Visualizzazione stampabile
-
Domandina: E' possibile con la rom 1.4 finless fare un overclock della cpu, e per vedere a che vel. va che app si usa ? Che gpu usa il Lazer sempre se ce ne una? Velocita' normale di cpi quale e'?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti... auguri.... ho risolto un po' d questioni con l'arnova... sono ancora ko con l'app d fb che non gira... carica ma poi va in errore e da web fb,,,
anche diverso giochi purtroppo non mi vanno in errore... avete idea di cosa potrebbe essere ?
flash messo nella versione 10.3
ciaooooooooooooooooooooo
-
Ciao a Tutti,
Ho un lazer 10.1 con la rom 1.5 di finless, vorrei usare una IK 3g, per cui chiedo se qualcuno già ne fa uso e con quali risultati.
Grazie
-
raga, ho da poco preso un arnova 10b G2 e non sono riuscito ancora a connettermi via wireless...
a casa ho fastweb e il computer in wi-fi va alla grande ma il tablet mi tira qualche scherzo quando cerca di connettersi...
quando clicco connetti dopo aver inserito la password, parte "l'autenticazione in corso" poi mi dice "memorizzata" e poi "disattivata" :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnovax
raga, ho da poco preso un arnova 10b G2 e non sono riuscito ancora a connettermi via wireless...
a casa ho fastweb e il computer in wi-fi va alla grande ma il tablet mi tira qualche scherzo quando cerca di connettersi...
quando clicco connetti dopo aver inserito la password, parte "l'autenticazione in corso" poi mi dice "memorizzata" e poi "disattivata" :(
Anche io ho fastweb (fibra) e con arnova 10 g2 nessun problema.
Prova con un IP statico, trovi varie guide su internet, riferite agli smartphone android, ma è la stessa cosa per il tuo tablet.
Se non risolvi, puoi provare a mettere una rom mod e se non risolvi nemmeno così, significa che la scheda di rete del tablet non è compatibile con il tuo router, quindi, o cambi router o metti un router wifi all'uscita dell'hag fastweb.
-
Ragazzi..domandone...ho un galaxy s2, vorrei farmi un tablet economico per navigare in internet sul divano o vedere qualche filmato. Ho trovato un 10 g2 a 100 euro, poco usato. Prima domanda..ne vale la pena? Seconda domanda..resterò molto deluso essendo abituato al galaxy? Terza domanda...il browser é fluido o scattoso? Grazie
-
ho un galaxy s....
se pretendi la stessa potenza o la stessa qualità dello schermo, lascia stare!
-
Un display meno risoluto lo posso tollerare, come navigazione é meno fluido del galaxy s?
-
io avevo il galaxy ora in nexus (in assistenza) devo dire che non mi trovo male a navigare con questo sono soldi spesi bene.
Il problema non è la risoluzione dello schermo ma la risposta al tocco che anche se funziona decentemente devi fare l'abitudine e
un'altra cosa che non mi piace è la tastiera, in modalità landscape è troppo grossa e a scrivere i tasti sono lontanissimi( se scrivi con un dito solo)
-
Quote:
crackmania
Anche io ho fastweb (fibra) e con arnova 10 g2 nessun problema.
Prova con un IP statico, trovi varie guide su internet, riferite agli smartphone android, ma è la stessa cosa per il tuo tablet.
Se non risolvi, puoi provare a mettere una rom mod e se non risolvi nemmeno così, significa che la scheda di rete del tablet non è compatibile con il tuo router, quindi, o cambi router o metti un router wifi all'uscita dell'hag fastweb.
ottimo very thanks ;)
ho attaccato un router all'uscita dell'hug fastweb e ho risolto
-
ragazzi, mega paranoia, oggi dovrei prendere a 100€ il 10 g2 usato, ma ho anche un'offerta x una mediacom 907c a 130€, con 8gb di memoria, uscita hdmi, 1gb di ram e ICS. Voi che avere l'arnova cosa fareste? Fingo di non aver letto l'offerta del mediacom che sarebbe disponibile sabato?
-
Quote:
Apo85
ragazzi, mega paranoia, oggi dovrei prendere a 100€ il 10 g2 usato, ma ho anche un'offerta x una mediacom 907c a 130€, con 8gb di memoria, uscita hdmi, 1gb di ram e ICS. Voi che avere l'arnova cosa fareste? Fingo di non aver letto l'offerta del mediacom che sarebbe disponibile sabato?
Purtroppo qui possiamo dirti come va l'Arnova, e non avendo il mediacom non possiamo paragonarli...
Però, al darty l'arnova 10 g2 nuovo in offerta stà 149 euro...
Puoi postare il sito o la catena che vendo il mediacom a quel prezzo?
PS: 130 nuovo, con ICS, HDMI 8Gb... certo che male non deve essere...però sicuramente è senza market e senza rom mod...
-
130 usato, nuovo sui 170. A sto punto prendo l'arnova a 100 usato e amen. grazie
-
Quote:
crackmania
Quote:
crackmania
Purtroppo il cavo USb per caricare il tablet non mi è arrivato e mi sembra che il venditore si è cancellato da ebay... fortunatamente ho pagato con paypal e mi hanno restituito i soldi...
Dopo che il venditore è scomparso nel nulla e paypal mi ha restituito i soldi, oggi una piacevole sorpresa nella mia casella di posta, è arrivato il cavo!!!!
Funziona bene è un pò corto ma funziona bene e poi... è gratis!!!
-
Ho installato la rom modificata e x sbaglio si è installato flash 11. Succede che mentre navigo si chiuda il browser. Dove trovo e qual'è la versione idonea?
-
Quote:
crackmania
Dopo che il venditore è scomparso nel nulla e paypal mi ha restituito i soldi, oggi una piacevole sorpresa nella mia casella di posta, è arrivato il cavo!!!!
Ma dai ?! Spero di avere lo stesso CUL0 :)
-
È possibile connettere una chiavetta usb o un hd usb autoalimentato? Come?
-
Ragazzi io ho il tablet lazer.Non ho cambiato nulla da quando l'ho preso e le app le scarico da snappz market.Ho trovato quella che mi interessa che è adidas micoach,la scarico ma quando provo ad installarla mi dice "applicazione non installata"
Non si può proprio fare niente per installarla vero?
Grazie
-
Quote:
NightLord
Ma dai ?! Spero di avere lo stesso CUL0 :)
Spero per te di si!!!
Quote:
Apo85
Ho installato la rom modificata e x sbaglio si è installato flash 11. Succede che mentre navigo si chiuda il browser. Dove trovo e qual'è la versione idonea?
Adobe Flash Player 10.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Adam Taal
Quote:
Apo85
È possibile connettere una chiavetta usb o un hd usb autoalimentato? Come?
Certo che si...come? dalla porta USb, ovviamente!
Quote:
Haka07
Ragazzi io ho il tablet lazer.Non ho cambiato nulla da quando l'ho preso e le app le scarico da snappz market.Ho trovato quella che mi interessa che è adidas micoach,la scarico ma quando provo ad installarla mi dice "applicazione non installata"
Non si può proprio fare niente per installarla vero?
Grazie
Evidentemente non è compatibile...potresti provare con qualche rom modificata, ma non so se risolvi...
-
Quote:
Apo85
130 usato, nuovo sui 170. A sto punto prendo l'arnova a 100 usato e amen. grazie
Allora che te ne pare?
-
Quote:
crackmania
Ahaha è arrivato oggi anche a me :) Un po' sottile per i miei gusti però a caval donato....
M'è arrivata anche la penna dopo che avevo ripreso i soldi anche da li, però questa non va...vabbè pace :)
-
ahahaha
stessa cosa anche a me, restituzione dei soldi di paypal
e cavo arrivato il giorno dopo, io vorrei restituire i 2€ al cinese poverino
-
se non fosse scappato da ebay... O:)
-
guarda non voglio difendere nessuno ma ebay(paypal) non sono molto corretti con i venditori...mi sono trovato in una diatriba con un venditore italiano che a dire suo piangeva perchè paypal gli aveva bloccato il conto con 20000€ e lui ha buttato via 2000 vendite positive, trovandosi nella situazione di non poter più evadere ordini di merce venduta...un macello
e tornando al cinese se i cavi sono arrivati a 3 persone a cui paypal ha rimborsato non mi sembra tanto disonesto...magari le poste...
-
E si, anche io vorrei restituire 2 euro al venditore. Avevo pensato di contattare paypal per spiegare che il cavo mi è arrivato, ma poi ho pensato che è meglio contattare il venditore e trasferirli a lui, solo che su ebay non si trova... se qualcuno ha la mail potremmo provare li!
-
tabletaccessories@163.com
Hello
Thanks for your supports.
OK. please send the payment to tabletaccessories@163.com via paypal.
Thanks
Best regards
Questa è stata la sua risposta, chiedigli cosa è successo prima, poi li mando anche io
-
Come si toglie in sicurezza una penna usb con la morkamod 1.15? Sulla finless dovevi andare a disattivarla e lui ti diceva che potevi toglierla, ma con la morka non trovo dove andare e mi tocca sfilarla (non mi piace).
PS
Ma quando esce la morka 1.16? E' da molto che è "in creating"
-
Ragazzi ho un problema sul mio lazer
Purtroppo ieri ho avuto la sciagurata idea di accettare l'aggiornamento di whatsapp alla versione 2.7.7533 che poi ho scoperto essere incompatibile con i tablet
Quando provo ad entrare e fare la verifica del mio numero mi dice:
Unable to connect.Please check that you are connected to the internet and try again.PLease reboot your phone if your connection problem persists
Ho provato a scaricare una versione precedente ma mi da lo stesso errore.Sapete consigliarmi una versione adatta a questo cosicchè io la scarichi o il modo per risolvere?
Non so se c'è una discussione relativa a whatsapp e se è meglio parlarne lì
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
ho preso oggi un arnova 10b g2, funziona benissimo, ho solo un problema con l'app di Kindle, la barra in alto(quella della home audo ecc) mi impedisce di leggere la prima riga. Sapete se si può nascondere la barra?
Grazie mille a tutti
Rezza
-
Scusate ma quanda ram possiede l'arnova 10B g2 ?
Grazie
-
ciao ragazzi... poi cerco la sez mercatino e posterò anche di la in modo migliore... volevo però segnalarlo anche qui,,,,,
vendo Arnova 10 G2 4GB 4 mesi scarsi di vita..... ha installato morkamod..... funziona tutto bene, tablet perfetto, scatola originale e fattura acquisto on line (Darty),,,,,, chiedo 100€
per info tonimanero00@live.it
grazie e ciaoooooooooooooo