CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 228
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di redellafrattura

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Riguardo allo store, mi autocorreggo: dopo un ulteriore riavvio funziona tutto. Grazie dei suggerimenti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto continuando a provare App varie sul mio "Nine" e ve ne voglio segnalare una che giudico veramente strepitosa, per gli amanti del genere "simulatore di combattimento".

Si tratta di "Stealth Chopper", un simulatore di elicottero militare che si può provare con la versione Demo Gratis, ma che io ho subito upgradato a "full" con la modica cifra di euro 3,05 , vista la qualità del gioco. Si devono completare tutta una serie di missioni con vari obiettivi tattici, combattendo contro bersagli aerei e terrestri, il tutto con una grafica e una fluidità di utilizzo davvero sensazionali.

Tra l'altro è il primo gioco dove trovo funzionante in maniera perfetta la funzione accelerometrica del tablet in tutte le direzioni, incluso "avanti" e "indietro" e non solo "destra"/"sinistra" come in molti altri giochi. Ricordatevi solo al primo utilizzo di fare la "calibrazione" presente nel menu Opzioni del gioco, altrimenti il controllo dell'elicottero risulta impreciso.

Buon divertimento !

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spock66 Visualizza il messaggio
    Sto continuando a provare App varie sul mio "Nine" e ve ne voglio segnalare una che giudico veramente strepitosa, per gli amanti del genere "simulatore di combattimento".

Si tratta di "Stealth Chopper", un simulatore di elicottero militare che si può provare con la versione Demo Gratis, ma che io ho subito upgradato a "full" con la modica cifra di euro 3,05 , vista la qualità del gioco. Si devono completare tutta una serie di missioni con vari obiettivi tattici, combattendo contro bersagli aerei e terrestri, il tutto con una grafica e una fluidità di utilizzo davvero sensazionali.

Tra l'altro è il primo gioco dove trovo funzionante in maniera perfetta la funzione accelerometrica del tablet in tutte le direzioni, incluso "avanti" e "indietro" e non solo "destra"/"sinistra" come in molti altri giochi. Ricordatevi solo al primo utilizzo di fare la "calibrazione" presente nel menu Opzioni del gioco, altrimenti il controllo dell'elicottero risulta impreciso.

Buon divertimento !
    La proverò, grazie.

Inviato dal mio AN9G2 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraaker Visualizza il messaggio
    La proverò, grazie.

Inviato dal mio AN9G2 usando Tapatalk
    Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo tablet dall'ottimo rapporto qualità prezzo, e volevo chiedervi se il display è "vetroso", stile Gorilla Glass, oppure plasticoso (di quelli che si graffiano anche solo pulendoli con un pannetto), in modo da sapere se devo o meno investire 10€ per un proteggischermo. Mi dispiacerebbe, oltretutto, l'idea di piazzare una pellicola su un IPS compromettendone, anche in misura minima, le qualità visive.
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo schermo è di vetro, non si graffia per nulla (...sempre che non usi dei chiodi per pulirlo, ovvio). Io non uso la pellicola per quello che hai detto tu, cioè per non compromettere l'ottima brillantezza dello schermo, ma uso per la pulizia un semplice panno in microfibra di quelli usati per le lenti degli occhiali ... va benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti a me il market non va proprio eppure ho cancellato i contenuti e le chanche

Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yondi91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a me il market non va proprio eppure ho cancellato i contenuti e le chanche
    cosa significa non va?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spock66 Visualizza il messaggio
    Lo schermo è di vetro, non si graffia per nulla (...sempre che non usi dei chiodi per pulirlo, ovvio). Io non uso la pellicola per quello che hai detto tu, cioè per non compromettere l'ottima brillantezza dello schermo, ma uso per la pulizia un semplice panno in microfibra di quelli usati per le lenti degli occhiali ... va benissimo.
    Sul pulire un qualsiasi oggetto con dei chiodi la vedo un po' difficile, proprio a livello pratico. L'esempio sarebbe stato più calzante se avessi citato, che so, la carta vetrata.
    Comunque ti ringrazio, e mi fa piacere che non abbiano risparmiato da quel punto di vista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioe non mi funziona mi dice che devo fare l'update ma rimane sempre con la scritta caricamento e poi dopo un po esce una schermata bianca con scritto connessione scaduta

Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yondi91 Visualizza il messaggio
    cioe non mi funziona mi dice che devo fare l'update ma rimane sempre con la scritta caricamento e poi dopo un po esce una schermata bianca con scritto connessione scaduta
    prova a fare un reset di fabbrica dal menu impostazioni

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio