Volevo ricordare a tutti che la norme che regolano i rapporti tra rivenditori e clienti sono Europee. Quindi é assolutamente sbagliato continuare a pensare che devi inviare il prodotto presso la sede legale del produttore! Infatti non e il produttore che vi ha venduto il prodotto, ma il negozio Italiano o che opera in Italia (come archos store italia), sia esso fisico o virtuale! Per qualsiasi problema che si riscontri nei 2 anni di utilizzo e che deriva da un evidente difetto del prodotto e non ad incuria dell'utilizzatore deve farsi carico il negoziante di mandare in assistenza il prodotto.
Nel caso dell'Archos store in italiano che vende al dettaglio, per qualsiasi prolema lo si contatta e saranno loro a mandarvi un corriere per il ritiro del prodotto a casa vostra. In certi casi addirittura vi lasciano direttamente il prodotto sostitutivo e si prendono quello difettoso senza che dobbiate attendere i tempi del centro assistenza. Le condizioni occorre andarsele a leggere sul negozio che si è scelto. Di solito quando il negozio è gestito direttamente dal produttore fanno come nel primo caso e vi mandano cioè, un corriere già con il prodotto sostitutivo.
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di jumperman; 08-10-11 alle 
Rispondi quotando
avevo letto online di alcune persone che si sono rivolte presso il negozio dove l'avevano acquistato e gli hanno risposto che non spettava loro..=/ mi sembrava strano che l'assistenza fosse così problematica..quindi eventualmente non andrei a pagare neanche le spese di spedizione?
è possibile che è in vendita dal 20 settembre in Italia e ancora a distanza di 20 gg non si trova da nessuna parte,(a parte che sul sito ARCHOS) non ce l ha nessuno bho
:o......mha....archos datti una mossa a distribuire questo g9 80!!!e chè...

come fai ad esserne così sicuro? ieri la archos ha anche rilasciato una dichiarazione..consigliando alla fine di preferire i negozi all'acquisto online..
