Visualizzazione stampabile
-
Caro aledex, mi spiace se ti ho offeso, non era mia intenzione.
Comunque il termine millantare significa semplicemente che si asserisce un fatto che poi non è vero.
Nello specifico, Alex prima di te, che è un utente molto scrupoloso e capace, ha fatto tutte le prove possibili
e la tastiera bluethot NON funzionava,(do per scontato che un utente come lui conosca blueinput ecc).
Altri hanno provato e NON ha mai funzionato nessuna tastiera bluethot, nel senso che le rileva ma nn si riescono
ad usare. Ti ho chiesto chiarimenti e aggiornamenti sulla tua affermazione(per altro molto striminzita e parca
di particolari) ma non ne hai forniti(prima di adesso).
Quindi, visto e considerato che una tastiera blueth. non costa due € la tua mi era sembrata la tipica butade del
millantatore di turno che rischiava di creare un danno economico a quanti potessero correre a comprare una tastiera
allettati dalla tua affermazione.
Ripeto che mi scuso se ti ho offeso ma comunque non rinnego che rimango molto SCETTICO sua tua affermazione.
Se hai tempo e voglia, potresti postare un breve video dove ci mostri che riesci ad usare una tastiera bluethot
sull'arnova 7cg2, magari con i passi per configurare blueinput, fare il paring, la marca della tastiera acquistata ecc.
Insomma un breve video tutorial, come ti dicevo saresti il primo che è riuscito a fare una cosa del genere...
-
Allora. precisiamo alcune cose.... perchè mi sembra doveroso...
Premesso che una tastiera bluetooth non costa pochissimo (almeno per me).... e premesso che non ho ne un negozio di informatica, ne un laboratorio dove effettuare test....
io ho solo comperato una custodia con tastiera bluetooth e l'ho provata con il "mio" tablet.... risultato???
niente... non andava...
ho provato varie applicazioni.... anche perchè io non sono un tipo che si arrende alle prime difficoltà... specialmente non dopo aver speso ben 60 euro di tastiera bluetooth.
ho anche provato ad informarmi nei vari forum, italiani e non (se vai su archtablet, per esempio, noterai un alex9000, indovina chi è? ) e da quello che si può leggere si evince che non tutti gli acquisti vanno a buon fine.
In pratica ci sono utenti che comperano tastiere bluetooth e dicono che gli funziona... altri (come me) che le comperano e non vanno...
Ora i motivi possono essere tanti... come, per esempio, il diverso firmware montato sui dispositivi (cosa già successa con il root)...
o per il diverso montaggio del chip relativo al bluetooth.... (come già evidenziato per il GPS)
o per la qualità della tastiera bluetooth... (magari quelle da 300 euro vanno.... quelle da 50 no)
il problema è che finchè uno si fa carico a proprio rischio e pericolo di provare i vari esperimenti... bhe, buon per lui....
ma se si scrive su un forum.... e si risponde a domande dirette come: "FUNZIONANO LE TASTIERE BLUETOOTH SUL TABLET???"
per onestà io non me la sento di rispondere.... "SI QUALCUNA FUNZIONA.... ALTRE NO.... TENTA LA SORTE E AUGURI!!!".
ma preferisco rispondere con un bel no.... almeno fino a quando non si scoprirà il motivo di tale malfunzionamento... facendo risparmiare a molti lettori qualche decina di euro, che di questi tempi non fa mai male.
Scusate il monologo... ma penso fosse doverosa una precisazione.
Ciauz
-
Basta dire si funziona, il modello è il tata e il link è tata
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
ciao volevo collegare il tab ad un auricolare bluetooth, ma nn me lo vede, dite che con qualche programma riesco ad associarlo?
-
Prova con bluetooth file transfer
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
danielvd
prova con bluetooth file transfer
inviato dal mio htc wildfire usando tapatalk
funziona ........ Grazie mille!!
Adesso pero' non capisco perche non riesco vedere alcuni filmati che ho nella sd e sul cell vedo senza problemi con real player (sono in formato mpeg o wmv), l'ho scaricato sul tab ma nulla devo scaricare dei codecs particolari??
-
Quote:
cadaluk
funziona ........ Grazie mille!!
Adesso pero' non capisco perche non riesco vedere alcuni filmati che ho nella sd e sul cell vedo senza problemi con real player (sono in formato mpeg o wmv), l'ho scaricato sul tab ma nulla devo scaricare dei codecs particolari??
Prova ad usare un altro player, ti consiglio RockPlayer, attraverso Google dovresti procurarti la versione completa!
-
Come tastiera io uso questa:
CUSTODIA CON TASTIERA KEYBOARD USB PER TABLET PC ANDROID CON DISPLAY DA 7 UNIVERSALE - Kingshop -
funziona bene (almeno fino ad ora, sembra che col tempo alcuni tasti non rispondano più)
la collego al nostro tablet con questo adattatore:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
costo totale poco più di 30 euro compreso il trasporto. Con l'adattatore collego anche chiavette di memoria usb e le gestisce bene.
Infine uso questo per ricaricare in auto:
http://www.kingshopitalia.com/carica...03s-p-571.html.
-
grande!!! funziona e legge... thanks