Caro aledex, mi spiace se ti ho offeso, non era mia intenzione.
Comunque il termine millantare significa semplicemente che si asserisce un fatto che poi non è vero.
Nello specifico, Alex prima di te, che è un utente molto scrupoloso e capace, ha fatto tutte le prove possibili
e la tastiera bluethot NON funzionava,(do per scontato che un utente come lui conosca blueinput ecc).
Altri hanno provato e NON ha mai funzionato nessuna tastiera bluethot, nel senso che le rileva ma nn si riescono
ad usare. Ti ho chiesto chiarimenti e aggiornamenti sulla tua affermazione(per altro molto striminzita e parca
di particolari) ma non ne hai forniti(prima di adesso).
Quindi, visto e considerato che una tastiera blueth. non costa due € la tua mi era sembrata la tipica butade del
millantatore di turno che rischiava di creare un danno economico a quanti potessero correre a comprare una tastiera
allettati dalla tua affermazione.
Ripeto che mi scuso se ti ho offeso ma comunque non rinnego che rimango molto SCETTICO sua tua affermazione.
Se hai tempo e voglia, potresti postare un breve video dove ci mostri che riesci ad usare una tastiera bluethot
sull'arnova 7cg2, magari con i passi per configurare blueinput, fare il paring, la marca della tastiera acquistata ecc.
Insomma un breve video tutorial, come ti dicevo saresti il primo che è riuscito a fare una cosa del genere...