Non ho mai pensato che qualcuno mi potesse screditare anche xche' ho scritto solo verità!
Dobbiamo avere fede e fiducia!
Speriamo che anche altri ci possano aiutare.
Un saluto!
Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho fatto alcune prove con il wifi e si connette bene,
quando però sono connesso ad internet ogni tanto mi si chiuse il browser (uso quello stock) ed il touchscreen non è molto reattivo.
Secondo voi sono problemi di memoria per cui è meglio killare spesso per tenere libera la memoria? (magari utilizzano un task manager).
La parte video funziona bene ho provato a lanciare 2 programmi video che creano finestre float (il player stock e super video) ed antrambi i video si vedeno bene.
grazie.
PS; dimenticavo io ho un lazer 10
Ciao,
ancora non sono riuscito a scaricare la rom e quindi a provarla. In ogni caso vorrei porre una domanda a tutti quelli che sono riusciti ad installarla:
rispetto a ICS 4.0.3 che vantaggi porta la LolloBean? Quali migliorie (ed eventualmente quali peggiorativi)?
Grazie a tutti.
Cygnus01x
Presto in arrivo novità sulla nuova rom!
State sintonizzati!
Ho avuto una proposta di collaborare con uno sviluppatore, la rom sarà migliorata e ingloberemo anche i fix!
Vi farò sapere quanto prima le migliorie apportate!
Ciauz.
P.S. Vi sarei grado se mi fareste sapere le vostre impressioni sull'utilizzo della rom da quando l'avete installata, GRAZIE
Innanzi tutto un grazie per il Tuo (Vostro) splendido lavoro.
Ho eseguito il flash della rom 2 volte, in entrambi i casi è filato tutto liscio. (la seconda volta l'ho fatto perchè ho tentato di caricare una versione di FW precedente ma non ci sono riuscito ma molto probabilmente ho sbagliato qualcosa io) .
Nel secondo flash inoltre ho dovuto modificare i diritti del file build.prop altrimenti si bloccava dopo il reset.
Per quanto riguarda il funzionamento della rom direi molto bene:
come Ti scrivevo qualche post fa per la parte multimediale non ci sono problemi ho riprodotto video (anche con la floating window) e canzoni senza nessun problema e questo anche da una chiavetta USB connessa al tablet.
I sensori di rotazione sono OK, ho provato alcuni giochi che li utilizzano e ci si può giocare bene.
Al WIFI si connette senza problemi anche se qualche volta perde la connessione. Dal market è stato possibile scaricare le app.
Qualche volta quando si naviga ma l'ha fatto anche col market il programma si chiude ma questi sono forse i limiti della macchina e della sua memoria.
Ho installato un task manager (Go Task Manager) e la memoria disponibile si aggira attorno agli 80/100 Mbyte quella totale mi segnala 228Mb.
Come launcher ho messo Apex.
Il Touchscreen generalmente risponde bene ma alcune volte sembra bloccarsi o non essere preciso (anche in questo caso potrebbero essere i limiti della macchina).
Non l'ho utilizzato tanto ma comunque mi sembra sia stato fatto un buonissimo lavoro che permette al nostro Tablet di avere nuova vita.
Sono curioso per la nuova rom ed attendo con "ansia" notizie.
Ciao a tutti.
OTTIMO!!!
Purtroppo ho usato poco il tablet per darti dei feedback specifici, quello che ti posso dire è che la rom che hai fatto è un'ottima base, andrebbe ripulita per benino, per lasciare il maggior spazio alla ram, che purtroppo è piccola ed è la causa principale di alcuni impuntamenti, chiusura app, touch a volte lento e non risponde, lentezza ad aprire le app...
Il mio consiglio è: togliere il possibile dalla rom attuale, farla il più leggera possibile e se fattibile aumentare la ram, non so, in modo virtuale, utilizzando la Sd interna (ma forse, anzi sicuramente sto dicendo la più grande stronzata che ho mai detto! )!
Comunque, grazie per quello che stai facendo!