Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightLord
Mmmmi fai venire l'acquolina in bocca :P
Ho appena messo la 1.5 di finless, per ora vedo solo il boot stravelocissimo, mi sembra di capire l'abbia preso dalla morka.
Ci smanetto un po' con questa poi metto la morka 1.15 e "a pelle" decido quale tenere :D
Che meraviglioso acquisto!!
Credo che la Morka sia superiore per la grafica, poi se Finless ha preso solo il boot dalla Morka quest'ultima è superiore per la parte del modem...
Visto che tu le provi entrambe, facci sapere che ne pensi!
Quote:
NightLord
ok non ce l'ho fatta, ho messo la morkamod :D
ammappate che grafica!!
Cavolo! Uno spettacolo!!! Veloce, fluida, bella da vere... funziona tutto... credo che questa sarà la mia rom definitiva, a meno che (quasi impossibile!) esca una rom ICS...
Provate e fatemi sapere che ne pensate!
Ah, vi ricordo, che il flashplayer dovete usare il 10.3 che potete prendere qui: APKTOP
-
Decisamente Morkamod!! La sto usando...una figata! Ogni tanto mi arriva qualche messaggio tipo che "google play o altro" non risponde e termino...vabbè, però è molto bella. Graficamente non c'è paragone e io preferisco una cosa bella da vedere! E' molto fluida e risponde bene ai comandi. Sto cercando l'icona "file" che avevo sulla finless o qualcosa per navigare tra i miei file, ma non trovo niente...mbò
Il boot è molto veloce e la intro è molto accattivante :)
Non ho esigenze particolari, quindi niente bt, chiavette 3g o altro che possa testare. Se non mi darà problemi con errori particolari la terrò moooooooooooooolto volentieri :D
PS
Dopo aver flashato non riconosceva bene il touchscreen, ci ho messo 20 minuti a spegnere...al riavvio ho fatto un reset di fabbrica e ora tutto ok, speriamo bene che è fantastica!
-
Quote:
NightLord
Decisamente Morkamod!! La sto usando...una figata! Ogni tanto mi arriva qualche messaggio tipo che "google play o altro" non risponde e termino...vabbè, però è molto bella. Graficamente non c'è paragone e io preferisco una cosa bella da vedere! E' molto fluida e risponde bene ai comandi. Sto cercando l'icona "file" che avevo sulla finless o qualcosa per navigare tra i miei file, ma non trovo niente...mbò
Il boot è molto veloce e la intro è molto accattivante :)
Non ho esigenze particolari, quindi niente bt, chiavette 3g o altro che possa testare. Se non mi darà problemi con errori particolari la terrò moooooooooooooolto volentieri :D
PS
Dopo aver flashato non riconosceva bene il touchscreen, ci ho messo 20 minuti a spegnere...al riavvio ho fatto un reset di fabbrica e ora tutto ok, speriamo bene che è fantastica!
Il problema di alcune app che crashano e il touch che non rispondeva bene, mi fanno presumere che il flash della rom non sia andato bene al 100%. ti consiglio di riflashare la rom.
io non ho avuto ne il problema del touch ne delle app, perciò mi sembra strano!
Condivido, è eccezionale!Rispetto alla 1.5 di Finless che te ne pare?
-
Il fatto è che la 1.5 di finless l'ho tenuta 2 minuti, giusto il tempo di godere del boot velocissimo, poi quando mi si è ripresentata la solita schermata ho voluto subito provare qualcosa di nuovo (morka), quindi non ti so dire...però leggevo che finless ha aggiunto l'app injection che non ho capito bene cos'è...guarderò con calma stasera, su freaktab c'è un video che mostra questa novità.
Intanto rimetto il backup delle app che avevo salvato con TB, se il problema mi si ripresenta lo riflasho.
-
Quote:
NightLord
Il fatto è che la 1.5 di finless l'ho tenuta 2 minuti, giusto il tempo di godere del boot velocissimo, poi quando mi si è ripresentata la solita schermata ho voluto subito provare qualcosa di nuovo (morka), quindi non ti so dire...però leggevo che finless ha aggiunto l'app injection che non ho capito bene cos'è...guarderò con calma stasera, su freaktab c'è un video che mostra questa novità.
Intanto rimetto il backup delle app che avevo salvato con TB, se il problema mi si ripresenta lo riflasho.
si ho visto il video...niente di che! E' un app che ti permette di scaricare le app di google e di installarle...praticamente nella morka già sono istallate e quelle che non ci sono, si scaricano dal play!
Io, sono sempre più soddisfatto di questa rom, un vero spettacolo! Se non uscirà una rom con ICS credo proprio che il mio Arnova morirà con questa rom!
PS: già facendo un factory reset dovrebbe tornare tutto ok. Infatti è consigliato ogni volta che si flasha una rom di fare il factory!Fammi sapere!
Poi, il fatto di avere abilitata la connessione ad hoc è uno spettacolo!Ed era una feature richiesta da molti anche qui sul forum!
-
Un saluto a tutti i partecipanti a questo 3D.
Ho letto le vostre impressioni e vorrei provare la Morkamod... ho scaricato e unzippato il pacchetto ma il file doc con le istruzioni è in cinese :(
Per installare la Morkamod basta che copio il file UPDATE.IMG nella cartella principale del tablet come avevo fatto per aggiornare il firmware ufficiale scaricato dal sito Arnova? Oppure devo fare una procedura differente?
Ultima domanda... ho fatto backup completo con MyBackup salvando in locale (non online)... non avendo però inserita alcuna memory card i dati sono stati salvati sul tablet. Se installo il nuovo firmware viene piallato tutto? E' obbligatorio fare il backup su scheda di memoria? Su chiavetta USB non è possibile?
Grazie
-
Io la uso sin dalla prima release della Mork, ma ogni volta c'è qualcosa che non va.....
In questa funziona male la Macchina Fotografica che si impalla alla prima foto, poi ha un difetto quando apri l'email o News Republic comicia a zoomare da sola e si ferma al massimo zoom creando uno schifo.... Poi non capisco xche usa quei bottoni grigio scuro che si leggono a caz.... Di cane.
È un buon progetto, ma deve migliorare ancora....
Oggi hi messo la 1.5a di Finless, ottima,sobria ma sopratutto funzionante al 100% e con Flash Player 11 funzionante. Per il momento lascio questa....... Poi si vede!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
@Makkekok
Leggi QUA. Crack ha scritto le istruzioni per flashare le rom, sia morka che finless, è tutto spiegato al primo post.
@lollandro
Anche secondo me la morka non è perfetta al 100% come la finless, ma credo manchi davveri poco e graficamente è bellissima :D
-
ovviamente non è perfetta, ma visto che io non uso ne la macchinetta per fare le foto ne tanto meno l'email (uso gmail e k9) non ho notato quei problemi!
La scelta di colore dei bottoni non la condivido nemmeno io! L'unica cosa che ho notato non funzionare è l'app di Facebook...ma io uso friendcaster...
-
Ciao a tutti... tablet arrivato subito acceso me Lo immaginavo più grande... cmq piaciuto subito ma subito un problema... attivo WiFi d casa segnale eccellente, metto pw e poi il tablet va in ottenimento indirizzo ip in corso e nn Lo trova mai... fa cedere WiFi e c riprova...
Nel frattempo la WiFi con pc, cell funziona perfettamente...
Mi sapete x favore aiutare ?
Grazieee
-
Scusate, risolto sbgliavo pw.... sorry
vorrei aspettare a flashare... avete browser da consigliarmi?
Vorrei qualcosa a finestre come chrome diciamo... grazje e ciaooooo
-
Altra domandina, come posso cambiare i dns del tablet? Vorrei mettere gli open.... grazie e ciaoooo
-
Quote:
toniuzz
Altra domandina, come posso cambiare i dns del tablet? Vorrei mettere gli open.... grazie e ciaoooo
scarica setdns
-
Quote:
DanielVd
scarica setdns
grazie,,,, penso che devo flashare xò... non ho il market ed in quello preinstallato non c'è.... non volevo farlo subito,,,, ma.... sperem... :)
-
Quote:
toniuzz
grazie,,,, penso che devo flashare xò... non ho il market ed in quello preinstallato non c'è.... non volevo farlo subito,,,, ma.... sperem... :)
scarica l'apk da google
-
Quote:
DanielVd
scarica l'apk da google
mi dice che la versione che ho di android non mi permette d usare il google play on on line ma devo scaricare lo store.... o qualcosa del genere che cmq non trovo...
-
Quote:
toniuzz
mi dice che la versione che ho di android non mi permette d usare il google play on on line ma devo scaricare lo store.... o qualcosa del genere che cmq non trovo...
Non scaricarlo dal sito ufficiale, cercalo su mediafire o siti simili
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
perfetto trovato e fatto tutto grazie.
Ho messo morka, tutto ok tranne che MyBackup non mi lascia ripristinare il backup delle apps e neppure dei dati perchè dice che è un backup fatto su altro dispositivo e quindi mi dice di acquistare la versione pro...
C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
makkekok
perfetto trovato e fatto tutto grazie.
Ho messo morka, tutto ok tranne che MyBackup non mi lascia ripristinare il backup delle apps e neppure dei dati perchè dice che è un backup fatto su altro dispositivo e quindi mi dice di acquistare la versione pro...
C'è un modo per risolvere?
Scarica la versione pro da Google
-
1 allegato(i)
Allegato 8002
Quote:
DanielVd
Non scaricarlo dal sito ufficiale, cercalo su mediafire o siti simili
trovato ed installato grazie.... quando lo lancio però e gli chiedo di applicare o open dns oppure dns google mi ad questo errore:
Cannot get root. app will not function
dite che flashando con l'ultima moka tutto si risolverà ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
toniuzz
Allegato 8002
trovato ed installato grazie.... quando lo lancio però e gli chiedo di applicare o open dns oppure dns google mi ad questo errore:
Cannot get root. app will not function
dite che flashando con l'ultima moka tutto si risolverà ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Si
-
Quote:
DanielVd
Scarica la versione pro da Google
ma la versione pro è a pagamento.. Mi stai dicendo di acquistarlo o mi sfugge qualcosa? :)
-
Quote:
makkekok
ma la versione pro è a pagamento.. Mi stai dicendo di acquistarlo o mi sfugge qualcosa? :)
no, ti sto dicendo che google trova tutto, anche la versione pro, a buon intenditore poche parole.
-
Quote:
DanielVd
no, ti sto dicendo che google trova tutto, anche la versione pro, a buon intenditore poche parole.
ok, grazie
-
Quote:
makkekok
ok, grazie
per ulteriori chiarimenti possiamo sentirci per mail
-
Perche' non provate Aptoide!!
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando Androidiani App
-
Quote:
hemix
Perche' non provate Aptoide!!
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando
Androidiani App
perchè è una schifezza a mio parere :)
-
Quote:
DanielVd
per ulteriori chiarimenti possiamo sentirci per mail
risolto grazie!
domanda scema... i livelli sbloccati di angry birds non vengono salvati da MyBackup? :'(
-
sto' flashando.... sono in tensione peggio che per la partita :)
-
Quote:
makkekok
risolto grazie!
domanda scema... i livelli sbloccati di angry birds non vengono salvati da MyBackup? :'(
credo di si. in teoria sono dati associati alla applicazione quindi si
-
installata la moka.... tutto bene....danielvd grazie... installato setdns e va alla grande
adesso devo staccare ...domani finirò con configuraz... ho avuto qualche problemino con adobe flash... vedremo domani...
grazie mille nel frattempo..... ciaoooooooooo
-
Quote:
DanielVd
credo di si. in teoria sono dati associati alla applicazione quindi si
ho ripristinato l'applicazione ma i livelli sbloccati non ci sono...
devo ripristinare i dati? Nel backup dei dati le uniche voci che potrebbero contenere qualcosa del genere sono Impostazioni di Sistema o Android Home... ma non le ho ripristinate perchè ho paura che mi creino qualche problema....
-
Quote:
makkekok
ho ripristinato l'applicazione ma i livelli sbloccati non ci sono...
devo ripristinare i dati? Nel backup dei dati le uniche voci che potrebbero contenere qualcosa del genere sono Impostazioni di Sistema o Android Home... ma non le ho ripristinate perchè ho paura che mi creino qualche problema....
se non ripristini i dati non avrai mai i livelli e se li ripristini non ti danno nessun problema
-
Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa ai possessori di arnova 10g2 (come me :p) , ma a voi funziona il rilevamento di posizione? Perche da quando l ho acquistato nn ha mai funzionato.. e nel caso sapreste come attivarlo con qualche mod o software esterno..scontato dire che abbia gia messo le impostazioni di sistema per rilevarla..grazie in anticipo.. :)
-
Quote:
kevinmanuela
Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa ai possessori di arnova 10g2 (come me :p) , ma a voi funziona il rilevamento di posizione? Perche da quando l ho acquistato nn ha mai funzionato.. e nel caso sapreste come attivarlo con qualche mod o software esterno..scontato dire che abbia gia messo le impostazioni di sistema per rilevarla..grazie in anticipo.. :)
Con una rom nuova.
-
Già montata,è la finless 1.4 .. :(
-
Quote:
kevinmanuela
Già montata,è la finless 1.4 .. :(
Passa alla 1.5b
-
Il mio non si accende +. Lo metto in carica, si accende il led rosso che indica che è in carica, ma, quando premo il pulsante di avvio non succede niente e lo schermo rimane nero.NE sapete qualcosa????
-
prova a pre merlo per 10 sec
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
DanielVd
Passa alla 1.5b
intendi la Morkamod? precheè intendessi la finless 1.5b non l a vedo..