Riguardo allo store, mi autocorreggo: dopo un ulteriore riavvio funziona tutto. Grazie dei suggerimenti!
Visualizzazione stampabile
Riguardo allo store, mi autocorreggo: dopo un ulteriore riavvio funziona tutto. Grazie dei suggerimenti!
Sto continuando a provare App varie sul mio "Nine" e ve ne voglio segnalare una che giudico veramente strepitosa, per gli amanti del genere "simulatore di combattimento".
Si tratta di "Stealth Chopper", un simulatore di elicottero militare che si può provare con la versione Demo Gratis, ma che io ho subito upgradato a "full" con la modica cifra di euro 3,05 , vista la qualità del gioco. Si devono completare tutta una serie di missioni con vari obiettivi tattici, combattendo contro bersagli aerei e terrestri, il tutto con una grafica e una fluidità di utilizzo davvero sensazionali.
Tra l'altro è il primo gioco dove trovo funzionante in maniera perfetta la funzione accelerometrica del tablet in tutte le direzioni, incluso "avanti" e "indietro" e non solo "destra"/"sinistra" come in molti altri giochi. Ricordatevi solo al primo utilizzo di fare la "calibrazione" presente nel menu Opzioni del gioco, altrimenti il controllo dell'elicottero risulta impreciso.
Buon divertimento !
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo tablet dall'ottimo rapporto qualità prezzo, e volevo chiedervi se il display è "vetroso", stile Gorilla Glass, oppure plasticoso (di quelli che si graffiano anche solo pulendoli con un pannetto), in modo da sapere se devo o meno investire 10€ per un proteggischermo. Mi dispiacerebbe, oltretutto, l'idea di piazzare una pellicola su un IPS compromettendone, anche in misura minima, le qualità visive.
Grazie! :)
Lo schermo è di vetro, non si graffia per nulla (...sempre che non usi dei chiodi per pulirlo, ovvio). Io non uso la pellicola per quello che hai detto tu, cioè per non compromettere l'ottima brillantezza dello schermo, ma uso per la pulizia un semplice panno in microfibra di quelli usati per le lenti degli occhiali ... va benissimo.
ciao a tutti a me il market non va proprio eppure ho cancellato i contenuti e le chanche
Sul pulire un qualsiasi oggetto con dei chiodi la vedo un po' difficile, proprio a livello pratico. L'esempio sarebbe stato più calzante se avessi citato, che so, la carta vetrata. rotfl
Comunque ti ringrazio, e mi fa piacere che non abbiano risparmiato da quel punto di vista. ;)
cioe non mi funziona mi dice che devo fare l'update ma rimane sempre con la scritta caricamento e poi dopo un po esce una schermata bianca con scritto connessione scaduta