gia provato ma niente ora sto provando a mettere di nuovo il firmware originale e mettere la rom con arc tools.vorrei saere se c'è un modo er rimappare i tasti fisici??
Visualizzazione stampabile
gia provato ma niente ora sto provando a mettere di nuovo il firmware originale e mettere la rom con arc tools.vorrei saere se c'è un modo er rimappare i tasti fisici??
il problema del market l'ho risolto, non so perke ma cn la mia rete di casa non mi faceva connettere, oggi ho provato da un mio amico ed è andato mo mi rimane un'altro problema. vorrei cambiare la mappattura dei tasti fisici perke il tasto power non funziona e vorrei cambiarlo con un altro tasto
Beh, se il tasto Power non funziona mi sembra un ottimo motivo per darlo indietro in garanzia, anche se capisco la "menata" di doverlo rispedire in Francia a tue spese ...
ho trovato il file da correggere per cambiare il funzionamento dei dati pero non ho i permessi sta nella cartella system come posso modifcarlo???
Posso avere una guida per come installare la rom 1.15 MorkaMod per l'arnova 9 g2 ? Ho letto che bisogna usare rockchip tool, mi date una guida come utilizzarlo? grazie
ragazzi un aiutino ma installare i drivers usb su win 7 di un arnova 9 g2 come si fa ? sto impazzendo grazie
mmmh, è strano ... io ho collegato il device al PC tramite USB (io ho Vista, non Win 7) e lo ha riconosciuto da solo (ci è voluto un momento, ma lo ha fatto)...
Ti consiglierei di caricare sul "Nine" la app gratuita "File Manager HD", che ti facilita molto nel capire dove sono i vari file...con l'applicazione standard diventavo matto a capire dove erano salvati i files ... facci sapere !