CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggendo queste ultime 2 pagine della discussione mi sono innervosito e non poco, sinceramente non capisco come qualcuno possa spendere 249 euro avere un prodotto nuovo ma con problemi di fabbrica e accontentarsi, o essere indeciso se enersi un prodotto difettoso dalla nascita, che magari dopo qualche giorno ha già rotto e ve lo volete far fuoir.....bho, forse per voi saranno spiccioli quei soldi e ci passate di sopra....comunque, era solo per dare una mia opinione, ogniuno giustamente può decidere ciò che vuole e magari tenersi un gran bel Tab nuovo nuovo e bello difettoso Allucinante come cosa.....

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    edit.. hanno risposto e mi hanno chiesto l'ora e il luogo per il ritiro..me ne mandano uno nuovo..boh...
    Dai che il nuovo non avrà difetti!!!!

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    niente, ho solo rotto i c.....i per mail e per telefono, loro mi hanno risposto quello che ho scritto sopra..
    adesso, ho inviato una mail con tutti i miei dati per il ritiro, ed ho chiesto loro, se possono mandarmi un prodotto nuovo con un solo viaggio, portano il nuovo e riprendono il difettato..speriamo bene, anche se, mi sa che prima rivogliono il mio, poi mandano il loro..

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @ pato, allucinante no, comunque è fastidioso..
    @ samhain dici?mah...
    comunque l'ho già ripulito ed impacchettato...posso dirvi (a parte il resto) che con un adeguato launcher il tablet vola, impressionante la fluidità..
    Ultima modifica di superino; 11-10-11 alle 15:40

  6. #135
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, ormai sono abbastanza rassegnata che mi arriverà difettoso. Posso sapere cos'è un RMA, e come fare a farlo venire a prendere senza che glielo mandi io? perchè in effetti non è giusto che io debba pagare anche le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    ok, ormai sono abbastanza rassegnata che mi arriverà difettoso. Posso sapere cos'è un RMA, e come fare a farlo venire a prendere senza che glielo mandi io? perchè in effetti non è giusto che io debba pagare anche le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.
    Return Merchandise Authorization .... praticamente l'RMA è l'autorizzazione da parte dell'azienda a rendere un prodotto difettoso. Penso che potrai aprire un RMA direttamente dal sito Archos.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    niente, ho solo rotto i c.....i per mail e per telefono, loro mi hanno risposto quello che ho scritto sopra..
    adesso, ho inviato una mail con tutti i miei dati per il ritiro, ed ho chiesto loro, se possono mandarmi un prodotto nuovo con un solo viaggio, portano il nuovo e riprendono il difettato..speriamo bene, anche se, mi sa che prima rivogliono il mio, poi mandano il loro..
    Ragazzi questa notizia è importante ed è esattamente quello che avevo previsto rispondendo ad una ragazza qualche post prima. La Archos si comporta seriamente e invece di far aspettare il cliente gli manda direttamente il prodotto sostitutivo.
    Non vi meravigliate di questo comportamento, lo fa anche Samsung (soprattutto quando usci fuori lo scandalo del braccetto snodato dei monitor della serie P che cedeva dopo pochi mesi) ed è una cosa normalissima nelle aziende serie!

    Quindi non state li a pensare se rimandarlo indietro oppure no. Scrivete come ha fatto superino e fatevelo cambiare...non vi costa nulla!
    Ultima modifica di jumperman; 11-10-11 alle 16:09

  9. #138
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi in teoria mi basta mandargli una mail in cui spiego che non funziona, e fanno tutto loro?

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ne ha 512 mb(condivisa con la GPU) quindi ancora meno ... cmq io ho aperto una segnalazione e ho richiesto la sostituzione del tablet con uno nuovo funzionante... dovrebbero rispondere in 2 giorni lavorativi.

    Ho appena letto i post sopra... e io che non volevo sostituirlo per stare senza tablet... grazie ragazzi!
    speriamo bene!
    Ultima modifica di iacopo93; 11-10-11 alle 16:16
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria mi basta mandargli una mail in cui spiego che non funziona, e fanno tutto loro?
    Tecnicamente va aperta una RMA e le modalità sono diverse da venditore a venditore. O chiedi a superino o ti vai a leggere le condizioni per l'apertura di una RMA sul sito Archos

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy