Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ringogelso;738994]Grazie all'utente $aur0n di xda vi presento UruKDroid 1.6
[NEW] New overclock module from milestone-overclock to change CPU voltage and max frequencies on the fly
[CHANGE] Added overclock support to CPUGovernor service
Leggevo il changelog, non è che hanno messo l'OC nella versione standard 16 come opzione ?
-
invece per fare l'aggiornamento come procedo?
-
Ho scritto su XDA e SAURON mi ha risposto:
Sembra che l'OC sia contenuto nell'istallazione standard di UK 1.6
probabilmente sarà poi attivabile da qualche app tipo SET_CPU
Mi è però parso un pò dubbioso su fatto ke funzioni bene sul mio Archos 70 a 250 GB
qualcuno nel forum lo ha già provato su un 250 GB ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darthmodel
Ho scritto su XDA e SAURON mi ha risposto:
Sembra che l'OC sia contenuto nell'istallazione standard di UK 1.6
probabilmente sarà poi attivabile da qualche app tipo SET_CPU
Mi è però parso un pò dubbioso su fatto ke funzioni bene sul mio Archos 70 a 250 GB
qualcuno nel forum lo ha già provato su un 250 GB ?
ciao darth io ho un archos 70 250 gb ho appena installato uk 1.6
ho provato poi ad installare set cpu ma il massimo valore che mi dava era 1 ghz non c'è la possibilità di andare oltre
sono molto interessato anch'io alla possibilità di overclock perchèpur essendo la uk 1.6 ottima appena installi applicazioni e io ne installo tante il sistema rallenta comunque un pò
se hai nuove fammi sapere un saluto
-
Idem, con setcpu non funziona, é il kernel che non supporta l' OC.
Inviato dal mio Archos 70 IT usando Androidiani App
-
Io utilizzo autokiller per liberare la ram inutilizzata e velocizzare il tutto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
per uruk 1.5 funziona anche su 1.6
se volete overcloccare la cpu , fino a 1200 Mhz, dovete scaricale il file zip del Kernel OC estrarre i due files , accendere l'archos in modalità recovery , accensione + volume "su", selezionare Developer Edition Menu- flash Kernel and linitramfs, collegare il tablet e copiare i due files, selezionare riavvia.
per cambiare le frequenze potete utilizzare applicazioni tipo " setcpu ".
LInk discussione originale xda Kernel OC dove troverete il file zip.
xda-developers - View Single Post - UrukDroid (Android) - developers ONLY thread
scusa ringogelso ma questa procedura funziona o no?
io l'ho provata e al riavvio il tab va in freeze e ci resta
grazie un saluto
-
fatemi capire bene perchè sono giorni che stò provando ad overcloccare il mio Archos 101 dove è installato UrukDroid-1.6RC7 ma con esito negativo.
Dal wiki di UrukDroid ce un file overclock_archos_gen8.ko dove devo sostituirlo questo benedetto file per avere una velocità di 1200?
Ho tentato di overcloccare anche con Qickclock advance che dice funzioni ma sempre con esito negativo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bankei
per uruk 1.5 funziona anche su 1.6
se volete overcloccare la cpu , fino a 1200 Mhz, dovete scaricale il file zip del Kernel OC estrarre i due files , accendere l'archos in modalità recovery , accensione + volume "su", selezionare Developer Edition Menu- flash Kernel and linitramfs, collegare il tablet e copiare i due files, selezionare riavvia.
per cambiare le frequenze potete utilizzare applicazioni tipo " setcpu ".
LInk discussione originale xda Kernel OC dove troverete il file zip.
xda-developers - View Single Post - UrukDroid (Android) - developers ONLY thread
scusa ringogelso ma questa procedura funziona o no?
io l'ho provata e al riavvio il tab va in freeze e ci resta
grazie un saluto
Hai ragione con l'ultimo fw non funziona , fino alla rc funzionava.
Ho corretto la prima pagina.
Però devo capire come fare l'oc.......
-
attendiamo nuove grazie comunque un saluto