Bene!!tienici informati.
Bene!!tienici informati.
Mi sa che attendo un pò...leggendo i commenti dicono che è più veloce, però c'è un battibecco tra gli admin e Finless che dice che la rom è la sua con qualche modifica fatta e che non hanno implementato davvero l'EXT4 come partizione ma, non so come. Alla fine Finless ha detto che sta provando la 1.4 con L'EXT4 implementata e quando andrà bene la rilascerà, quindi, visto anche che la 1.3 è una bomba, al momento mi tengo questa, come uscirà la 1.4 vedremo...
Azz...basta che non cominciano a bisticciare tra di loro![]()
Aspettiamo.....
una domanda da newbie ma ogni qual volta si installa una nuova rom si perde tutto il contenuto delle applicazioni installate? oppure bisogna spostarle su SD per non perderle?
Augh
al massimo puoi fare un backup con titanium backup
e se usi una launcher diverso fai il backup delle impostazioni anche di quello
così più o meno ripristini in modo veloce
estremo95 (09-02-12)
...non è che a qualcuno è capitato che nn si ritrovasse delle applicazioni precedentemente installate???
Inviato dal mio Lazer10 usando Androidiani App
ma con rom custom la chiavetta bluetooth funziona???
booooo
prova e facci sapere
allora.. qualche dubbio.. sul lazer la 1.3 va a tutti giusto?
se ci sono problemi di brick si consiglia di usare la guida di jack per ripristinare. però questa credo faccia tornare all'arnova, quindi schermata inziale nn più lazer. potrebbe essere un problema nel caso di invio ad assistenza..
esiste un modo per salvare/recuperare la rom lazer originale prima di procedere a modificarla?
I miei passi nel mondo Android:
Samsung Galaxy Next
Lazer 10" Tablet
Secondo me sul sito lazer.la scarichi e usi quella al posto do quella arnova. Ma prendilo con le pinze