Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioDJSub
Ciao,
posso dirti per quello che l'ho provato dal mio amico...
- i 2GB sembrano giusti, in realta sono poco più di 2GB (se non erro 2,3GB) il che implica il fatto che la memoria sia almeno da 4GB, perchè pare che il rimanente sia impegnato dal recovery del tablet
- il market alternativo "applibs" va installato manualmente, a dire il vero c'è ben poco, giochi e app abb. sconosciute. Una prova di ricerca con affiancato il mio GN dava risultati nettamente diversi, tutti a sfavore del 9G2i
- per il wifi mi pare di aver letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e facendo un reset hardware il problema si sia risolto.
Ciao
Ciao posso chiederti un favore? Entrando nel menù(parlo di ICS 4.0) impostazioni, poi in alto a sinistra prima voce "wi-fi", poi "uso dati" e di seguito "altro" giusto? In questa ultima voce cliccando trovi "ethernet"? Oppure tra le reti supportate si riesce a vedere qualche voce su ethernet?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte per controllare di persona, se riuscissi a darmi qualche notizia te ne sarei grato.
-
Quote:
danialbi
Scusa potresti dirmi di quale catena si tratta? Ciao
Era in promo alla "grande i"
:)
-
Quote:
load74
Ciao posso chiederti un favore? Entrando nel menù(parlo di ICS 4.0) impostazioni, poi in alto a sinistra prima voce "wi-fi", poi "uso dati" e di seguito "altro" giusto? In questa ultima voce cliccando trovi "ethernet"? Oppure tra le reti supportate si riesce a vedere qualche voce su ethernet?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte per controllare di persona, se riuscissi a darmi qualche notizia te ne sarei grato.
Appena vedo il mio amico faccio la prova e ti dico.
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Appena vedo il mio amico faccio la prova e ti dico.
Ciao
Scusa avevo capito che era tuo. Be non scomodarti più di tanto, se c'è qui qualche possessore chiedo a uno di loro se può verificare.
Grazie della disponibilità.
-
Ciao a tutti, ho acquistato l'arnova 9g2 con ics 4.0.3 già installato ed ho letto tutti i vostri preziosi contributi. Vorrei installare una rom modificata dato che mi sembra non ci sia possibilità di avere il google play senza modifica e vi chiedo un aiuto.
Tra la finless bob 1.2 e la kasty-arn9g2-40-04 quale installare? quale più stabile?
Un volta installata si può tornare al firmware originale pre-installato sul tablet, se si come?
Grazie a tutti della disponibilità.
-
Ciao a tutti! Chiedo aiuto, purtroppo di questi device android non capisco una fava.
Quando ho preso il 9G2 e scoperto questo forum, avevo installato il google play store seguendo la guida presente nelle prime pagine.
Adesso ho provato a fare un Hard reset e ad installare ICS, con la procedura di finless bob.
Purtroppo, però, non sto riuscendo.
Quando collego il tablet al pc via USB, non me lo rileva come dispositivo sconosciuto, ma come rk2918sdk, con il triangolo giallo col punto esclamativo. Se cerco di installare i driver (per win vista 32) come indicato nel walkthrough di finless bob, non me lo lascia fare.
Chiedo aiuto agli esperti del forum, io non so come procedere...
Grazie a chiunque perderà un attimo per aiutarmi!
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wdcpkn
-
Ciao, ora io non ho ancora installato la finless perché vorrei prima sapere come riportalo all'origine, firmware ics installato sul tablet.
Da quello che ho letto sul readme allegato al finless bob 1.2 c'è una cartella con i driver, penso tu debba andare in pannello di controllo, clikki sul dispositivo rk2918sdk con il triangolino giallo e aggiorni i driver andandoli a pescare dalla cartella driver scompattata dal file zip di finless ..... prova spero di esserti stata d'aiuto
-
Ho provato a fare così, ma non considera quei driver come validi. La guida di finless dice che il device dovrebbe essere sconosciuto, non rk eccetera...
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?jdg12z
-
A me lo vede unknow con triangolino, ma se rilascio il reset sparisce. Se lo tengo premuto e aggiorno i driver (win7 64b) mi dice che non sono validi.
-
Per intallazione dei driver guarda se ti e' di aiuto questo link:
htttp://www.arctablet.com/blog/featured/flashing-arnova-g2-rockchip-2918-rockchip-flashing-tool/