Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
innanzi tutto volevo ringraziare tutti per l'impegno , pensando che un pò di tempo fa non avevamo niete ora siamo a ben 2 rom jb..incredibile!
ho installato anch'io (sul mio lazer 101) la nuova versione di JB arctablet ed ho riscontrato gli stessi problemi di tetoandroid, in aggiunta il lettore video si apre e si chiude subito. Per cui sono toenato alla lollobean che mi sembra , al momento,molto più stabile.
Vorrei però chiedere:
La versione di arctablet è il proseguimento della llobean o sono 2 verioni che vengono sviuppate in parallelo?
Entrambe saranno portate avanti o solo una sarà aggiornata?
Grazie Mille.
-
Allora per la mia sto attendendo che quelli di Freaktab mi facciano provare i vari update sulla mia rom, al momento di più non riesco a fare.
Per quella di Arctablet non so, dovrebbe sistemare la camera, e poi quakche tuneup al sistema.
Devo dire che come responso in generale mi sembra più performante quella di Arctablet, anche se a volte si impunta senza motivi, la mia è meno veloce ma più regolare....
Più tardi vi do 2 programmi per velocizzare un po il sistema!
Provateli e ditemi se notate miglioramenti.
Un saluto!
-
Allora potete fare alcuni test con 2 app:
La prima si chiama Seeder v. 2.0 , la trovate su Xda
La seconda si chiama Swapper, è sul play store.
Fate un po di prove e poi ditemi.....
Ciao
-
Ciao,
ho installato i 2 programmi e queste sono le mie prime impressioni:
- Lo switch tra le varie finestre del launcher mi sembra migliorato in termini di velocità (è solo un'impressione?)
- dal punto di vista della memoria il task manager non mi mostra un incremento di memoria disponibile, allora ho provato ad aprire contemporaneamente alcune applicazioni (gplayer con 2 finestre video floating, una finestra video floating del video stock, un player musicale , ed un file manager per vedere qualche directory ed il tutto ha funzionato (anche se non è un fulmine..). Questa prova però non l'avevo fatta prima di installare queste app.
Questa sera , se riesco provo a navigare un pò con internet.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixmaxmux
Ciao,
ho installato i 2 programmi e queste sono le mie prime impressioni:
- Lo switch tra le varie finestre del launcher mi sembra migliorato in termini di velocità (è solo un'impressione?)
- dal punto di vista della memoria il task manager non mi mostra un incremento di memoria disponibile, allora ho provato ad aprire contemporaneamente alcune applicazioni (gplayer con 2 finestre video floating, una finestra video floating del video stock, un player musicale , ed un file manager per vedere qualche directory ed il tutto ha funzionato (anche se non è un fulmine..). Questa prova però non l'avevo fatta prima di installare queste app.
Questa sera , se riesco provo a navigare un pò con internet.
Grazie
Bravo!
Facci sapere le tue impressioni!
-
Quote:
lolloandro
Allora potete fare alcuni test con 2 app:
La prima si chiama Seeder v. 2.0 , la trovate su Xda
La seconda si chiama Swapper, è sul play store.
Fate un po di prove e poi ditemi.....
Ciao
Ok , installate.
Seeder non da' significativi incrementi prestazionali e soprattutto testando con Antutù benchmark non migliora di nulla il punteggio finale, nemmeno della RAM.
Penso agisca unicamente come ottimizzatore dei processi in esecuzione, ma non sembra migliorare nulla se non un po' il caricamento delle pagine in navigazione internet.
Swap per ora non l'ho attivato perche' fondamentalmente funziona come memoria di swap e sicuramente darebbe dei risultati plausibili, funzionando un po' come la memoria virtuale di windows.
Il problema principe rimane la vita della nostra microSD che a forza di letture/scritture rischia di bruciarsi, infatti guarda caso tutti, google compresa ha scelto la formattazione fat32 per evitarne uno smodato utilizzo in scrittura tipico di altri filesystems maggiormente sicuri...
Non risulterebbe al momento la possibilità' di swappare su memoria nand.
Il tutto e' riferito ovviamente alla apk italiana su google play e non la svizzera che brucia le SD....
Aspettiamo la tua ROM in miglioramento su freaktab, Lollo, questa di arctablet performa cosi', ma va anch'essa sicuramente moooolto migliorata.
Ciao a tutti ... attendiamo ulteriori feedback ...
-
Quote:
tetoandroid
Ok , installate.
Seeder non da' significativi incrementi prestazionali e soprattutto testando con Antutù benchmark non migliora di nulla il punteggio finale, nemmeno della RAM.
Penso agisca unicamente come ottimizzatore dei processi in esecuzione, ma non sembra migliorare nulla se non un po' il caricamento delle pagine in navigazione internet.
Swap per ora non l'ho attivato perche' fondamentalmente funziona come memoria di swap e sicuramente darebbe dei risultati plausibili, funzionando un po' come la memoria virtuale di windows.
Il problema principe rimane la vita della nostra microSD che a forza di letture/scritture rischia di bruciarsi, infatti guarda caso tutti, google compresa ha scelto la formattazione fat32 per evitarne uno smodato utilizzo in scrittura tipico di altri filesystems maggiormente sicuri...
Non risulterebbe al momento la possibilità' di swappare su memoria nand.
Il tutto e' riferito ovviamente alla apk italiana su google play e non la svizzera che brucia le SD....
Aspettiamo la tua ROM in miglioramento su freaktab, Lollo, questa di arctablet performa cosi', ma va anch'essa sicuramente moooolto migliorata.
Ciao a tutti ... attendiamo ulteriori feedback ...
L'ho sentito stamattina, mi ha detto che il dev sta lavorandoci sopra, come so qualcosa di nuovo vi dico....
Ciauz!!!
-
Ciao,
io ho ancora ICS (non riesco a scaricarla proprio questa rom... mannaggia) e uso Seeder + Advance task manager + Memory booster (tutti in modalità aggressiva) contemporaneamente. Non ho problemi ed anche gli ultimi due giochi 3d che ho provato (Xtreme soaring e No Gravity) vanno una meraviglia.
Vorrei aggiungere che JB ottimizzato gira OTTIMAMENTE sul 512mb e 1GHz di processore single core. Esempio ne è il nuovo LG L5 II (LG-E460) che ho regalato a mia moglie. Android 4.1.2 va una meraviglia eppure le caratteristiche tecniche sono quelle descritte sopra ("http://www.nexus-lab.com/2013/04/21/lg-l5-ii-recensione-italiana/" alla sezione "Software").
Forza ragazzi!
Cygnus01x
-
aiuto! :(
ho flashato il tutto, ma ora mi ritrovo lo schermo nero. e' normale? non si riavvia
-
Quote:
ocrot
aiuto! :(
ho flashato il tutto, ma ora mi ritrovo lo schermo nero. e' normale? non si riavvia
Hai riprovato a riflashare ?
Hai un Arnova 10 G2 ?
Cerca di essere un po più specifico......
P.s. dopo il flash, all'avvio non ha dato nessun segno di vita?