Visualizzazione stampabile
-
Il carica da auto lo trovate nel Shop archos, ribadisco che il tablet non si carica da usb
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
ALLORA!! QUesta tastiera bluethot, possibilmente con custodia, qualcuno l'ha comprata poi?? non posso credere che non c'è ancora nessuno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9000
...hummm..... hemmm.... vediamo come dirtelo in maniera "soft"....
di custodie con tastiera compatibile, al momento, non ce ne sono (almeno che io sappia).... ho provato a fare una ricerca... ma sembrerebbe che Arnova non rilascia "accessori" per questo tablet, se non il supporto per poggiatesta auto....
detto questo.... se leggi 3 post più su.... si evince che "forse" le tastiere USB non sono riconosciute dal tablet....
quindi, se fai 2+2.... la risposta puoi dartela da solo.... o sola.... quel Koscia mi da di nick femminile.... rotfl
per essere più chiari... specifiche per Arnova 7c G2 3G non ne ho mai viste.... l'alternativa sarebbe comperare quelle per altri tablet 7", e adattarle.... e ovviamente che abbiano tastiera bluetooth.... in quanto USB rischieresti di non usarla...
spero di essere stato chiaro....
se poi qualcuno ha risolto.... bhe, ce lo faccia sapere...
Salve. Vi informo che col cavo OTG (che uso per il mio Galaxy S2) l' Arnova riconosce e rende funzionanti Mouse e Tastiera USB.
-
io uso microsoft bluetooth 6000 con blueinput e va benissimo
-
bella notizia!
però il cavo otg è lungo 2 km, un po' scomodo per attaccare una tastiera usb, puoi dirmi se hai dovuto seguire qualche procedura particolare di configurazione? oppure hai semplicemente attaccato il cavo otg alla tastiera e hai cominciato a scrivere sul tablet coi programmi vari all'interno?
-
Quote:
aledex
io uso microsoft bluetooth 6000 con blueinput e va benissimo
se veramente la tua tastiera bluetooth funziona sul tablet arnova 7c g2 saresti il primo!
puoi dare qualche info in più?
il link esatto dove comprare la tstiera in questione?
qualche procedura di configurazione particolare che hai dovuto seguire?
-
ciao a tutti, io ho preso il tablet settimana scorsa e ho preso una custodia cellular line per il galaxi e va bene.
ho visto nei vari store anche diverse tastierine b.tooth portatili per ipad. tra cui una della trust molto carina e funzionale. secondo voi il nostro tablet la riconosce?
-
Quote:
cadaluk
ciao a tutti, io ho preso il tablet settimana scorsa e ho preso una custodia cellular line per il galaxi e va bene.
ho visto nei vari store anche diverse tastierine b.tooth portatili per ipad. tra cui una della trust molto carina e funzionale. secondo voi il nostro tablet la riconosce?
L'unico modo per scoprirlo è provare
-
l'unico che l'ha provata la tastiera bluethot sul nostro arnova 7cg2 è alex e NON li funzionava.
l'utente che vedi sopra che dice di averla funzionante è chiaramente un millantatore
se la compri e la provi, facci sapere!
-
Quote:
ddsn82
l'unico che l'ha provata la tastiera bluethot sul nostro arnova 7cg2 è alex e NON li funzionava.
l'utente che vedi sopra che dice di averla funzionante è chiaramente un millantatore
se la compri e la provi, facci sapere!
vista l'deducazione dimostrata non dovrei nemmeno rispondere.
1 nativamente non funziona. non è un iphone 4 e succ.
2 ci vuole un programma che gestisca tastiere bluetooth (blueinput versione completa)
3 si fa il pairing dopo aver selezionato blueinput come tastiera
4 si scrive come sto facendo io