Per piacere mi condivideresti il link da dove hai scaricato la versione del firmware che usi attualmente?
E' stabile?
grazie
Visualizzazione stampabile
allora, ho un tablet arnova 9 g2, devo installare Market Android. Come faccio? mi elencate tutti i passaggio e link utili per farlo? grazie, non sono un esperto, quindi spiegatomelo in modo più semplice possibile!
Il metodo piu' semplice e' quello di usare ArcTools, non devi nemmeno collegare il tablet al PC.
Scarica ed installa ArcTools usando lo store di default (AppLibs).
A questo punto esegui ArcTools ed usa la pagina "Firmware" per installare "EZ custom firmware".
E' probabile che questa operazione faccia un factory reset del tablet, assicurati di aver salvato tutto cio' che non vuoi rischiare di perdere prima di installare il custom firmware.
Tutti gli altri metodi richiedono di flashare tramite PC.
IMPORTANTE: il metodo che ti ho indicato sopra e' valido solamente se hai il 9G2 con GingerBread. Non va bene se hai il 9G2I (con Ice Cream Sandwich)
Per piacere qualcuno che mi risponde.
Chi di voi ha installato un nuovo firmware sul suo arnova 9g2 e si trova bene senza avere problemi di nessun genere?
Avreste il piacere di condividere il link da dove fare il download del firmware in questione, per piacere?
Grazie mille.;)
:)
vorrei sapere se esiste qualcosa da associare all'arnova 9 g 2 per il gps e il bluetooth?
penso che sia normale, anche io ho lo stesso problema, ho anche chiamato il mio gestore di telefonia . mi ha detto che la mia linea e' apposto
usate morkamod
ragazzi salve, una mia amica ha acquistato un arnova 8 g2, volevo istallarle il play store e aggiornarlo, avevo qlk domanda e visto ke nn trovo un forum di competenza mi kiedevo se mi sapevate dire:
1)visto ke è android 2.3 devo mettere il playstore oppure nn lo legge e devo mettere la versione precedente ( il market)?
2) conoscete una guida x aggiornarlo al 4.0 o 4.1?
Salve ragazzi sono nuovo di tablet , volevo sapere se aggiornò il firmware con arctoos , perdo la garanzia in caso non funzionasse più grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App