Grazie, nel weekend ci provo...
Visualizzazione stampabile
Grazie, nel weekend ci provo...
Salve a tutti 3 settimane fa ho installato il firmware kernel 3.0.8+ ver. android 4.0.3
solo che non va bene ogni tanto qualche applicazione si blocca e va in crash.
Avete suggerimenti per il mio arnova AN9G2I una versione di firmware stabile e sicura con il market di google utilizzabile?
Grazie
Ciao, cosa intendi per kernel 3.0.8+ ..... io l'ho acquistato con ics già installato, appunto AN9G2I (versione con ics). Dopo tante titubanze dovute soprattutto alla garanzia, ho deciso di intallare il firmware da sito archtablet, kasty-arn9g2-40-02 e successivamente l'aggiornamento con faceunlock, il 40-04. Va che è una meraviglia, market compreso.
ho copiato quanto scritto nelle info descrittive del arnova dopo l'aggiornamento, ora non ricordo bene il link anche perché ho provato ad installarne un altro già. Ma ero alla ricerca di una versione 4 stabile.
Il mio arnova 9 g2 con flash memory da 8GB mi è stato regalato e sopra non c'era la versione 4 di android se non ricordo male la 2.3
Per piacere mi condivideresti il link da dove hai scaricato la versione del firmware che usi attualmente?
C'è qualche procedura particolare oltre alla fase di upgrade del firmware da fare, quando ti riferisci all'aggiornamento con faceunlock?
E' stabile?
Grazie
Grazie del suggerimento: ho scoperto che la guida di finless spiegava in maniera errata come andare in recovery. Scoperto l'uso del tasto menu in abbinamento al reset, tutto ha funzionato al primi colpo. Adesso ICS è installato, e mi pare che tutto il tablet funzioni ad una velocità spaziale. Nessun ritardo, risposta pronta dello schermo!
Si anch'io ho avuto difficolta', ma poi tutto e' andato perfettamente e va benissimo. Ho anche il 3g sia con chiavetta e173 che con zte. Abbonamento postemobile 1giga a 4.50€ mese.
Buongiorno a tutti
e un po di tempo che seguo la discussione, ho installano nel mio nine questa versione di ICS kasty-arn9g2-40-04 e devo dire che con mia grande sorpresa il tablet sembra rinato molto fluido veramente ok, ho due domanda da fare a qualcuno che ha la stessa rom, l'indicatore wifi mi segnala un livello del segnale bassa anche se in realtà poi non ho nessun problema con la navigazione, la seconda ho installato Opera Mobile Web browser ho un problema quando cerco di digitare del testo per esempio per una ricerca, l'app si inchioda , se uso invece il browser di ICS l'uso della tastiera e ok qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi
Workandrea, io di problemi ho riscontrato solo bloccaggi imminenti quando scarica app, costringendomi a resettarlo tutte le volte. E poi da quando ho messo la Rom nuova, il tablet scalda in una maniera assurda.. comunque anche a me si chiudono improvvisamente alcune app.
Salve a tutti anche io ho preso questo tablet in queste due settimane, l'ho preso 180 euro circa, e mi sembra che non sia un prezzo male rispetto ai prezzi di internet, comunque volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a installare una pennetta bluetooth