Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio come al solito l'irrefrenabile ed instancabile Lollo che sicuramente sapra' darci nuovi brividi ...
Da parte mia sto curiosando in G Google
giusto per vedere cosa si puo' guardare anche se ICS ... penso gia' possa andare bene per un single core dimenticato come il nostro...
Non dimentichiamoci che se anche una 500 avese un motore della Ferrari ... sempre 500 rimarrebbe ... leggermente piu' performante in accelerazione, ma non
potrebbe mai ndare a 300 senza ribaltarsi ... :-)
Grazie a tutti per l'interessamento e l'impegno per far durare un po' di piu' un buon tablet dei tempi passati....
-
Ciao Lollo,
mi dai il link o mi dici quale ROM del Mediacom 810c stai testando? Ce ne sono tantissime. Io non sono riuscito a scaricare la tua rom vorrei fare dei test con quelle del mediacom.
Ti tingrazio anticipatamente.
Cygnus01x
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cygnus01x
Ciao Lollo,
mi dai il link o mi dici quale ROM del Mediacom 810c stai testando? Ce ne sono tantissime. Io non sono riuscito a scaricare la tua rom vorrei fare dei test con quelle del mediacom.
Ti tingrazio anticipatamente.
Cygnus01x
Non puoi scaricare e flashare direttamente, altrimenti via in soft-brick....
Questi giorni preparo la rom in modo da renderla compatibile col nostro tablet!
Pazienta qualche giorno, per fine settimana la preparo, purtroppo come già detto in precedenza per me questo periodo è
pieno zeppo di lavoro e di tempo libero ne ho pochissimo, pensa che l'altra sera ho flashato alle 11 di sera per riuscirci!
Venerdi sera o sabato la pubblico!
Ciauz!
-
Ciao Lollo,
ti ringrazio molto della nota (stavo già per flashare la Xteam4.8.7).
Il problema è un' altro: le rom del mediacom le riesco a scaricare... le tue no (per questo non ho provato la lollo bean).
Purtroppo il repository che tu usi mi dà uno strano errore (e ho provato su diversi PC e con diversi browser) che nonostante i suggerimenti in internet non sono riuscito a risolvere (dev'essere un problema con il proxy).
Per questo ero così interessato alle rom Mediacom.
Puoi suggerirmi un modo su come installare direttamente quelle aggirando il soft-brick?
Grazie mille per il tuo impegno.
Cygnus01x
-
Quote:
Cygnus01x
Ciao Lollo,
ti ringrazio molto della nota (stavo già per flashare la Xteam4.8.7).
Il problema è un' altro: le rom del mediacom le riesco a scaricare... le tue no (per questo non ho provato la lollo bean).
Purtroppo il repository che tu usi mi dà uno strano errore (e ho provato su diversi PC e con diversi browser) che nonostante i suggerimenti in internet non sono riuscito a risolvere (dev'essere un problema con il proxy).
Per questo ero così interessato alle rom Mediacom.
Puoi suggerirmi un modo su come installare direttamente quelle aggirando il soft-brick?
Grazie mille per il tuo impegno.
Cygnus01x
Appunto se non la preparo che ti dico?!
Dai aspetta appena posso la uppo su qualche sito.....
Ciao.
-
LolloBean 1.1
Jelly Bean 4.1.1
(basata su rom Mediacom Xtreme)
Allora sto per pubblicare questa rom che è molto simile alla OMA di Arctablet, ma in più funziona la Camera!
Nell'archivio è messa come default la recovery standard, se volete trovate anche la touch (basta rinominarla al posto della standard).
Stay tuned!
-
ciao a tutti,
Grazie per la splendida rom, ho aggiornato senza problemi fino a quando ho eseguito alla lettera :
Prendete il file Build.prop e copiatelo nella cartella "system" e riavviate.
Al riavvio mi compare la scritta android che carica , ma non và avanti.
Volevo reinstallare nuovamente tutto, ma il pc non riconosce il tablet nemmeno reinstallando i driver.
Mi date qualche consiglio?
Non vorrei utilizzarlo come soprammobile.
-
Quote:
pianeta0
ciao a tutti,
Grazie per la splendida rom, ho aggiornato senza problemi fino a quando ho eseguito alla lettera :
Prendete il file Build.prop e copiatelo nella cartella "system" e riavviate.
Al riavvio mi compare la scritta android che carica , ma non và avanti.
Volevo reinstallare nuovamente tutto, ma il pc non riconosce il tablet nemmeno reinstallando i driver.
Mi date qualche consiglio?
Non vorrei utilizzarlo come soprammobile.
Che vuol dire che non entra più in modalita restore?
Hai provato a resettare con lo spillo premendo insieme il tasto Vol ?
Vedrai che va.....
Tra pochissimo metto il link della versione nuova!
Intanto vedi se col reset e il tasto Vol funziona......
-
Provato con spillo su reset e vol+ il pc non riconosce la periferica , cerco di installare i driver ma invano. Ho provato tasto accensione e vol+ ma nulla.
-
Quote:
pianeta0
Provato con spillo su reset e vol+ il pc non riconosce la periferica , cerco di installare i driver ma invano. Ho provato tasto accensione e vol+ ma nulla.
Prova con cavo usb inserito, tasto Vol+, spillo su reset....
Se non va prova a cambiare cavo e pc.....