Fidati che il wifi funziona e pure meglio di iCS....
Ogni tanto scrivi qualche feedback!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho riprovato a scaricare ora (ore 17) ma il problema permane:
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo https://mega.co.nz/#!VZslBZDS!TkKLWG...5o4gy5fbv6988E potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 111 (net::ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED): Errore sconosciuto.
Insisterei per un mirror su Zippyshare (se è possibile si intende).
Grazie.
Cygnus01x
Ciao Lollo,
grazie della Rom ... appena riesco provo a smanettarci anche io ... maledetto giorno di sole ventiquattr' ore ...
Hai pensato di sottoporla anche a Freaktab?
Morka e' un grande, ha collaborato anche con il grande Finless ed altri.
Se anche Oltreoceano qualcuno degnasse il nostro tab di un po' piu' di attenzione ....
Bye
Ho la vaga impressione che tu abbia problemi di connessione! Ho provato ora e il link funziona perfettamente, se non ricordo male ti funzionava
male anche quando hai provato a scaricare ICS....
Comunque ti do il link di Arctablet dove ho postato anche li la rom....
LINK: http://www.arctablet.com/users/forum/LolloBean1.0.rar
Fammi sapere....
Ciao.
P.S. Quasi quasi per sfizio ci metto il link nel post di Freak-Tab !!!! visto che dicevano che era un sogno averla!
Et voila!!!!!!!!!!!! Postata anche su FreakTab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai quanti Americani saranno contenti!!!!!!!!
Ciauz!
La problematica dell'eventuale downgrade o riflash e' in cura da qualcuno?
Se non si potesse mai piu' flashare qualcosa di diverso (dubito...) ????
La problematica dell'eventuale downgrade o riflash e' in cura da qualcuno?
Se non si potesse mai piu' flashare qualcosa di diverso (dubito...) ????
Non è sicuro che tu possa avere quel problema, io per poter realizzare questa rom ho dovuto fare tantissime prove, di tutti i tipi, qualcosa è andato storto e ho avuto sto problema, quindi diciamo che hai il 70% di possibilità di non avere nessun brick!
Basterebbe che qualcuno che abbia flashato liscio come spiegato nella procedura, provasse a ritornare a Ics o Gb, se qualcuno lo volesse fare sarebbe coda grata x tutti!
Come trovo tempo e fantasia vorrei provare sia una rom CM 10 sia una Aosp 4.2.2, il fatto che per me è iniziato un periodo di lavoro molto intenso che finirà ad agosto! Io ci proverò ma è dura!
Devo dire che x me è veramente un emozione grandissima aver pubblicato una rom, anche se non è tutta farina del mio sacco, però ci ho messo tanto amore, pazienza, sacrificio, e anche tanto rischio, infatti qualche grana come sapete l'ho avuta....
La cosa che mi ripaga è sapere che questa rom farà felici tante persone!
Io per correttezza ho riconosciuto i metiti di Morka e di Arctablet per la base, non ho fatto come tanti che copiano e fanno qualche modifica grafica e poi si fanno belli!
Preciso sempre che io non sono un cuoco di rom, ma un arrangiatore!
Un salutone a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuno ha mai voluto screditare te e la rom....
Mi fa piacere che ci siano ulteriori basi da testare ...
Mi fa anche piacere che tu sia preso dal lavoro... che manca a tanti in questo periodo...
Aspetteremo...
Il problema che mi pongo e' che come nelle versioni di altri OS ... l'hardware ovviamente ha le sue limitazioni e non vorrei arrivare ad una rom performante come win8 su un pentium 2 e non poter piu' tornare indietro... quindi con un tablet ingessato e per nulla performante ...
Certo ... la soluzione ci sarebbe ... prenderne uno nuovo ... ma un po' mi darei del cretino!
A10G2 puo' sicuramente performare come tanti cinesoni ....
Penso basti avere competenza e fortuna ... ed in rete ... tante teste pensanti e tante esperienze diverse ... beh ... sono effettivamente una vera potenza! !!!
Quindi ragazzi ... diamoci dentro.
Ciao Lollo, ho notato un bug e te lo riporto.
In pratica la batteria non cala mai. Ho acceso il tablet al 100% ed è rimasto al 100% dopo 45 minuti di utilizzo. Ho spento e riacceso e la batteria era al 94% ed è restata la 94% anche dopo 1 ora di uso!
Niente di chè, ma giusto per fartelo sapere!
Per il resto va tutto liscio!Con dolphin browser dopo aver aperto un pò di schede rallenta, ma è la limitazione della ram...