ciao crack.... c'è una promo di che banca... se apri conto deposito con loro entro il 3103 e vincolialmeno 500€ x 12 mesi ti danno 100€ di buono da spendere da darty... (solo acquisti on line).....
grazie per il tutto...
ciaooooooooooo
Visualizzazione stampabile
sembra la storia infinita.... prodotto disponibile solo in negozio... quindi non applicabile il discorso sconto...
si aspetta.... e pensare che ieri sera c'era....
scusa crack... x questo vale tutto come per il 10 pollici ?
Darty - 9 G2 - Tablet ARNOVA ()
Son proprio sfigato...stavo sul divano e distrattamente ho sbattuto il telecomando sul tablet...
lo schermo si è rotto...l'auchan dove l'ho comprato mi ha chiesto 40euro per inviarlo all'assistenza ma mi hanno anche detto che il costo della riparazione sarà alto...e che quindi mi conviene comprarne un'altro...
Avete per caso l'indirizzo mail dell'arnova? Sul sito non è reperibile e vorrei un preventivo loro senza sprecare 40euro all'auchan e poi scoprire che costa quanto il tablet nuovo
prova a chiamarli
ARNOVA
ciaooo
No sono 2 terminali diversi, ma se non sbaglio ci sono rom cucinate anche per quello, anche se non so com'è e come sono le rom.
prova a dare un'occhiata qui: FreakTab.com o su ARCTABLET NEWS.
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo Android, da poco ho preso un Lazer 10.1 di seconda mano, ho cronometrato l'avvio, e ci mette almeno 1m 30s, dipende dalle app installate, a volte 2m. Volevo sapere, se c'era una possibilità di avera la root senza bisogno di installare una rom modificata. Vi ringrazio in anticipo.:D
Se vuoi avere la root funzionante cioè con permessi di scrittura e lettura devi installare la rom di Finless la 1.4.
Le altre rom, hanno la root ma è bloccata in scrittura e quindi è come non averla (quasi!).
Vedi per approfondimenti il sito Arctablet.
La rom che al momento ha l'avvio più veloce a prescindere dalle app installate (circa 40 secondi) è questa: [Update] Arnova G2 tablets get a taste of Honeycomb (MorkaMod final for Arnova 7 G2, 8 G2, 9 G2 and 10 G2) | ARCTABLET NEWS
Grazie per la risposta celere, darò un'occhiata. Comunque un pensierino alla Finless 1.4 ce l'ho fatto, l'unico problema è: spiegare a mia moglie perchè il Tablet Lazer quando si accende ha la scritta Arnova(visto che il Tablet è suo, ma alla fino lo uso solo io).:p
Mai giustificarsi (in campo tecnologico) con le consorti...errore gravissimo!Scherzo!
Digli che hai fatto l'aggiornamento alla nuova versione...:D
Una semplice domandina. Ma mettendo la Finless 1.4, perderò tutti i dati ? Per esempio mia moglie si è fissata con un gioco, dove è arrivata ad un certo livello, come posso fare un backup di tutto quello che ho per poi ripristinarlo dopo??
E' uscita la Morkamod con modifiche effettuate da Finless e EXT4... deve essere una bomba!
Ora non ho tempo per provarla, ma vi lascio il link. Il primo che la prova ci fa sapere come va!
FreakTab.com
Scusami crackmania, volevo sapere se c'era qualche tool per fare un backup di tutti i dati del tablet, prima di flashare la rom ?;)
Si ci sono, ma non sono esperte perchè non ne uso, comunque mi sembra che c'è il titanium backup che è buono, ma ti conviene aspettare che altri ti dicano meglio di me!
titanium backup richiede i permessi di root. cmq è molto valido per backup/ripristino dopo aggiornamento.
titanium funziona molto bene,
la free devi dare conferma ad ogni applicazione che recuperi,
la ver a pagamento fa tutto da solo in un attimo.
un serpente che si morde la coda...
guarda qui: Come fare un backup di Android completo
Oggi ho modificato il mio Lazer 10.1 con la rom Finless, nenche 5 minuti, e il tutto era gia bello che funzionante, il mio tablet era gia abbastanza veloce nel boot(circa 1:40 max 2min), ora si assesta sul 1:30 min. La coss che ho notato e' la maggiore velocita' di apertura delle apps, e sembra anche piu' stabile. L'unico problema e'stata la perdita dei salvataggi di un gioco che avevo installato. Avevo fatto il backup con Mybackup, ma i salvataggi li ho persi!! Pazienza...
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando Androidiani App
Ciao. In questi giorni sto smanettando con il mio Lazer 10 con Finless 1.4. Vorrei farvi una domanda: come posso cambiare il bootanimation? In che formato sono le immagini? Io avevo provato a cambiarla semplicemente creandola da PC, e poi copiandola, ma ora, non la legge e non si vede nessuna animazione(schermo nero). Come si dovrebbe procedere, magari con un emulatore di terminal, tipo Better terminal emulation? Se si quali sono i comandi da dare? Io la bootanimation l'ho trovata in system/media/bootanimation.zip, dentro trovo una crtella co le immagini chiamata part0, e un file di testo desc.txt. Grazie in anticipo per le vostre risposte...:)
Ciao, io ho modificato il bootanimation grazie al thread di danielVD. Dagli un occhio, ci sono le spiegazioni e un bootanimation.zip moooooooooolto carino che ha fatto per il 10g2.
Ciao. Ho un lazer 10.1.
Non sono molto esperto e vorrei sapere se è possibile salvare l'attuale firmware prima di mettere su un'altra ROM.
Se cioè posso tornare indietro senza utilizzare la ROM ufficiale del sito Arnova, che potrebbe anche essere meno recente di quella che ho sul lazer:
Android 2.3.2, kernel 2.6.32.27 build gingerbread.eng.root.20111212.121450
Grazie in anticipo
Grazie NightLord seguito la guida, cambiato il bootanimation. Grazie.
Salve ragazzi, una piccola domanda. Col mio Lazer con rom finless 1.4 quando uso un qualsiasi browser mentre sto navigando, tutto ad un tratto si chiude inaspettatamente? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.
Molto probabilmente, per non dire sicuramente, hai la versione 11 del flashplayer...
Se è così, disinstallala, e installa la 10.3 che è qui:
Adobe Flash Player 10.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Adam Taal
o qui:
http://www.apktops.com/adobe-flash-p...0-3-186-6.html
e mi raccomando non aggiornarla!
Facci sapere.
Ciao
rimouovere la versione 11 di adobe flash ed installare la 10.3 ...vedrai funzionerà tutto
Grazie installata. Infatti era la ver 11.1.
ordinato oggi su darty.... 49€ grazie al buono di che banca che accennavo....
aspetto che mi arrivi... poi romperò un po' :)
Su freaktab.com trovate la nuova rom 1.5a di Finless.
Non so ancora com'è...l'ho messa in dl adesso e la proverò domani, ma sicuramente sarà un successo :)
E si sembra proprio di si...
Lascia stare!!! Se ti fidi di me lascia stare!!!
Andate qui e scaricate la versione per il 10 g2: [MorkaMod] Android 3 Honeycomb look on Arnova 7 G2, 8 G2, 9 G2 and 10 G2 (releases topic) - Arnova G2 general discussions | ARCTABLET NEWS
praticamente è la nuova versione della Morkamod... vi dico che è una favola!!! Eliminati tutti i fronzoli inutili della versione precedente, formattazione in EXt3 velocissima e fluidissima, grafica Honeycomb uno spettacolo!
Poi:
-Funzionano le chiavette e soprattutto FUNZIONA LA CONNESSIONE WIFI IN THETER CON UN CELLULARE ANDROID senza modificare nulla!!!Quindi possiamo connetterci agli hotspot 3g anche fuori casa senza WiFi nei paraggi!
-2 Gb di spazio per installare le app
- nessun problema di rimozione/inserimento della microSD esterna!
-Parte telefonica attiva
- Root completa in scrittura e lettura!
-Maggior compatibilità delle app perchè basta su SDk 2.1
E tante altre cose... provatela!!!
Trovate la guida all'installazione in prima pagina!(tra un pò!)
Vi dico che è una rivoluzione!
PS: ovviamente usate adobe flash player 10.3 e non 11!
Mmmmi fai venire l'acquolina in bocca :P
Ho appena messo la 1.5 di finless, per ora vedo solo il boot stravelocissimo, mi sembra di capire l'abbia preso dalla morka.
Ci smanetto un po' con questa poi metto la morka 1.15 e "a pelle" decido quale tenere :D
Che meraviglioso acquisto!!
ok non ce l'ho fatta, ho messo la morkamod :D
ammappate che grafica!!