Visualizzazione stampabile
-
Beh, dato che il reset ripristina i valori di fabbrica, è chiaro che bisogna anche reinstallare il market (almeno a logica direi così, io non ho mai dovuto resettare).
La password "buona" è quella dell'account di Gmail, a cui va comunque associata una carta di credito (io ne ho usata una virtuale, tanto la puoi sempre cambiare in un secondo momento). Io tendo ad evitare come la peste le password uniche ... se ne "crolla" una, si aprono le porte su tutti i siti ... meglio avere una password diversa per ogni sito, è un po' noioso doversene ricordare tante, ma come sicurezza è molto meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spock66
ma questa mork è proprio HONEYCOMB o la simula come estetica? non si capisce...
-
Quote:
marcus82
ma questa mork è proprio HONEYCOMB o la simula come estetica? non si capisce...
Si parla di "Honeycomb look", dato che le release ufficiali le fa Google ... però il punto importante è un'altro, e cioè le migliorie funzionali che questa ROM introduce (come avvio più rapido, supporto BT via USB key, ecc... se leggi nel link che ti ho dato sono tutte elencate), non tanto nell'aspetto, che ritengo abbastanza irrilevante ...
-
tu ti fideresti a moddare il nostro nine?? solo per l'avvio più rapido mi sà che ci provo, ma devo farmi un po' una cultura sui fw cucinati.
ah..per ora l'ultima versione è solo per l'8G2...rimango in attesa
-
scusate ma perchè la morkamod parla di diversi filesystem ???
-
Quote:
marcus82
tu ti fideresti a moddare il nostro nine?? solo per l'avvio più rapido mi sà che ci provo, ma devo farmi un po' una cultura sui fw cucinati.
ah..per ora l'ultima versione è solo per l'8G2...rimango in attesa
Mah, a me la cosa che interesserebbe di più sarebbe il supporto del GPS via USB Key. Per quello rischierei, per le altre cose no...
-
spock..un disastro, non parte nè l'installazione nè nient'altro..morto!
son fermo... ma che tu sappia l'update parte solo con la batteria al 100% devo aspettare che si ricarichi completamente?
-
Quote:
marcus82
spock..un disastro, non parte nè l'installazione nè nient'altro..morto!
son fermo... ma che tu sappia l'update parte solo con la batteria al 100% devo aspettare che si ricarichi completamente?
Un momento ... spiegati bene ... che cosa è successo ?? Stai parlando del MorkaMod o di cosa ?
Provato col reset di fabbrica (buchino) ???
-
parlo di morkamod.
una volta che finisce il check il rockchip, non fa niente.
rimane lì così...e non si riaccende più manco col reset
-
una cosa..ho notato che sul sito di arctablet lo zip del 9g2 lo dà not-working..però l'img era linkato poco sopra..forse non dovevo farlo!!!
a sto punto per il 9 g2 quale diavolo devo installare?