Si riferiva alla ROM, non al dispositivo:
Quote:
... I have this ROM in hand. It boots on my 10G2 ...
Quote:
... I now have a FULLY ROOTED 9G2 ICS ROM available ...
Visualizzazione stampabile
ops hai ragione!!!rotfl
è uscita la beta con market..ma a questo punto aspetto la definitiva
qualcuno l'ha già installata e funge..che dite? aspettiamo o proviamo? spock?:P
Qualche novità sulle rom? test? opinioni?
Ciao, anche io ho questa versione del g9 (quella con 4 gb e android 4.0, presa con il buono del 25%) e confermo che anche a me vede solo 2 gb. Applibs non era preinstallato, l'ho installato io. Il market non ho provato, ma mi sembra che su applibs ci siano le stesse cose del market, cosa cambia (scusate, io non ci capisco molto)?
Quello che mi premeva sapere, però, era questo: il mio G9 ha un grave difetto che vorrei capire se hanno tutti: il wi fi prende pochissimo, praticamente solo nella stessa stanza dove ho il modem, nella stanza accanto mi dà solo una tacchetta e continua a scollegarsi. Nella stessa stanza il notebook mi dà segnale ottimo. Secondo voi lo devo portare indietro?
Grazie!
Ciao,
posso dirti per quello che l'ho provato dal mio amico...
- i 2GB sembrano giusti, in realta sono poco più di 2GB (se non erro 2,3GB) il che implica il fatto che la memoria sia almeno da 4GB, perchè pare che il rimanente sia impegnato dal recovery del tablet
- il market alternativo "applibs" va installato manualmente, a dire il vero c'è ben poco, giochi e app abb. sconosciute. Una prova di ricerca con affiancato il mio GN dava risultati nettamente diversi, tutti a sfavore del 9G2i
- per il wifi mi pare di aver letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e facendo un reset hardware il problema si sia risolto.
Ciao
Scusate ammetto di non aver letto tutte le 20 pagg, ma:
Come si pone a confronto con mediacom 910i ?
Anch'io cerco un 9" IPS a meno di 200 euro
Aggiungo un paio di domande:
Arnova 9 ha il processore grafico (GPU)?
199 E e' il suo prezzo o usciranno offerte migliori?
Grazie