Magari prendendolo direttamente sul sito archos ne mandano uno senza problemi al display
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
Magari prendendolo direttamente sul sito archos ne mandano uno senza problemi al display
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Ragazzi ho il tablet in questione acquistato dal sito dell'Archos, per il prezzo che ha è un ottimo tablet sulla carta ma sono abbastanza deluso per diverse ragioni: innanzitutto il problema la display' è dovuto al materiale con cui è fatto il tablet che è plasticaccia infatti basta tenerlo con un po' troppa forza che si arcua è il display si deforma facendo venir fuori la bolla, anche il braccietto di plastica che serve per reggere il tablet si è già deformato per cui il tab sta quasi steso quando lo appoggio sul tavolo in più il S.O. è ancora molto acerbo nonostante l'aggiornamento firmware che ho fatto appena acceso il tablet e crasha fin troppo spesso. Ma la cosa peggiore è che non c'è verso di far riconoscere il tab al Market tanto che le uniche appari che sono riuscito a scaricare sono quelle che avevo scaricato prima col mio desire HD.
Sto pensando di riinviare il tablet a mie spese ad Archos anche se sul sito si riservano il diritto di decidere se effetture il rimborso totale, parziale o addirittura di non effettuarlo affatto.
Il diritto di recesso è applicabile entro 7 o 10 giorni lavorativi ed il prodotto deve essere restituito integro, compreso l'imballo. Quindi se il braccetto non è rotto puoi re imballare tutto e andarti a leggere come comunicargli il recesso. Ti devono, per legge, rimborsare in toto il costo del prodotto (al netto delle spese di spedizione ovviamente).
dragona (10-10-11)
Quei negozi che ti rispondono che ci devi pensare te lo fanno perché provano a convincerti che ti devi occupare direttamente tu della cosa, soprattutto se sanno che nella tua città ci sono centri assistenza di quella marca. Peccato che la scelta a chi rivolgerti spetta a te e non al negoziante. Infatti una persona può decidere di rivolgersi direttamente al centro assistenza oppure al negoziante a cui lo ha acquistato. Il negoziante può rifiutarsi solo in un caso e cioè se le spese per mandarlo in riparazione sono evidentemente molto onerose per il negoziante stesso, molto onerose significa che, per esempio, mandare in assistenza un telefono che vale (al momento della rottura) 100 euro al negoziante costa 90 euro. Per tutti gli altri casi, se l'acquirente sceglie di mandarlo in assistenza tramite il negoziante, quest'ultimo non si può rifiutare!
Addirittura è obbligato per legge a riprendersi il prodotto quando arriva a fine vita perché tu all'atto dell'acquisto gli hai pagato il contributo Rae. Anche se non so se quest'ultimo obbligo spetta solo ai negozi fisici o anche a quelli online.
Si, c'è uno store marcato archos in Italia ed è quello online!
Operare in Italia non significa solo avere un negozio fisico ma significa registrarsi alla camera di commercio anche se la sede del negozio è all'estero, perché è un requisito indispensabile per poter vendere prodotti anche in Italia.
dragona (10-10-11)
grazie per la recensione SanMan75, non metto in dubbio i contro di questo tablet che hai rivelato, però vorrei aspettare e sapere se i prossimi ragazzi ai quali arriverà il tablet riscontreranno gli stessi difetti, per una maggiore sicurezza personale..poi deciderò se acquistarlo o meno..
arrivato pochi minuti fa, purtroppo ha il problema al display, comunque non sono così insoddisfatto come sanman, anzi ..lo rimando indietro perchè mi rompe avere un device nuovo con un problema..
dragona (10-10-11)
si, sul loro sito...comunque a me piace tantissimo...il market va e non mi si è mai impuntato..mannaggia al display..
Ultima modifica di superino; 10-10-11 alle 17:36
Samhain (10-10-11)
Ma quindi mi pare di capire che arrivano tutti rotti, cavolo.. A qualcuno è arrivato sano, o è inutile che ci speri?