Visualizzazione stampabile
-
Leggendo queste ultime 2 pagine della discussione mi sono innervosito e non poco, sinceramente non capisco come qualcuno possa spendere 249 euro avere un prodotto nuovo ma con problemi di fabbrica e accontentarsi, o essere indeciso se enersi un prodotto difettoso dalla nascita, che magari dopo qualche giorno ha già rotto e ve lo volete far fuoir.....bho, forse per voi saranno spiccioli quei soldi e ci passate di sopra....comunque, era solo per dare una mia opinione, ogniuno giustamente può decidere ciò che vuole e magari tenersi un gran bel Tab nuovo nuovo e bello difettoso rotfl :-[ Allucinante come cosa.....:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
edit.. hanno risposto e mi hanno chiesto l'ora e il luogo per il ritiro..me ne mandano uno nuovo..boh...
Dai che il nuovo non avrà difetti!!!!
-
niente, ho solo rotto i c.....i per mail e per telefono, loro mi hanno risposto quello che ho scritto sopra..
adesso, ho inviato una mail con tutti i miei dati per il ritiro, ed ho chiesto loro, se possono mandarmi un prodotto nuovo con un solo viaggio, portano il nuovo e riprendono il difettato..speriamo bene, anche se, mi sa che prima rivogliono il mio, poi mandano il loro..
-
@ pato, allucinante no, comunque è fastidioso..
@ samhain dici?mah...
comunque l'ho già ripulito ed impacchettato...posso dirvi (a parte il resto) che con un adeguato launcher il tablet vola, impressionante la fluidità..
-
ok, ormai sono abbastanza rassegnata che mi arriverà difettoso. Posso sapere cos'è un RMA, e come fare a farlo venire a prendere senza che glielo mandi io? perchè in effetti non è giusto che io debba pagare anche le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.
-
Quote:
elisa87
ok, ormai sono abbastanza rassegnata che mi arriverà difettoso. Posso sapere cos'è un RMA, e come fare a farlo venire a prendere senza che glielo mandi io? perchè in effetti non è giusto che io debba pagare anche le spese di spedizione per rimandarglielo indietro.
Return Merchandise Authorization .... praticamente l'RMA è l'autorizzazione da parte dell'azienda a rendere un prodotto difettoso. Penso che potrai aprire un RMA direttamente dal sito Archos.
-
Quote:
superino
niente, ho solo rotto i c.....i per mail e per telefono, loro mi hanno risposto quello che ho scritto sopra..
adesso, ho inviato una mail con tutti i miei dati per il ritiro, ed ho chiesto loro, se possono mandarmi un prodotto nuovo con un solo viaggio, portano il nuovo e riprendono il difettato..speriamo bene, anche se, mi sa che prima rivogliono il mio, poi mandano il loro..
Ragazzi questa notizia è importante ed è esattamente quello che avevo previsto rispondendo ad una ragazza qualche post prima. La Archos si comporta seriamente e invece di far aspettare il cliente gli manda direttamente il prodotto sostitutivo.
Non vi meravigliate di questo comportamento, lo fa anche Samsung (soprattutto quando usci fuori lo scandalo del braccetto snodato dei monitor della serie P che cedeva dopo pochi mesi) ed è una cosa normalissima nelle aziende serie!
Quindi non state li a pensare se rimandarlo indietro oppure no. Scrivete come ha fatto superino e fatevelo cambiare...non vi costa nulla!
-
Quindi in teoria mi basta mandargli una mail in cui spiego che non funziona, e fanno tutto loro?
-
ne ha 512 mb(condivisa con la GPU) quindi ancora meno ... cmq io ho aperto una segnalazione e ho richiesto la sostituzione del tablet con uno nuovo funzionante... dovrebbero rispondere in 2 giorni lavorativi.
Ho appena letto i post sopra... e io che non volevo sostituirlo per stare senza tablet... grazie ragazzi!
speriamo bene!
-
Quote:
elisa87
Quindi in teoria mi basta mandargli una mail in cui spiego che non funziona, e fanno tutto loro?
Tecnicamente va aperta una RMA e le modalità sono diverse da venditore a venditore. O chiedi a superino o ti vai a leggere le condizioni per l'apertura di una RMA sul sito Archos