Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Io ho ordinato sul sito Witglobal.com una custodia specifica per questo tablet, il costo complessivo
è stato di 8€.
Appena mi arriva, ti faccio sapere se è un prodotto valido.
Sapresti dirmi se per questo C7 esiste un carica batterie per auto ?
Grazie
Ciao
Luigi
-
Il problema è che anche cercando nella scheda del prodotto:
ARNOVA
non ho trovato l'amperaggio della batteria, lei che lo possiede credo puo' saperlo.
La parte alimentazione con "USB Alimentatore / caricabatteria" credo significhi (non ne sono sicuro io non ce l'ho eheh :)) che appunto si puo' caricare anche con la USB, a quel punto una volta che lei sa l'amperaggio massimo e i watt che puo' sopportare in ingresso il tab prende uno di quegli accessori che si mette nell'accendi sigari che mette in uscita il valore massimo come usb femmina poi da lì inserisce un cavo che lo porta all'arnova.
Poi a questo punto bisognerebbe parlare di supporto auto .. ma credo ne abbia già uno o al limite dopo pensiamo a risolvere anche questo problema
-
ciao btook64, ho visto una caricatore da auto su KINGSHOP vi sono anche custodie con tastiera ma non si riesce a capire se funzionano con i tablet arnova 7c g2 avendo attacco microsd. kosica
-
capisco che non sia un Archos ma io per esempio su Flyer ho un attacco microSD proprietario e riesco a caricarlo quindi sgombererei da questo dubbio btook
-
vorrei ricordare che "forse"..... e ripeto "forse".... questo tablet non può essere caricato dalla porta USB....
ma "forse"...però...
-
ho provato anch'io a chiedere tramite email con la dovuta registrazione alla casa madre per tastiera ma, non mi hanno mai risposto. koscia
-
mi sarei stupito del contrario...
-
Ola.
Sul manuale (o nel foglietto che c'era vicino al caricabatterie....) del mio 7c g2 viene esplicitamente detto che NON si può caricarlo via usb.
Poi, se lo attacchi a una porta USB, si mette a lampeggiare come quando è in carica...
Bah.
Ad ogni buon conto in uscita l'alimentatore butta fuori 5.0V a 2.0A che mi sembra un voltaggio abbastanza standard. Quindi io "credo" che qualsiasi alimentatore da macchina che esca con quelle specifiche vada bene a patto che lo si trovi con uno spinotto che si adatti all'entrata ALIMENTAZIONE" del tablet.
Magari ho detto stupidate ...
Coi tablet nuovi non si sa mai.
remote
-
Confermo.
Se attaccato a una USB il tablet sostiene di essere in carica MA la batteria scende.
Quindi, almeno il mio 7c g2 NON si può caricare via USB.
Bah.
remote
-
ALLORA!! QUesta tastiera bluethot, possibilmente con custodia, qualcuno l'ha comprata poi?? non posso credere che non c'è ancora nessuno..