I link esterni io li ho sempre inseriti ... mi fa strano che non si riesca.
Es.:
:)
Visualizzazione stampabile
I link esterni io li ho sempre inseriti ... mi fa strano che non si riesca.
Es.:
:)
Link inviato. Non ti preoccupare, se hai problemi con il procedimenti posta pure qui e cerchero' di aiutarti.
Non credo sia necessario ripristinare i tablet alle condizioni originali, pero' non sono sicuro che il dump non finira' per contenere anche i tuoi dati personali (tipo le password WLAN). Se vuoi essere sicuro al 100% che nessuna informazione riservata venga esportata, conviene fare il ripristino alle condizioni iniziali.
Boh forse perche' mi sono iscritto da poco e non ho molti post alle spalle.
Ho dovuto anche editare il quote del tuo post originale per poter rispondere
Comunque puoi fare la seguente ricerca in Google: "401-Dumping-ROM-using-ADB-guide"
Il primo risultato dovrebbe essere quello giusto.
Pensavo di averti mandato un messaggio privato, ma forse ho sbagliato ed ho usato "invia email"...
Comunque il link e' questo: w w w .freaktab.com/showthread.php?401-Dumping-ROM-using-ADB-guide
Ora c'e' il dump di "nocedroid". Adesso dobbiamo aspettare il responso degli esperti.
Eventualmente il tuo dump potrebbe essere utile in caso di problemi con il suo, ma per ora un secondo dumpo non dovrebbe essere cosi' urgente.
sbaglio o su arctablet finless ha detto che il dump l'ha già installato funzionante sul suo??
Si, ha gia' creato 2 ROM:
- stock ROM (w w w .freaktab.com/showthread.php?855-Arnova-9G2-Ice-Cream-Sandwich-STOCK-ROM-by-Finless)
- stock ROM + ROOT (w w w .freaktab.com/showthread.php?857-Arnova-9G2-ICS-FULLY-ROOTED-ROM-V1-0-by-Finless)
La prima ROM e' gia' stata testata da un utente con 9G2 GingerBread, apparentemente funziona tutto.
La seconda e' ancora da testare.
Il prossimo passo sara' integrare il Market e rilasciare una terza ROM.
Questa sara' la piu' interessante :-)
Le 2 ROM sono gia' disponibili sul sito FreakTab, rilasciate questa notte.
La terza verra' probabilmente rilasciata nel giro di 24 ore.
In realta' Bob (finless) non ha un 9G2 ma un 10G2, quindi non e' in grado di testare completamente le ROM.
Di solito riesce a testare se la rom fa il boot e non si pianta, poi la rilascia e tutti i test successivi devono essere fatti dagli utenti.
Comunque sembra proprio che ormai ci siamo, e' solo una questione di pochissimi giorni prima di avere una ROM pronta all'uso :-)