al market basta che vi rileggete il thread, non è che si può tutte le volte ricomiciare ... è tutto spiegato, un minimo di sforzo, please !
Riguardo alla presenza di ICS, mi stupisce assai. Così come mi stupisce anche il discorso dei 4 (o 2 GB) di memoria interna, perchè il mio ne aveva 8, così comre previsto da scheda Darty ...??
Darty - 9 G2 - Tablet ARNOVA ()
sì infatti, come il mio preso al darty... spock, allora sto ICS sul g2?? che facciamo?:-$
salve spokk66 sei stato veramente gentile
ho un arnova 9g2 con android 4.0.3
seguendo attentamente la guida di klaus377 è una volta fatto tutto com volta come da procedura e effettuando l'accesso a g mail mi da questo errore:
l'applicazione sistema android si è bloccata in modo anomalo
come posso fare per risolvere il problema???
in attesa grazie e saluti stefano
voglio ics sul mio g2!!!!!!!!!!!!!
Versione android 4.0.3
versione kernel 3.0.8
numero build rk2918_android4.0.3-arnova v 2.06.00 2012 4 09 12:50 rk29sdk-eng 4.0.3 iml74k eng.root 20120403.125112 test-keys
questo è quello riportato in infotablet
per il market ho provato ad installarlo ma mi fa come altre persone che si chiude e da errore,prima invece rimaneva incantato sulla sincronizzazione,mi sembra di aver seguito tutti i passi :(
per la memoria mi vede spazio totale 2,06 gb disponibile 1.78 gb ,archivio interno 504mb disponibile 390 mb ,ma se non erro è 4 gb come mai me ne vede solo 2 devo tornare dal rivenditore ?