Originariamente inviato da
bankei
per darth e per chi fosse interessato
sono passato da uruk 1.5 a questa soluzione
[HOWTO] Root easily your Gen8 device [fw 2.0.71 - 2.4.81] + R/W FILESYSTEM - xda-developers
cioè l'ultimo fw ufficiale il 2.4.81 con però i permessi di root ottenuti installando sde e flashando l'initramfs+kernel modificati da churli
sempre settando la batteria da optimal a overdrive.
questa è la soluzione in assoluto migliore:
la ricezione wi-fi è di una tacca più potente che uruk1.5
il sistema è più veloce più stabile,non va in crash o in freeze
la batteria si carica completamente fino a lampeggiare, i valori sono indicati correttamente e il consumo è giusto tenendo conto che la batteria è settata su overdrive
questo non avveniva sia con ur 1.5 che 1.6 che presentano un consumo eccessivo della batteria e non si caricano oltre il 95%.
lo scaricamento dal market e la navigazione web sono altrettanto veloci che con ur1.5.e 1.6
con ur 1.5 ho riscontrato che il sistema era abbastanza stabile ma l'applicazione video mi è andata in freeze più volte nel riprodurre video
per questo motivo ho voluto provare la soluzione preparata da churli e davvero non c'è paragone,la ritengo la migliore in assoluto
ho installato 760 mb di applicazioni (lo spazio per le applicazioni è di 1621mb contro i 1000mb di ur 1.5 e 1.6)(ovviamente mi riferisco all'archos 70 it 250 gb)e il sistema si è rallentato pochissimo,il boot iniziale è più veloce di ur 1.5 e 1.6 e bastano 10-15 sec perchè il sistema sia reattivo(a quel punto liberi la ram con eray o con monitor di sistema e la situazione migliora ancora)
nessun problema con la riproduzione video e migliore capacità del sistema di gestire giochini e animazioni in flash da parte del sistema
rispetto a ur1.5e 1.6 da me testata con giochi e farmville,cityville etc.
il risultato dei test da me condotti è che la soluzione di churli è di gran lunga la migliore
nella speranza di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti