Aggiornato il primo post con i nuovi link.
Visto che i siti di hosting stanno chiudendo tutti (o quasi) vi consiglio di scaricarvi tutto ciò che vi serve adesso e salvarli sul pc...
Ciao ragazzi!
Ho questo tablet. l'ho comprato usato con la 1.4 già installata.
Avevo dei problemi appena ricevuto (a ogni riavvio era come se non l'avessi mai acceso)
Ho fatto un factory reset e si è risolto tutto.
Ma non proprio tutto:
Il market di android non accede col mio account principale...quello che uso regolarmente sul cellulare...
Ho dovuto creare un nuovo account per iniziare a usarlo per bene!
Non capisco come mai non mi prenda le altre credenziali! è possibile che sia per colpa dell'autenticazione in 3 passaggi che ho attivato sull'altro account google?
premetto che ho provveduto a inserire il codice che mi hanno mandato per sms tramite web quindi per quanto riguarda IP o robe simili il tablet era già stato "segnalato"...boh...avete idee?!?
Boh, non ho idea del problema.
Potresti provare, se è possibile, a disattivare l'autenticazione in 3 passaggi e vedere!
Ciao ragazzi ho un problema con la rom 1.4
Ho un lazer 10 ha cui ho installato la 1.4 e fino a li tutto liscio
quindi market, root ecc funzionanti
Ieri provo a installare una chievetta zte. 3565z e non la riconosce ma
avendo bisogno della connessione provo a far partire una rete wifi
adhoc da un cellulare androidi utilizzando sul tablet l'app wifi
adhoc enabler con risultati ottimi
finisco la serata senza problemi ma quando vado a spengere il tablet
non si spenge...rimane la scritta spegnimento e rimane cosi fino a che
non si scarica la batteria...l'unica cosa per avviarlo è premere il pulsantino reset
Cosa mi sugeritee di fare? Reinstallare la 1.4? Ho già provato a formattarlo ma niente...
Grazie per qualsiasi sugerimento
Ultima modifica di dindiu; 27-02-12 alle 17:33
MMMMhhh
cosa vuol dire che hai formattato? vuoi dire che hai fatto il factory reset cioè non hai rifleshato la rom?
Logicamente prima dell'installazione del driver che dici non lo faceva giusto?
Quindi se prima del driver andava tutto correttamente dubito sia problema di flash rom quindi:
o contatti finless e posti il problema sul suo forum e ti fai aiutare da lui
oppure per spegnerlo non premi il reset ma prova a tenere premuto il tasto power per qualche secondo, dovrebbe spegnersi (a memoria) questo non risolve il problema
però magari potrebbe comunque andarti bene.
Okkio a far scaricare troppo le batterie al litio ne risentono parecchio (anche se magari hanno una "logica" che ne previene l'undervolting)
dindiu,
ho installato l'app che hai installato tu per abilitare il wifi ad hoc, solo che non mi fa andare più avanti del primo punto "verify prerequisites" dicendomi:
grep: not found
Unable to execute root commands using the su binary while mounting system partition. Please verify root access and BusyBox on your device.
Quindi non posso apportare le modifiche.
Tu come hai fatto?
La butto li,busybox l hai installato?
ti manca busybox
scaricala dal market e poi aprila e premi install poi ti funziona tutto
si ho fatto il factory reset...la pennetta usb dovrebbe essere riconosciuta in automatico dal tablet...e dico dovrebbe perchè pensavo che fosse simile a quella che crackmania usa nella sua guidacosa vuol dire che hai formattato? vuoi dire che hai fatto il factory reset cioè non hai rifleshato la rom ?
penso invece che il problema sia stato proprio dell'app wifi adhoc enabler
penso che abbia creato un problema con il wifi, infatti ho avuto problemi prima di fare il reset perchè mi dava errore all'accensione del wifi
Si infatti mi manca bb, anche se in fase di installazione della rom dovrebbe installare bb visto che serve al root...
Comunque per la Key se segui la guida dovrebbe funzionarti, a me funziona. Quando la inserisci aspetta un paio di muti e vedi che succede!Comunque per la Key parliamone nel topic giusto. Comunque la mia Key è la k3765z.
Provata l'app per l'abilitazione del wifi ad hoc, ma solo una volta ha funzionato poi mi da dei problemi al wifi e quindi ho resettato le impostazione del wifi...
Ultima modifica di crackmania; 28-02-12 alle 10:43